Originariamente inviato da
Assordante
Salve a tutti ragazzi, ho da poco acquistato lo stereo in titolo, per facilitarvi la cosa vi linko la pagina amazon dove l'ho acquistato:
https://www.amazon.it/AWESAFE-Autora...cx_mr_hp_atf_m
Non so se potete aiutarmi in qualche modo, ma ho due problemi davvero fastidiosi...
Ho installato il Laucher per auto AGAMA, che trovo molto più friendly use di quello originale (oltre che ha tutti i tasti molto più grandi e si evita di ammazzarsi mentre si guida), il mio grande problema è che la radio non permette di regolare il volume con app terze, ma solo con i tasti lato sinistro (che hanno la sensibilità di un paziente anestetizzato) o solo con gli appositi tasti android sulla barra in alto. Il che rende abbassare ed aumentare il volume, molto pericoloso specialmente quando si guida.
Come posso fare per poter regolare il volume con app terze? Sul sito di agama ho letto la seguente FAQ, non so se possa aiutarvi:
"Note: AGAMA can only adjust Android system volume. Unfortunately, many head units have their own external amplifier, the volume of which is not connected with Android and is regulated only through the MCU (handles or buttons on the device itself). In this case, AGAMA cannot control the volume of the MCU and control will only be possible in the ways provided by the device manufacturers."
Il secondo problema è che sento la radio sempre di sottofondo, per eliminare il fastidioso brusio devo aprirla e poi chiudere l'app della stessa, anche se dopo qualche minuto torna di sottofondo (sebbene a volume quasi impercettibile).
Vi ringrazio per l'aiuto anticipatamente.