ciao a tutti, ieri ho provato ad installare Netflix sulla mia Dasaita ma nel Play Store non lo trovo.... sapete dirmi il perchè? eppure sul cellulare con il medesimo account lo trovo!!!
ciao a tutti, ieri ho provato ad installare Netflix sulla mia Dasaita ma nel Play Store non lo trovo.... sapete dirmi il perchè? eppure sul cellulare con il medesimo account lo trovo!!!
mi dice che il device non è supportato....
per il root devi seguire la procedura
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=740
oppure pensare a mettere su una custom rom prerootata tipo malaysk o sva
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
ciao a tutti, vorrei utilizzare il launcher come quello della ROM di Mayalask ma al momento vorrei evitare di cambiare ROM - eventualmente quali sono i benefici del cambio? ho una Dasaita per qashqai j11 PX5 4 GB
si possono vedere da qualche parte le rom malaysk o sva? da valutare quale è si avvicina più alle esigenze... intanto cerco la guida per l'installazione
edit: ho trovato la procedura per installare la Malaysk ma ho un problema: mi mancano i tasti fisici e lo slot SD.... come faccio? ho una Dasaita...
Ultima modifica di bluemask; 11-01-19 alle 07:19
Allora, sygic non ne vuole sapere.
Ho trovato un'altra versione, con le relative mappe e nemmeno questa va. Ovvero questa versione, più vecchia di quella fornita col cinesino, almeno si installa e parte, ma non riconosce le mappe, mi dice che devo scaricare mappe offline, sebbene siano già copiare nella cartella maps.
Allora vorrei almeno usare Google maps, ma... Nemmeno questo funziona! Parte, ma al posto della mappa, vedo tutto bianco. Sono collegato al cellulare in Hot Spot, quindi va in internet correttamente, ma non carica le mappe. Può dipendere dal fatto che non ho inserito l'account Google nell'auto radio? Non mi va di inserirlo... Potrebbe essere necessario per far funzionare Google maps?
Grazie!
Certo che devi caricare il tuo account google sulla radio android!!!! Si tratta di un tablet e per far girare le app che si appoggiano in toto su google devi avviare il tuo account, altrimenti non carichi neanche gli aggiornamenti delle app!!! Attivare il tuo account solo sull'hotspot non serve a granchè se poi le app che usi girano sulla radio android ed è per questo che serve l'account, cosa diversa è usare un programma offline che viene caricato sulla radio ed in questo modo vai tranquillo senza account, ma se vuoi usare le app google devi avere un account aperto sull'apparecchio che usi per visualizzarle. Sigic lo usavo su un vecchio smartphone e funzionava benissimo ma non l'ho provato sul cinese dell'auto..!
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa indicare come installare viper fx sulla mia radio xtrons?
vorrei migliorare il suono e la suddetta app sembra essere quella che fa al caso mio
Qualcuno l'ha installata? mi sapete dare 2 dritte?
grazie mille
e' integrata nelle rom custom tipo malaysk ...se vuoi procedere per conto tuo il thread giusto e' questo
https://www.androidiani.com/forum/an...ndroid-fx.html
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
GNA (14-02-19)