Dove posso scaricare la MTCD Malaysk ROM e trovare informazioni su come installarla?
Grazie
Dove posso scaricare la MTCD Malaysk ROM e trovare informazioni su come installarla?
Grazie
Buongiorno e auguri a tutti......dopo un bel po di tempo eccomi nuovamente qui......e vorrei fare una domanda : ho scaricato e comprato Il navigatore Tom Tom ma visto che vorrei spostarlo sulla card gps per evade più spazio e scaricarmi anche la mappa Europa c'è la possibilità di farlo ?
Grazie da Tom78
A quanto pare l'ultima versione di Google TTS ha un flag per aumentare il volume del TTS rispetto ad altro audio.
Vediamo se riesco ad aggiornarlo...
[Update: Also adds highlight-and-speak] Text-to-speech v3.10 adds options to change voice intonation and boost its volume above other apps [APK Download]
Ultima modifica di eagleman; 26-12-16 alle 12:22
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato una autoradio android lollipop 5.1.1. tutto bene, fa anche il caffè... 3 porte usb, 2 microsd (una per il navi), retrocamera, aux in audio e video, b4 ecc...
il mio problema è che non riesco a replicare le notifiche da telefono ad autoradio... ho provato anche m2d sender/reciever come qui consigliato ma nulla... quando installo il modulo m2d bluetooth dal tel sembra funzionare, trova la radio e mi permette di selezionarla, ma dall'autoradio si blocca una volta aperta con una scritta "attivazione bluetooth"... se la bypasso non mi trova periferiche nell'elenco...
e tel ed autoradio sono connessi e funzionano.
Ho provato a replicare lo schermo del cell sulla radio, e quello va, ma in quel modo non posso sentire la musica della radio o dalla chiavetta! come posso fare?
qui il link all'autoradio
Mitsubishi Outlander Android 5.1.1 Autoradio GPS Navigationsysteme - Android 5.1.1 Autoradio DVD Player GPS Navigation für Mitsubishi Outlander (2007-2013)
Grazie mille
Ultima modifica di miziogallo; 08-01-17 alle 22:41
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi premesso che easyconnect non mi funziona più e che readitome non so perché ma anche in versione pro non mi fa rispondere ai messaggi volevo chiedervi:
se avete una soluzione per far leggere i messaggi che arrivano sul cellulare al Bluetooth dell'auto e rispondere senza toccare il cellulare
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi buon giorno.
Con google now riesco ,con la voce ad aprire le app o a fare una chiamata,ma poi una volta aperte le app (ad esempio spootify)addio comandi vocali
Sapete consigliarmi un assistente vocale che sia sempre attivo,per poter comandare tutto con la voce? Sempre se c'è!
.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Ragazzi a voi igo si connette a internet?A me da che non riesce a connettersi al server. Soluzioni?Mtcd con 5.1
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
ho provato diversi car launcher, sono tutti interessanti e si integrano con i programmi di navigazione e di musica (spotify) ma non ne ho trovato nessuno che si integri con la radio FM. Esiste qualcosa del genere?
Grazie!
Puoi essere più preciso? Cosa intendi per "non si integra con la radio FM"
Io uso car launcher scaricato da play store e mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di GIU81; 08-03-17 alle 18:46