CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 71 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 710
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    non ho piu' il navigatore iGO My Way che c'era di serie.......è andato perso per sempre?? porc@miseriaccia!

    mi potete aiutare a ripristinarlo xfavore?

    grazie a tutti
    era preinstallato nella tua rom precedente....e credo nemmeno tanto legalmente...Va acquistato su Playstore
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Novità per Poweramp o app alternative?

    Come lamentato da alcuni nel forum e nel web, Poweramp presenta alcuni problemi sulle PX5, come l'interferenza con l'app video di sistema e con comandi al volante. Ho provato la 3.0 beta e mi sembra che la cosa sia peggiorata: facendo il giro delle applicazioni con il comando al volante (Radio->DVD->Musica->Video-AVIN), mentre prima trovava una interferenza con Video, ora va subito in conflitto con DVD. Ho provato a cambiare qualche impostazione, ma non si risolve niente...

    Chiedo cortesemente:
    - qualcuno ha trovato impostazioni o ROM che risolvano il problema? (la prova sopra è stata fatta su un PX5 con Android 6.0 XRC originale a cui ho preferito far ritorno)
    - ci sono app alternative valide? (ho scartato per JetAudio e PowerAudio perchè non leggono / scaricano adeguatamente le copertine come PowerAmp, vorrei provare Neutron ma mi sembra piuttosto costosa)

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho fatto la caxxxta di sovrascriverr la mia vecchia versione nel tentativo di fare l'aggiornamento dell'app poiché non faceva il mirroring con il note9.. adesso mi da questo errore sia con il nuovo che con il vecchio telefono..(vedi foto). Sul web non trovo più le vecchie versioni di easy connected (quelle che interfacciavano con drivemode)..credevo che aggiornando l'app avrei risolto invece ho perso una funzione preziosa. Esistono alternative a easy Connected??programmi simili ma che consentano l'interazione ovviamente .
    Qualcuno ha .apk di versioni precedenti di easyconnected?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io uso BlackPlayer che reputo miglior di poweramp. Resta il problema che la White list lo killa comunque!

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaice per il post:

    Ciancinino (26-08-18)

  7. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie, ottimo suggerimento! Mi sembra un'ottimo player, la navigazione / interfaccia è un po' complessa ma interessante... utilizza i metadati come un client UPnP, non va in conflitto con le app di sistema ed ha la possibilità di scaricare le copertine mancanti e anche le immagini degli artisti.

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Grazie, ottimo suggerimento! Mi sembra un'ottimo player, la navigazione / interfaccia è un po' complessa ma interessante... utilizza i metadati come un client UPnP, non va in conflitto con le app di sistema ed ha la possibilità di scaricare le copertine mancanti e anche le immagini degli artisti.
    Si è ottimo! Ti assicuro che se ti crei il menù come vuoi, è molto semplice e intuitivo. Come ti dicevo sto cercando di capire come farlo partire all'avvio mantenendo la traccia da dove si era stoppata. Se hai qualche info in più possiamo aiutarci a vicenda!

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

  9. #447
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mommotti84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho fatto la caxxxta di sovrascriverr la mia vecchia versione nel tentativo di fare l'aggiornamento dell'app poiché non faceva il mirroring con il note9.. adesso mi da questo errore sia con il nuovo che con il vecchio telefono..(vedi foto). Sul web non trovo più le vecchie versioni di easy connected (quelle che interfacciavano con drivemode)..credevo che aggiornando l'app avrei risolto invece ho perso una funzione preziosa. Esistono alternative a easy Connected??programmi simili ma che consentano l'interazione ovviamente .
    Qualcuno ha .apk di versioni precedenti di easyconnected?[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/08/image_nJP4q.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    EasyConnect update for andriod 7.0 - PUMPKIN CAR STEREO SUPPORT CENTER
    Ultima modifica di bluemask; 27-08-18 alle 09:11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    mommotti84 (27-08-18)

  11. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho capito cosa devo fare quel link non contiene apk

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mommotti84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho fatto la caxxxta di sovrascriverr la mia vecchia versione nel tentativo di fare l'aggiornamento dell'app poiché non faceva il mirroring con il note9.. adesso mi da questo errore sia con il nuovo che con il vecchio telefono..(vedi foto). Sul web non trovo più le vecchie versioni di easy connected (quelle che interfacciavano con drivemode)..credevo che aggiornando l'app avrei risolto invece ho perso una funzione preziosa. Esistono alternative a easy Connected??programmi simili ma che consentano l'interazione ovviamente .
    Qualcuno ha .apk di versioni precedenti di easyconnected?[IMG]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/08/image_nJP4q.jpg[/IMG]

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    EasyConnect update for andriod 7.0 - PUMPKIN CAR STEREO SUPPORT CENTER
    Ho sbagliato post? nella pagina segnalazioni non riesco a copiare il link come richiesto...


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 27-08-18 alle 09:13

  12. #449
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mommotti84 Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa devo fare quel link non contiene apk

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App


    Ho sbagliato post? nella pagina segnalazioni non riesco a copiare il link come richiesto...


    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    su quel sito trovi questo link
    https://mega.nz/#!VY8VmSpD!7fAvmmefjlLz
    Ultima modifica di bluemask; 27-08-18 alle 09:17
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo avevo già visto.. file non disponibile.. quelli dell'assistenza non mi rispondono.. (non comprate autoradio jf) e il produttore carbit non so come contattarlo..

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

Pagina 45 di 71 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy