Grazie mille! vorrei solo integrare viper, il resto mi va bene com'è....
Il 3d anche se è per cellulare va bene anche per radio? o c'è qualche accortezza in +? se scrivo li chi modera conosce anche l'ambito autoradio?
grazie!
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
GNA (14-02-19)
salve ho appena aquistato una Android 7.1 car Radio GPS multimedia player navy for Ford Ecosport
qualcuno conosce se esistono delle App che visualizzano il consumo instantaneo del carburante o altre App tecniche vedi manutenzione tipo Ford Pass o se si puo collegare la Ford App Synch quella originale ?
Ciao ragazzi, qualcuno utilizza qualche applicazione tmps sulla radio? Ho acquistato un set di sensori interni tmps e si collegano bene con il ricevitore che è collegato usb alla radio. Il venditore mi ha mandato un'applicazione mtps che ogni volta che si apre tramite autorun o manualmente mi dà la schermata sotto. Mi piacerebbe avere un'applicazione che si apra in background e rimanga tale. Qualche consiglio?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
ho installato l'app USB AUDIO PLAYER PRO.
Premesso che ci ho smanettato poco ma non sono riuscito ad organizzare le playlist come piace a me.
In pratica mi sembra di che questa APP ordini i brani musicali solo per nome e data di aggiunta e non per artista, anno, album.... come jet audio.
E' così o sono io che non ci ho dedicato abbastanza tempo?
prova a chiedere sul forum XDA, magari settando l'App Tpms in inglese e rifacendo quelle due foto della schermata, cosi' ti capiscono meglio.
e specifica che MCU e che versione di ROM/Android hai sulla radio.
e pure come si chiama e che versione è l'APP Tpms che stai usando
magari è una di quelle tante fastidiose cosette che nella ROM modificata di Malaysk sono state risolte, trovi tutto su XDA forum
. poi facci sapere se e come hai risolto, che sicuramente interesserà anche ad altri,
si, è una cosa strana ma per me inspiegabile, l'ho notata anche nell'app di riproduzione di files multimediali(audio/video) di una app interna del mio decoder satellitare android in salotto.
e nei menu di quella app/decoder non ho trovato nessuna voce/opzione per ordinare i files solo per nome e non anche per data di inserimento nella playlist.
i programmatori fanno cose egrege, ma a volte si perdono in dettagli(fondamentali, però)
tra l'altro nel mio decoder sat android, anche se cancelli la playlist e ne crei una nuova, l'app si ricorda la prima data di inserimento degli stessi file nelle playlist precedenti, quindi si ostina ad ordinarli in base a quella!
in compenso non si ricorda a che punto hai smesso di guardare un filmato e quando lo riapri ti obbliga a rivederlo dall'inizio e/o ad andare a cercare manualmente il punto in cui avevi interrotto la visione.![]()
Ultima modifica di Honorato; 03-03-19 alle 05:54
Bene, risolto già da qualche giorno. Ho cambiato rom ed installato la Hal9k perché la Malaysk non mi piaceva ed aveva qualche bug. Mi hanno spiegato su xda che l'app tmps che si trova già installata sulle rom funziona solo con i sensori proprietari delle auto, mentre ho installato l'app che si trovava all'interno della confezione dei sensori che ho acquistato. Il fatto che mi chiedesse ad ogni avvio il riconoscimento dell'usb è un problema di oreo e sulla rom Hal9k si risolve nelle impostazioni MOD andando a selezionare l'applicazione che interessa in questa schermata.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa il ritardo.
Grazie mille per la risposta
Curiosità, esiste un app per gestire meglio il bluetooth siccome quella che ha mi sembra abbastanza scarsa? (chiamate, rubrica, comandi musicali ecc.)
Inoltre, app per gestire l'audio? Per forzare il volume perchè secondo me è limitato.
Grazie ancora.
Buongiorno Ho installato sulla mia autoradio Android 8 l'applicazione Sky Go ma al momento dello streaming mi dà un messaggio di errore riguardante il root
C'è possibilità di installare ad esempio un APK per poterlo vedere sull'autoradio?
Grazie
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...