Scarica l'ultima cioé quella del 30 marzo o la penultima cioé 12 marzo (l'ultima non ha più la funzionalità per spegnere lo schermo e lasciare attivo tutto il resto)
Visualizzazione stampabile
Scarica l'ultima cioé quella del 30 marzo o la penultima cioé 12 marzo (l'ultima non ha più la funzionalità per spegnere lo schermo e lasciare attivo tutto il resto)
Una unica! :)
Vai in universal e leggi il nome del file, non la data di pubblicazione
...mi sa che ho cappellato qualcosa, ho seguito tutto alla lettera fino ad ottenere il file .img che ho rinominato "update" e messo nella micro ad formattata in fat32. Poi l'ho messo nello slot GPS, ho fatto partire l'aggiornamento da recowery, xche in automatico nn partiva... è partito l'aggiornamento, sembrava tutto ok, poi l'autoradio si è riavviato, xo si pianta sul logo ford!!
Dove ho sbagliato?!?!? ... e adesso?!?!?
Falso allarme, nn voglio cantare vittoria troppo presto, ma dopo numerosi riavvii e svariate bestemmie, pare funzionare tutto.... ho perso 3 anni d vita :laughing:
Evita doppi post e abbi sempre un po' di pazienza... La pazienza è la virtù dei forti e con queste autoradio puoi stare tranquillo al 99,99% ;)
Comunque ragazzi ho caricato la prima versione della ITAROM è online.
Questa versione è basata sull'ultima Joying e presenta le seguenti caratteristiche:
- superleggera (non ha tutte le app MTC ma solo quelle essenziali);
- permessi di ROOT ufficiali con gestione nelle impostazioni (no app terzi);
- app MTC in stile Rosso;
- Tutti i launcher MTC;
- Bootanimation 2 (mi sa che si chiama dancingeccecc) ufficiale di Android L;
- altre cose che non ricordo :lol:
Ovviamente è basata sul firmware KK 4.4.4 e per ora è disponibile solo per dispositivi con RK3066 800x480. Successivamente ci saranno altre modifiche che stiamo implementando pian piano...
Io consiglio di provarla in quanto è veramente reattiva, semplice ed efficace. Secondo me ottima per l'uso che si fa in auto.
Scaricate il file a questo link ( https://mega.nz/#!z9oGDZAb!BixKcNsAS...kJk2oVt9-iGYTQ ) rinominatelo in update.img e procedete con il flash come di solito ;)
Fateci sapere!!
Installata !! Ho fatto un factory reset, un wipe data e installato la rom con la MCU 2.55 di Malaysk. Veramente leggera e rossa per me è bellissima visto che ho gli interni illuminati di rosso. ho testato un pò tutte le funzioni delle app di base e non ho trovato problemi. Wifi perfetto. Bluethoot perfetto. Mi da errore solo se lancio il widget meteo dalla home page, ma piccola cosa.
Complimentissimi ragazzi !!! Grazie mille. Continuo a testarla.
Il solito gruppo che ha moddato le app :D
Ottimo, sono contento che ti piace :)
Gli errori ci sono ma non sono fastidiosissimi, quello sopratutto lo conosciamo e succede perché se noti l'app MTCWeather non c'è più!
Inviato dal mio OnePlus 2 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho un autoradio sempre S07 con rockchip rk 3188 risoluzione 1024 x 600 ed mcu KYD, volevo scaricare una rom Booroondook Zubiler ma dopo che ho aperto la pagina ho visto che son comunque divise per MCU tipo JY, KLD, HA vorrei sapere se vanno bene anche quelle, a me serve solo la ROM
Domanda fatta milioni di volte... la risposta è qui... LEGGERE! E' altamente consigliata la lettura per capire tante cose e non fare stronzate!
https://www.androidiani.com/forum/au...l-modding.html
LE ROM SONO INTERSCAMBIABILI a patto che sia giusta la risoluzione del display e il processore!
Buonasera io ho una autoradio marca yht full aosp mstar cedric 3 posso fare il root??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao a tutti.
le app moddate della Booroondook, (quelle che si trovano nella cartella con i file di installazione), che differenze hanno da quelle preinstallate!?!?!
se installo quelle moddate per provarle, poi eventualmente posso tornare a quelle stock??? e come!?!?
grazie
Ragazzi non funziona piu il link di Booroondook Zubiler o comunque io non riesco ad entrarci
@snow76 io non uso più la Booroondook ma uso la nostra ITAROM e perciò non so aiutarti comunque dovresti trovarle tutte le app se non sbaglio, quindi se non ti piace ti basterà recuperare nuovamente quella precedente... Al massimo rinomina quella precedente in .old e poi fai l'installazione della nuova, dovrebbe funzionare ugualmente!
@Gsmart g1345 la ripartizione dello spazio è una cosa non tanto facile da fare, trova una ROM che tra le caratteristiche ha il FUSE della memoria e sicuramente troverai una sola partizione con tutta la ROM necessaria.
Io ho il chip 3066 non c e un modo per avere la partizione unica (in maniera semplice heheh)senza dover installare nessuna rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No, è il file immagine già scompattato x il 1024*600, lo devi mettere in una micro sd, che va inserita nello slot delle mappe, poi accendi l'autoradio e dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento, altrimenti lo fai partire manualmente da recovery.
(Per entrare in recovery spegni tutto, poi tieni premuto circa x 3 secondi "reset", senza lasciarlo premi anche "on" e dopo altri 3 secondi circa molli il reset, tenendo ancora premuto "on" finché nn parte il recovery mode)
Una volta partito l'upgrade, aspetti... pregando che nn si bricki tutto :laughing:
grazie poi quando avrò il tutto provero
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ecco qui il link:
https://drive.google.com/open?id=0B7...0NaTERDWElBUHM
ciao
ragazzi ne ho provate veramente tante ma ho sempre un fastidiosissimo problema di blocco forzato della sintesi vocale quando la uso. Ho provato varie rom, ho provato a ripristinare ... avvolte per un po va bene ma dopo torna il problema. Nessuno ha idea del perchè ? stesso discorso per l'app meteo ....
Buona sera a tutti.....
ho bisogno di qualche consiglio da voi.....
voglio aggiornare l'autoradio e ho visto la ROM leggera di ITAROM, solo che io ho un dual-core 1024*600, ho visto che qui sul tred c'è solo quello per la definizione minore, sapete se è pronto e dove posso reperirlo??
colgo l'occasione per altra piccola domandina :)
il mio autoradio è un JY, e seguo il loro forum, ho notato che hanno rilasciato il LOLLYPOP, ma nel forum indicano che bisogna acquistare dei componenti hardware da sostituire e che se lo si installa senza questo acquisto l'autoradio "muore",
secondo voi è possibile???
se si cambia solo la rom senza mcu non dovrebbe funzionare??????
Ciao!
Per la ITAROM abbiamo intenzione di rilasciare le altre a breve, resta connesso e vedrai novità a giorni ;)
Per quanto riguarda l'altra domanda ti consiglio di informarti bene, e se ti informi gira le tue info anche qui a noi!
Non installare solo la ROM, ho letto che si bricka tutto... Se loro dicono che bisogna acquistare dei componenti hardware da sostituire tu chiedi direttamente a Joying come fare, chiedi quali sono i componenti e informati se puoi installarli tu o no, chiedi se perdi garanzia o meno, chiedi quale è la ROM che dovrai montare e poi valuta anche in base al costo di tutto ciò..
Se vieni a sapere queste cose, condividi!! é interessante sapere come fare per aggiornare a Lollipop! :D
Salve ragazzi. Ho una Hot Audio (HA) RK3066 1036x600 e al momento ho installato l'ultima di Malaysk... va abbastanza bene ma vorrei provare la ITAROM....avete previsioni sulla sua uscita per il mio dispositivo ?
Attualmente ho la MCU 2.80 ma ho visto che e' disponibile la 2.85...qualcuno conosce le differenze? Per me la cosa piu' importante e' il funzionamento dell'AF.
Ho provato la ITAROM... ma non aveva mica un unico spazio di archiviazione? Io vedo ancora la nand memory e l'altra più grossa.