CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 72 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GNA
    GNA non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' integrata nelle rom custom tipo malaysk ...se vuoi procedere per conto tuo il thread giusto e' questo

https://www.androidiani.com/forum/an...ndroid-fx.html
    Grazie mille! vorrei solo integrare viper, il resto mi va bene com'è....
    Il 3d anche se è per cellulare va bene anche per radio? o c'è qualche accortezza in +? se scrivo li chi modera conosce anche l'ambito autoradio?

grazie!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GNA Visualizza il messaggio
    Grazie mille! vorrei solo integrare viper, il resto mi va bene com'è....
    Il 3d anche se è per cellulare va bene anche per radio? o c'è qualche accortezza in +? se scrivo li chi modera conosce anche l'ambito autoradio?

grazie!
    usando sempre custom rom malaysk (che da anni la integra) non ho mai avuto la necessita' di installarla per cui non saprei risponderti. Chiedere sul thread non ti costa nulla. Cmq il link su xda e' quello indicato nel thread , puoi chiedere direttamente anche lì.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

GNA (14-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho appena aquistato una Android 7.1 car Radio GPS multimedia player navy for Ford Ecosport
    qualcuno conosce se esistono delle App che visualizzano il consumo instantaneo del carburante o altre App tecniche vedi manutenzione tipo Ford Pass o se si puo collegare la Ford App Synch quella originale ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno utilizza qualche applicazione tmps sulla radio? Ho acquistato un set di sensori interni tmps e si collegano bene con il ricevitore che è collegato usb alla radio. Il venditore mi ha mandato un'applicazione mtps che ogni volta che si apre tramite autorun o manualmente mi dà la schermata sotto. Mi piacerebbe avere un'applicazione che si apra in background e rimanga tale. Qualche consiglio?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho installato l'app USB AUDIO PLAYER PRO.
    Premesso che ci ho smanettato poco ma non sono riuscito ad organizzare le playlist come piace a me.
    In pratica mi sembra di che questa APP ordini i brani musicali solo per nome e data di aggiunta e non per artista, anno, album.... come jet audio.
    E' così o sono io che non ci ho dedicato abbastanza tempo?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klain Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno utilizza qualche applicazione tmps sulla radio? Ho acquistato un set di sensori interni tmps e si collegano bene con il ricevitore che è collegato usb alla radio. Il venditore mi ha mandato un'applicazione mtps che ogni volta che si apre tramite autorun o manualmente mi dà la schermata sotto. Mi piacerebbe avere un'applicazione che si apra in background e rimanga tale. Qualche consiglio?[/IMG]

prova a chiedere sul forum XDA, magari settando l'App Tpms in inglese e rifacendo quelle due foto della schermata, cosi' ti capiscono meglio.
    e specifica che MCU e che versione di ROM/Android hai sulla radio.
    e pure come si chiama e che versione è l'APP Tpms che stai usando

magari è una di quelle tante fastidiose cosette che nella ROM modificata di Malaysk sono state risolte, trovi tutto su XDA forum

. poi facci sapere se e come hai risolto, che sicuramente interesserà anche ad altri,

Quote Originariamente inviato da Romoletto2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho installato l'app USB AUDIO PLAYER PRO.
    Premesso che ci ho smanettato poco ma non sono riuscito ad organizzare le playlist come piace a me.
    In pratica mi sembra di che questa APP ordini i brani musicali solo per nome e data di aggiunta e non per artista, anno, album.... come jet audio.
    E' così o sono io che non ci ho dedicato abbastanza tempo?
    si, è una cosa strana ma per me inspiegabile, l'ho notata anche nell'app di riproduzione di files multimediali(audio/video) di una app interna del mio decoder satellitare android in salotto.

e nei menu di quella app/decoder non ho trovato nessuna voce/opzione per ordinare i files solo per nome e non anche per data di inserimento nella playlist.
    i programmatori fanno cose egrege, ma a volte si perdono in dettagli(fondamentali, però)

tra l'altro nel mio decoder sat android, anche se cancelli la playlist e ne crei una nuova, l'app si ricorda la prima data di inserimento degli stessi file nelle playlist precedenti, quindi si ostina ad ordinarli in base a quella!
    in compenso non si ricorda a che punto hai smesso di guardare un filmato e quando lo riapri ti obbliga a rivederlo dall'inizio e/o ad andare a cercare manualmente il punto in cui avevi interrotto la visione.
    Ultima modifica di Honorato; 03-03-19 alle 05:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    prova a chiedere sul forum XDA, magari settando l'App Tpms in inglese e rifacendo quelle due foto della schermata, cosi' ti capiscono meglio.
    e specifica che MCU e che versione di ROM/Android hai sulla radio.
    e pure come si chiama e che versione è l'APP Tpms che stai usando

magari è una di quelle tante fastidiose cosette che nella ROM modificata di Malaysk sono state risolte, trovi tutto su XDA forum

. poi facci sapere se e come hai risolto, che sicuramente interesserà anche ad altri,
    Bene, risolto già da qualche giorno. Ho cambiato rom ed installato la Hal9k perché la Malaysk non mi piaceva ed aveva qualche bug. Mi hanno spiegato su xda che l'app tmps che si trova già installata sulle rom funziona solo con i sensori proprietari delle auto, mentre ho installato l'app che si trovava all'interno della confezione dei sensori che ho acquistato. Il fatto che mi chiedesse ad ogni avvio il riconoscimento dell'usb è un problema di oreo e sulla rom Hal9k si risolve nelle impostazioni MOD andando a selezionare l'applicazione che interessa in questa schermata.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    autoradio quadcore di tipo MT con mcu proprietaria . Nessun supporto a parte quello del venditore, per cui zero custom rom . Per Easy connect prova la versione qui:

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8079350
    Scusa il ritardo.

Grazie mille per la risposta

Curiosità, esiste un app per gestire meglio il bluetooth siccome quella che ha mi sembra abbastanza scarsa? (chiamate, rubrica, comandi musicali ecc.)
    Inoltre, app per gestire l'audio? Per forzare il volume perchè secondo me è limitato.

Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ho installato sulla mia autoradio Android 8 l'applicazione Sky Go ma al momento dello streaming mi dà un messaggio di errore riguardante il root
    C'è possibilità di installare ad esempio un APK per poterlo vedere sull'autoradio?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Relapsed Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ho installato sulla mia autoradio Android 8 l'applicazione Sky Go ma al momento dello streaming mi dà un messaggio di errore riguardante il root
    C'è possibilità di installare ad esempio un APK per poterlo vedere sull'autoradio?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
    se richiede il root devi o farlo tu o installare una rom prerootata. Mi ricordo cmq che anni fa skygo dava problemi sui tablet non samsung ...vedi se esistono versioni patchate per usarle su tutti i device.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 52 di 72 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio