CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 72 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 713
Discussione:

[APPLICAZIONI NON MTC][Autoradio Android] Aiuto e consigli su App NON MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ne approfitto per chiedere: il ripristino dati comporta anche l'eliminazione di sygic , mappe, easyconnect, etc etc che sono apk che ho trovato imstallate? In pratica funziona tutto come uno smartphone o ci mettono mani prima di vendertela, vedi impostazioni radio o altro

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

2.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sermas55 Visualizza il messaggio
    Ok ne approfitto per chiedere: il ripristino dati comporta anche l'eliminazione di sygic , mappe, easyconnect, etc etc che sono apk che ho trovato imstallate? In pratica funziona tutto come uno smartphone o ci mettono mani prima di vendertela, vedi impostazioni radio o altro

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Certamente... Cancella tutto ciò che non è di sistema... Solitamente le app tipo iGO ecc che trovi installate al primo avvio non sono app di sistema ma ti sono state installate da chi ti ha venduto l'autoradio quindi dovresti perderle...
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ,ho bisogno di aiuto! Praticamente ho l'app dvd , che riproduce male i dvd ,e quando dico male intendo questo:

E non so se è la conseguenza di questo problema ma le 2 uscite av out non trasmettono nulla quando il dvd e in play.
    Avevo pensato di cambiare rom per risolvere questo problema ,ma il caso ha voluto che la mia autoradio ha una mcu anomala

Non riporta come dovrebbe essere mctd prima del kyd ,e quindi non mi sono azzardato.
    Che soluzione c'è al problema?
    Avrei voluto installare un altra app dvd ,ma non potendo entrare nelle impostazioni (password 126 non va)non posso installare nulla da apk.
    Che posso inventarmi? C'è qualcuno che ha mai visto una mcu così? O rimane una normalissima kyd e posso cambiare rom?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,ho bisogno di aiuto! Praticamente ho l'app dvd , che riproduce male i dvd ,e quando dico male intendo questo:

E non so se è la conseguenza di questo problema ma le 2 uscite av out non trasmettono nulla quando il dvd e in play.
    Avevo pensato di cambiare rom per risolvere questo problema ,ma il caso ha voluto che la mia autoradio ha una mcu anomala

Non riporta come dovrebbe essere mctd prima del kyd ,e quindi non mi sono azzardato.
    Che soluzione c'è al problema?
    Avrei voluto installare un altra app dvd ,ma non potendo entrare nelle impostazioni (password 126 non va)non posso installare nulla da apk.
    Che posso inventarmi? C'è qualcuno che ha mai visto una mcu così? O rimane una normalissima kyd e posso cambiare rom?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ti ho già risposto in altri thread e continui a postare le solite foto...
    La tua autoradio non rientra in questa tipologia di autoradio quindi tutte le guide postate in questa sezione del forum non sono valide sulla tua autoradio e possono crearti seri problemi.

Non credo che nessuno qui possa aiutarti...
    Unico consiglio che posso darti è prova ad installare VLC e provare a vedere i DVD da li... altro non so dirti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credevo ci fossero delle mappe gratuite

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggio
    Credevo ci fossero delle mappe gratuite
    Infatti tu paghi l'applicazione ... Successivamente all'installazione ti fa scaricare gratuitamente le mappe.
    Comunque per me la migliore app resta Sygic. E vale la pena davvero acquistarla

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao, alla fine ho deciso di usare le radio internet in auto ma non riesco a trovare una app con interfaccia comoda. Tunein non lo è per me. Sapete consigliarmi altro?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, alla fine ho deciso di usare le radio internet in auto ma non riesco a trovare una app con interfaccia comoda. Tunein non lo è per me. Sapete consigliarmi altro?

Se si ha una buona connessione internet si può anche utilizzare l'applicazione Kodi che oltre alle Radio permette anche di vedere i canali digitali terrestri e tanto altro... Per dettagli più approfonditi consiglio vivamente di Googlare!

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Se si ha una buona connessione internet si può anche utilizzare l'applicazione Kodi che oltre alle Radio permette anche di vedere i canali digitali terrestri e tanto altro... Per dettagli più approfonditi consiglio vivamente di Googlare!
    Kodi un pochino l'ho usato. Ma c'è una sezione radio con interfaccia comoda?io vorrei cambiare stazione guidando quindi distraendomi poco e con icone grandi da centrare col dito

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Kodi un pochino l'ho usato. Ma c'è una sezione radio con interfaccia comoda?io vorrei cambiare stazione guidando quindi distraendomi poco e con icone grandi da centrare col dito

Ci sono varie Skin che puoi cambiare per ottenere una UI più comoda in base alle tue esigenze. Bisogna smanettarci un po' ma ho letto che si può ottenere di tutto...

Pagina 34 di 72 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio