CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 91 primaprima ... 408088899091 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lwix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici androidiani,ho un problema su una vecchia eonon g2110 con chipset rk3066.
    Ho installato tempo fa una recovery cwm ,da cui posso solo installare firmware .zip.Al momento l’ autoradio è bloccata in modalità recovery.Vorrei installarci il firmware stock.
    Mi sono fatto mandare il firmware di fabbrica dalla eonon però dentro il file è update.img.
    Ho per il momento estratto il firmware con il software imgRePackerRK.Ho installato il software kitchen e l’ho settato come da guida del sito.Ho cucinato una rom in update.zip e l’ho provata a flashare sul dispositivo,ma l’autoradio da come errore:
    Installing /sdcard/update.zip...
    Can’t find misc
    Can’t mount /cache/recovery/last_install:
    Failed to open last_install:No such file o directory
    Finding update package...
    Can’t mount sdcard/update.zip
    Installation aborted

    Avete qualche suggerimento da darmi?Forse sbaglio nelle impostazioni delle rom?

    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    prova a flashare la rom via pc con il metodo qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7903740
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #892
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    lasciamo questo vecchissimo thread solo per le rom px2 se ancora qualcuno la possiede....per tutte le altre esistono i thread dedicati a px5 e px3 grazie.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    matteo2 (16-05-19)

  5. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    vecchia MTCB PX2 Dual core RK3066 1 gb ram 8 gb rom con Jelly Bean...come rom trovi la malaysk con kitkat https://forum.xda-developers.com/sho...5#post58249825 per la mcu (per MTCB) vedi l'archivio qui https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3246386
    Ciao,
    dopo anni mi sono deciso finalmente ad aggiornare la mia vecchia radio Eonon GA5153.
    Ho scaricato la ROM (update_4_4_4_MicroG_800X480_RK3066_46_MAL_22_07_2 018_MTCB) e la MCU (MTCB-KLD-V2.78).
    Mi potresti indicare passo passo come fare per aggiornare la rom? Non vorrei fare danni irreversibili...
    Grazie mille

  6. #894
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo anni mi sono deciso finalmente ad aggiornare la mia vecchia radio Eonon GA5153.
    Ho scaricato la ROM (update_4_4_4_MicroG_800X480_RK3066_46_MAL_22_07_2 018_MTCB) e la MCU (MTCB-KLD-V2.78).
    Mi potresti indicare passo passo come fare per aggiornare la rom? Non vorrei fare danni irreversibili...
    Grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html sezione modding (la procedura e' sempre la stessa)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    Ultimo dubbio: è considerato un aggiornamento della solita rom oppure devo guardare la procedura per passaggio da una rom ad una nuova? Cioè devo passare dalla recovery o no?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di matteo2; 16-05-19 alle 17:08

  8. #896
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Ultimo dubbio: è considerato un aggiornamento della solita rom oppure devo guardare la procedura per passaggio da una rom ad una nuova? Cioè devo passare dalla recovery o no?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    non conoscendo la base rom usata da malaysk per fare la sua custom, ti consiglio di installarla da recovery e prima di tutto fare un bel wipe
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non conoscendo la base rom usata da malaysk per fare la sua custom, ti consiglio di installarla da recovery e prima di tutto fare un bel wipe
    Installata correttamente la Malasyk 4.4.4 e va a meraviglia. Con l'ultima mcu la radio era senza volume, messa la penultima mcu ha ripreso a funzionare perfettamente. Ho solo delle difficoltà ad installare tomtom go. In realtà il problema è che non riesco ad accedere al play store (all'account google si): mi dà errore df-dferh-01 che non riesco a risolvere con la pulizia della cache o facendo nuovamente login su google. Ho letto che potrebbe essere necessario il Signature Spoofing Support (https://gitlab.com/Nanolx/NanoDroid#...oofing-support) ma sto andando su cose mai fatte. Puoi aiutarmi te?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #898
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Installata correttamente la Malasyk 4.4.4 e va a meraviglia. Con l'ultima mcu la radio era senza volume, messa la penultima mcu ha ripreso a funzionare perfettamente. Ho solo delle difficoltà ad installare tomtom go. In realtà il problema è che non riesco ad accedere al play store (all'account google si): mi dà errore df-dferh-01 che non riesco a risolvere con la pulizia della cache o facendo nuovamente login su google. Ho letto che potrebbe essere necessario il Signature Spoofing Support (https://gitlab.com/Nanolx/NanoDroid#...oofing-support) ma sto andando su cose mai fatte. Puoi aiutarmi te?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    non ne ho idea mi dispiace. Ricordo che tomtom dava problemi..meglio passare a Sygic
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non ne ho idea mi dispiace. Ricordo che tomtom dava problemi..meglio passare a Sygic
    Grazie lo stesso.
    Ho altri quattro problemini che forse riesci a risolvermi:
    - screen clock non mi mostra la velocità in km/h o per meglio dire diventano nere le cifre e visto che lo sfondo è nero non si leggono. (non ho capito bene neanche come esce dallo screensaver perché se premo indietro me lo nasconde e me lo riapre subito)
    - la radio mi perde ad ogni avvio i nomi delle stazioni salvate, sia i nomi ufficiali che quelli inseriti manualmente
    - il WiFi va piano non solo se mi collego al modem di casa, ma anche se faccio da hotspot con il telefono sotto rete 4.5G
    - nelle impostazioni di fabbrica ho messo RGB alla voce per colorare i tasti, ma neanche a farlo apposta dalle impostazioni android funzionano tutti i colori tranne che il rosso che mi interessava a me. Se alza la batta del rosso i tasti diventano neri, come se non funzionasse il rosso

    Ps: considerando che si tratta di una radio di 4/5 anni fa con una versione di Android 4.4.4 è uno spettacolo rispetto alla rom originale


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di matteo2; 25-05-19 alle 10:59

  12. #900
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,508
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso.
    Ho altri quattro problemini che forse riesci a risolvermi:
    - screen clock non mi mostra la velocità in km/h o per meglio dire diventano nere le cifre e visto che lo sfondo è nero non si leggono. (non ho capito bene neanche come esce dallo screensaver perché se premo indietro me lo nasconde e me lo riapre subito)
    - la radio mi perde ad ogni avvio i nomi delle stazioni salvate, sia i nomi ufficiali che quelli inseriti manualmente
    - il WiFi va piano non solo se mi collego al modem di casa, ma anche se faccio da hotspot con il telefono sotto rete 4.5G
    - nelle impostazioni di fabbrica ho messo RGB alla voce per colorare i tasti, ma neanche a farlo apposta dalle impostazioni android funzionano tutti i colori tranne che il rosso che mi interessava a me. Se alza la batta del rosso i tasti diventano neri, come se non funzionasse il rosso

    Ps: considerando che si tratta di una radio di 4/5 anni fa con una versione di Android 4.4.4 è uno spettacolo rispetto alla rom originale


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    non avendo piu' da anni quella radio non mi ricordo di simili problemi... dovresti provare, dopo aver ben cercato tra i vari post datati, a postare il quesito su xda rom malaysk.
    Ultima modifica di bluemask; 28-05-19 alle 13:54
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 90 di 91 primaprima ... 408088899091 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy