CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 91 primaprima ... 4181899091
Visualizzazione dei risultati da 901 a 908 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non avendo piu' da anni quella radio non mi ricordo di simili problemi... dovresti provare, dopo aver ben cercato tra i vari post datati, a postare il quesito su xda rom malaysk.
    Sai dirmi un modello di chiavetta usb dongle per utilizzare una sim dati della Wind? La Huawei E3372 funziona? Qualcuno l'ha provata?

  2.  
  3. #902
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Sai dirmi un modello di chiavetta usb dongle per utilizzare una sim dati della Wind? La Huawei E3372 funziona? Qualcuno l'ha provata?
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7913283
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (19-06-19)

  5. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ovviamente intendevo una chiavetta usb 3g/4g dongle compatibile sulla mia eonon ga5153 che non è una px5

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #904
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Ovviamente intendevo una chiavetta usb 3g/4g dongle compatibile sulla mia eonon ga5153 che non è una px5

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Attendiamo la risposta di un un'esperto. Personalmente ho una macchina del 1991 con una autoradio dell'epoca. Quindi non saprei darti un consiglio mirato.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #905
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    Ovviamente intendevo una chiavetta usb 3g/4g dongle compatibile sulla mia eonon ga5153 che non è una px5

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    non credo che tu possa avere problemi con la E8372 avendo comunque installata una rom malaysk (sebbene sia a base Kitkat).
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    2 anni fa ho avuto la geniale idea di comprare un radio da jf sound, sarebbe anche una bella radio... ma il loro supporto post vendita fa letteralmente pietà.
    Leggendo sul vostro forum ho visto che non posso aggiornare la MCU in quanto è proprietaria (zhx_61_c8_r76_v1.00_can xp-c) quindi pensavo di aggiornare il lato rom, ma leggendo in giro non sono sicuro di poterlo fare, pensavo di installare la Malaysk.
    Più che altro oramai certe app non mi si aggiornano e altre crashato (Google maps!).
    Sapete aiutarmi?

  9. #907
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardice Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    2 anni fa ho avuto la geniale idea di comprare un radio da jf sound, sarebbe anche una bella radio... ma il loro supporto post vendita fa letteralmente pietà.
    Leggendo sul vostro forum ho visto che non posso aggiornare la MCU in quanto è proprietaria (zhx_61_c8_r76_v1.00_can xp-c) quindi pensavo di aggiornare il lato rom, ma leggendo in giro non sono sicuro di poterlo fare, pensavo di installare la Malaysk.
    Più che altro oramai certe app non mi si aggiornano e altre crashato (Google maps!).
    Sapete aiutarmi?
    gli aggiornamenti rom sono esclusivamente per la famiglia MTCD-MTCE , alla quale la tua jfs non appartiene. Eviterei un qualsiasi rischio brick....piuttosto penserei a cambiar radio (a favore di una PX5) vendendo quella.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non credo che tu possa avere problemi con la E8372 avendo comunque installata una rom malaysk (sebbene sia a base Kitkat).
    Risolto sbloccando una vecchia chiavetta 3g della vodafone ZTE K3765 su cui uso perfettamente una sim della Wind. Ogni tanto sparisce il segnale ma va anche troppo bene per quanto ci avessi sperato. Ho installato pcradio perché la radio ha una pessima ricezione, ma ho notato che non ha le stazioni radio principali. Se volessi installare myTuner Radio, posso poi comandarla con i comandi al volante? L'audio viene abbassato in caso di comandi del navigatore (tomtom go) e posso impostare i tasti fisici della mia eonon ga5153 per aprire questa app premendo su radio e deezer premendo su ams? È una modifica possibile?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 91 di 91 primaprima ... 4181899091

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy