Non ancora, non siamo ancora riusciti ad inserire la fusione della memoria, ci stiamo lavorando...
Visualizzazione stampabile
Oggi ho provato per la prima volta in autostrada la mia ha2100 rk3066 1024×600 con Android 4.4 rom di Malaysk e mcu 2.80 e con mio immenso stupore ho scoperto che l'af funziona. Ero su RDS 89.0 mhz entrato in galleria ho sentito il classico fruscio e all'uscita è tornata RDS forte e chiara ma su 98.6 mhz!
Inviato dal mio SM-A700YD utilizzando Tapatalk
Guarda anche la mia 2.85 funziona ma funziona molto male....
Inviato dal mio Xiaomi MiNote LTE MIUI based MM6.0.1 Ver. 6.4.21
Per chi ha KLD l'ultima è la 2.78? Sapete se funziona l'AF?
E' scritto sopra: HA.. Hot Audio
A chi interessa far funzionare Sygic, questa è la procedura:
E' necessario il root e il Framework Xposed.
1) Installare dal Google Play il modulo "Xposed IMEI Changer" (la versione free va bene)
2) Attivare il modulo all'interno del Xposed Framework
3) Riavviare
4) Selezionare il modulo all'interno del Xposed Framework
5) Nell'interfaccia che si apre inserire l'IMEI ad esempio del proprio smartphone (per leggerlo *#06#)
6) Premere su "Apply"
7) Riavviare
8) Scaricare Sygic dal Play Store e... Buon Divertimento!!!
ho contattato il venditore e mi ha risposto:
"Hi Bernix,
I do not suggest you do any updating based on android 4.4 version now.
First, there is not much difference(I mean its function and fluency) between Android 4.4 and Android 5.1
Second, Our customers faced many problems when updating the android 5.1 lollipop recently, Most of their units resulted in burning the line or block the head unit at last, so I do not suggest you update it at the moment. and it must be need new coreboard, motherboard hardware.
When our 5.1 version testing stably and updated well, will let you know soon"
che sarebbe secondo google translate:
"Hi Bernix ,
Io non suggerisco di fare qualsiasi aggiornamento basato su Android versione 4.4 ora .
In primo luogo , non c'è molta differenza (intendo la sua funzione e scioltezza ) tra Android 4.4 e Android 5.1
In secondo luogo , i nostri clienti ad affrontare molti problemi durante l'aggiornamento Android 5.1 lecca-lecca di recente , la maggior parte delle loro unità ha portato a bruciare la linea o bloccare l'unità di testa , finalmente , così io non suggerisco di aggiornarlo al momento . e deve essere bisogno di nuovo cartone per anime , l'hardware della scheda madre .
Quando il nostro 5.1 versione di prova in modo stabile e aggiornato bene , vi farò sapere presto"
quindi attendiamo.... :laughing:
Hai scritto questa cosa anche in un altro thread... La prossima volta vieni segnalato! Questa cosa non si può fare e per di più qui sei OT...
OT, state parlando di MCU e non di ROM!
Sempre doppio post... E' l'ultimo avviso!
Bene! Facci sapere se hai novità su come aggiornare a Lollipop!!
@ TUTTI COLORO CHE SCRIVONO, BADATE BENE A SCEGLIERE IL THREAD IN CUI SCRIVERE! GRAZIE!
Con quale rom vi trovate bene? Io ho scaricato itarom ma la tolgo subito perchè purtroppo nn va viper. Malaysk è abbastanza bella ma ogni tanto fa desi casini che nn mi spiego, tipo non ricordarsi il loud ad ogni avvio (anche usando xposed) non riconosce spesso la chiavetta 3g (a volte si a volte no) e altre cose.
Avete altre rom da consigliare? voi cosa usate?
Ti manca da provare la Booroondook, io la uso ma non so se risolve i tuoi problemi perché non uso ne il loud ne la chiavetta.
che differenze ci sono con malaysk ad esempio? Come ti trovi?
Ciao a tutti!! Scusatemi ma non riesco proprio a cavarci un ragno dal buco!!
Ho comprato una ga5155f risoluzione 800x400, cpu cortex a9 1,6 (x4) vers android 4.4.4 22022012
Mcu mtcb-zd v.2.83 rk 3188 eng 4.4.4 22022016.
Mi dite quale rom posso installarci e dove la trovo?? Fino a ora tutte quelle che ho provato mi hanno dato errore...
Grazie 1000
Ciao a tutti, ho da tempo installato la rom Boo con la quale mi trovo benissimo. Oggi dopo aver installato il framework (operazione che non avevo mai eseguito) mi è comparso un aggiornamento Ota. Innanzitutto non ho capito se è una coincidenza oppure il sistema trova gli aggiornamenti solo con il framework installato, e comunque quando faccio partire l'installazione in recovery mi esce l'errore "update failed to verify whole-file signature".
Il file di aggiornamento scaricato è "all-final.zip" e probabilmente non aggiorna poiché la recovery cerca solo i file mcu.img oppure update.img.
C'è qualcuno che ha eseguito tale aggiornamento o che mi può aiutare a risolvere? Grazie.
Innanzitutto spiegaci perchè vorresti cambiare ROM?!
La ROM Booroondook gode di aggiornamenti OTA e quindi può capitare che a volte (quando si è connessi ad internet) notifichi un qualche aggiornamento OTA anche di pochi MB... Il problema è che non tutte le volte riesce a portare a buon fine l'aggiornamento e quindi è necessario riavviarlo più volte.
Ora io non ho ben capito di cosa stai parlando, se il tuo aggiornamento è del Framework Xposed o della ROM... Comunque in qualsiasi caso devi riprovare più volte, l'aggiornamento riguarda la ROM (update.img) e non la MCU in qualsiasi caso ;)
Spero di esser stato chiaro..
Ciao vorrei cambiare rom perché mi piace un po' smanettare perché vorrei provare se la funzione af della radio va meglio etc etc
PS Grazie del forum
Grazie David per il supporto, l'aggiornamento che propone il sistema(rom Booroondook) riguarda la rom e non Xposed infatti nel menu impostazioni è presente "check update" che se premuto ripropone lo stesso aggiornamento. Quello che volevo dire è che anche riprovando più volte tale aggiornamento non va mai a buon fine in quanto in recovery esce appunto l'errore "update failed to verify whole-file signature". La cosa che non capisco è come mai dopo diversi mesi di utilizzo (ovviamente anche con connessione internet) solo dopo aver attivato Xposed il sistema mi propone questo aggiornamento di rom.
Puoi stare tranquillo e sereno. L'AF non va con nessuna ROM
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Questo non so dirtelo, dovresti provare a rimettere la ROM però con l'ultima versione e vedere se ti trova aggiornamenti.
Oppure sempre nell'archivio di Booroondook trovi i piccoli zip system.img che aggiornano quei file che si aggiornerebbero anche mediante gli OTA, devi provare...
Ragazzi aiutatemi per favore...
ho questo modello SKU:12-RQ0253
Universal 7 Inch 1024*600 Touchscreen Quad Core Android 4.4 Head Unit 2 Din with 2GB RAM 32GB Nand Memory support Screen Lock AV Output GPS OBD2 WiFi 3G Steering Wheel Control - Pumpkin
ho provato a fare l'update con Malaysk ROM ma mi si è bloccato e non riesco ad entrare in Recovery mode
Le ho provate tutte con Rst e Power ma niente.
Qualche suggerimento?
Spero sia il tread giusto
Mi sa che per questo hardware non c'è ancora una ROM non so se è compatibile con la tua
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ho capito come entrare nella recovery ma ora il problema è che non mi vede le opzioni come se fosse corrotta.
È possibile installare una recovery ad es. Come avviene con i cloni mediatek o altro? l'ho anche scaricata ma non so come fare
Prova a caricare l'immagine del tuo sulla SD e ad avviare l'istallazione da recovery
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Purtroppo il mio problema è che si è corrotta la recovery.
Quando accedo non riesco a vedere il menu ma solo alcune strisce.
La rom malika... l'ho messa e parte boot con il logo android e li si ferma.
Le istruzioni diceva di fare il wipe cache, data ecc...
Ma non riesco a vedere il menu della recovery.
Dovrei sovrascriverla ma non so come fare.
Ho provato a collegare la porta usb dell'autoradio al mio S4
facendolo avviare con la twrp ma non riconosce i drivers
Qualcuno ha provato le nuove rom 5.1?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho provato la Booroondook del 3 giugno, è buona, cambia il menù delle impostazioni e poco altro, come app mtc ho rimesso quelle moddate da androidiani con cui mi trovo bene.
Android 5.1
E come metto le foto?
Carissimi,
sono su un modello KGL RK3066 (Erisin 9610A), con ROM Booroondook 4.4.4:
http://s33.postimg.org/9qixky1qj/Wha...e_20160608.jpg http://s33.postimg.org/81t89o2ff/Wha...e_20160608.jpg
Non sono sicuro sia la più recente, ho trovato questa su 4PDA:
http://s33.postimg.org/gfxsd8ggb/Immagine_1.jpg
È più recente della mia, vero?
L'attuale è ottima Booroondook's, è stabile e reattiva anche sull'economico RK3066.
La uso con MCU KGL v2.64 di @DarkLeo: aggiunge la modalità standby e un nuovo sottosistema audio (eccellente lavoro, il volume è leggermente più basso ma suona molto meglio dell'originale, c'è meno distorsione, niente effetto "tubo", alte frequenze molto limpide... non so se ottiene questa qualità normalizzando, con un compressore, con un diverso filtro loudness o con una frequenza di campionamento più alta, ma l'audio è estremamente brillante anche su un chip economico come il mio, grazie davvero a @DarkLeo).
Sto cercando di risolvere qualche piccolo problemino:
1. Torque non comunica con l'interfaccia bluetooth OBDII.
Ha funzionato per mesi con altre ROM, mentre con questa, nonostante il trasmettitore sia connesso, Torque non riesce a comunicare:2. Con l'aggiornamento MCU KGL v2.64 di @DarkLeo, i LED non funzionano più.
http://s33.postimg.org/t2hoaooqz/Wha...e_20160608.jpg http://s33.postimg.org/6vukh4bij/Wha...e_20160608.jpg
Ho provato qualsiasi settaggio su Torque.
Ho anche provato a cambiare la versione dell'app Bluetooth in Factory Settings 126, ha funzionato solo una volta dopo numerosi cambi di versione per poi ripresentare subito il problema.
Ho infine provato a installare il modulo Xposed MTCservice, niente da fare.
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Non so se ciò sia voluto per supportare la modalità standby, ma i LED non si accendono.3. Sempre con l'aggiornamento MCU KGL v2.64 di @DarkLeo, la modalità standby funziona molto bene.
Provando a impostare il colore ho notato che rosso e blu sono invertiti, come si vede da questo video:
È un bug minore? Si può risolvere?
È sufficiente premere la manopola di sinistra per 3 secondi per mandare l'unità in standby: viene disattivata l'alimentazione USB, vengono spente le periferiche (amplificatore, bluetooth, ecc.) e la potenza assorbita dibiene molto contenuta, probabilmente è possibile mantenere l'unità in standby per settimane prima di scaricare la batteria.È possibile regolare il tempo di attesa prima dello shutdown?
Non capisco solamente come reagisce alla chiave di accensione.
Sembra andare in shutdown dopo un certo periodo in standby, non ne sono sicuro, sbaglio?
Grazie a tutti!
Sí, é Android 5.1 per mctb... L'ha rilasciato KLD, ci hanno subito messo le mani sia Malaysk che Bondoorook e da qualche giorno sono disponibili su XDA le loro rom moddate.
Pare però che non dia grossi benefici, perché comunque le app MTC che ci girano sopra sono le medesime del 4.4: essendo la mcu rimasta invariata non riescono a fare il porting delle nuove app presenti sulle mctd.
Inoltre per ora sul 5.1 non funzionano i moduli Xposed e altre cosucce, quindi chi vuol testarle faccia bene attenzione...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
popeye, quando ti chiamano non spunta il nome di chi ti chiama anche con android 5.1.1?
Non é questione di volere o non volere... Nuove mcu per mctb non vengono più sviluppate dal fornitore (MCT) e quindi i vari kld, kgl, ecc. devono adattarsi a quello che c'é.
Beh, in ambito informatico é abbastanza normale che quando esce un nuovo modello quelli vecchi vengano "dimenticati" in fretta.
Quindi ci sta che da quando ha iniziato a sviluppare software per mctd, la MCT abbia smesso di lavorare per l'hardware precedente...