CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 72 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    L'autoradio è un tablet android e puoi installare tutte le app che ci sono sul play store, con gli appositi moduli Xposed puoi anche impostarle come predefinite e far funzionare i comandi al volante. Ma per avere una maggiore flessibilità devi montare una ROM Custom con Root.
    visto che è come se fosse un tablet, se io installo nova launcher e lo imposto come predefinito normalmente come sul tablet, poi da li posso aggiungere i collegamenti alle varie applicazioni e posso usare direttamente quelle no?..a cosa mi servirebbe in questo caso il root o la custom rom?

inoltre una curiosità...facendo il root e mettendo un custom rom perdo la garanzia giusto?...c'è il modo di fare l'unroot e mettere la rom originale e tornare quindi in garanzia?

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    io ho installato il modulo dvb-t, che viene pilotato attraverso la app TV digitale, che è nativa dell'autoradio e quindi non riguarda la parte android
    se premo menu, torno alla schermata home ma la tv, non so perchè, rimane attiva in backgorund e continuo a sentire l'audio
    Sinceramente non so aiutarti, sei il primo qui dentro (credo) che ha montato il modulo dvb-t...

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Confermo, non è un modello trattato qui.. hai un modello completamente diverso...

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    visto che è come se fosse un tablet, se io installo nova launcher e lo imposto come predefinito normalmente come sul tablet, poi da li posso aggiungere i collegamenti alle varie applicazioni e posso usare direttamente quelle no?..a cosa mi servirebbe in questo caso il root o la custom rom?

inoltre una curiosità...facendo il root e mettendo un custom rom perdo la garanzia giusto?...c'è il modo di fare l'unroot e mettere la rom originale e tornare quindi in garanzia?
    Ti serve il Root e custom ROM per far si che i tasti al volante ti funzionino con le altre app.. Perchè quelli al volante in teoria dovrebbero funzionare solo e soltanto con le app originali.
    La garanzia in queste autoradio è molto flessibile.. almeno per molti utenti lo è stata.. Vai tranquillo che la maggior parte delle ROMoriginali le si trova online..
    Ultima modifica di David_Allegrett; 15-02-16 alle 18:30

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Che auto hai?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    una applicazione radio diversa dalla originale e anche un lettore video diverso, e impostarli come predefiniti?
    Puoi usare players alternativi sia per la musica che per i video, purtroppo però non puoi fare altrettanto con la Radio...ci tocca quella, al limite puoi provare le varie versioni uscite e quelle moddate dai bravissimi modders di questo forum.

Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    ciao. grazie, mi sono registrato e ho provato a scaricare una versione, tra le mille disponibili, vediamo se funziona
    anche perchè sigyc mi si impalla
    Per Sygic dovresti innanzitutto cambiare l'IMEI del tuo dispositivo, scaricati il modulo Xposed IMEI changer dal playstore, modificalo inserendo quello del tuo cellulare, abilita il modulo e riavvia.
    ciao
    p.s.: tutto questo se hai ovviamente l'Xposed installer....altrimenti istallati l'ultima Malaysk che ha già tutto pronto e va una bomba (l'IMEI changer va istallato comunque)
    Ultima modifica di sushy74; 15-02-16 alle 20:17

Baby Droid

Smartphone
    5800 - 9100 -9300 - 3100

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Che auto hai?
    Ho una Kia Carens ultimo modello, l'autoradio in questione è un modello specifico, questo:

pure android 4.2 kia carens 2013 android dvd gps con 3 g wifi + schermo capacitivo + radio bluetooth + wifi regalo adattatore + fotocamera regalo in 1 : il nostro dvd auto è puro sistema android . " non android + wince non sistema duale " . 2 : il no

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio

Confermo, non è un modello trattato qui.. hai un modello completamente diverso...
    Le app che trovo qui sono legate alla MCU, giusto?
    Ma potrebbero essere compatibili anche con il mio o lo posso escludere a priori?
    Se provassi ad installarene una poi nel caso non dovesse funzionare posso ritornare a quella di default o rischio di rimanere senza app?
    Ultima modifica di David_Allegrett; 16-02-16 alle 18:34 - Motivo: Doppio post

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Le app che trovo qui sono legate alla MCU, giusto?
    Ma potrebbero essere compatibili anche con il mio o lo posso escludere a priori?
    Se provassi ad installarene una poi nel caso non dovesse funzionare posso ritornare a quella di default o rischio di rimanere senza app?
    Puoi provare a metterne una che trovi qui è poi nel caso non vada puoi rimettere quella prima... Non dovresti creare conflitti...

Comunque sei OT in questo thread, se hai altre domande chiedi nel thread delle APPLICAZIONI MTC ... Qui chiudi il discorso Ah e evita i doppi post.....

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Non sapevo se chiedere qui o nell'altro thread.
    Qualcuno ha l'ultima Malaysk? Contrariamente a tutte le altre con questa non mi funziona easyconnect. A voi?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Non sapevo se chiedere qui o nell'altro thread.
    Qualcuno ha l'ultima Malaysk? Contrariamente a tutte le altre con questa non mi funziona easyconnect. A voi?
    Non ho ancora provato...ti farò sapere...
    Mi sono perso invece al momento x un fastidio col BT che pur associato non connette automaticamente il Tel ma devo dirgli di collegarsi tutte le volte e non capisco se ho un problema col Cell o la malaysk. ...non è che mi fai una prova qnd hai tempo ?
    Graziee

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato...ti farò sapere...
    Mi sono perso invece al momento x un fastidio col BT che pur associato non connette automaticamente il Tel ma devo dirgli di collegarsi tutte le volte e non capisco se ho un problema col Cell o la malaysk. ...non è che mi fai una prova qnd hai tempo ?
    Graziee
    Non uso più il bt della macchina però ci provo. Ti devo dire che mi sembra di aver letto il problema su xda ma non so se eri tu..

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Non uso più il bt della macchina però ci provo. Ti devo dire che mi sembra di aver letto il problema su xda ma non so se eri tu..
    Sì. .chiesto anche là. ..

Pagina 12 di 72 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio