CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti un mio amico mi ha dato un autoradio android mcu mtcu-kld-v2.22 modello s.07.
    vers. android 4.2215012015 vers. kernel 3.0.36+ n. build rk30sdk-eng 4.22 15012015 15.56.39
    vorrei aggiornarlo...come fare?
    chi mi aiuta..vi prego...vorrebbe aggiorarlo..e mi ha chiesto aiuto...
    accetto consigli....
    fai la foto a impostazioni-mcu e poi postala con postimage.org
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a briccare in modo irreversibile la mia Erisin PX5.... ho già provato i vari metodi di ripristino via SD o via cavo usb ma nulla da fare il display è completamente spento, lascio premuto il pulsante di accensione dopo un'pò i led lampeggiano ma il display rimane spento, mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a sbriccare con il metodo del cavo usb e ripristino del SOM è se c'è una guida dettagliata in italiano a parte quella già postata nel forum xda.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a briccare in modo irreversibile la mia Erisin PX5.... ho già provato i vari metodi di ripristino via SD o via cavo usb ma nulla da fare il display è completamente spento, lascio premuto il pulsante di accensione dopo un'pò i led lampeggiano ma il display rimane spento, mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a sbriccare con il metodo del cavo usb e ripristino del SOM è se c'è una guida dettagliata in italiano a parte quella già postata nel forum xda.
    potrebbe essere un problema hardware piu' che software, se e' in garanzia rispediscila

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho una XTRONS PA17GFVPL-LB montata su Golf 7. Quando l'ho montata tutto funzionava correttamente. Dopo qualche giorno la comunicazione con canbus ha iniziato a funzionare ad intermittenza. Allora ho chiesto la sostituzione del decoder canbus, la quale non ha risolto purtroppo. Il supporto xtrons mi ha fatto quindi aggiornare a MCU GS v2.88, ma anche questo non ha risolto. La stranezza è questa: la radio scrive correttamente via canbus (posso impostare tutti i dettagli come unita di misura, suono radar, intensita luci ecc) ma la lettura (input dai tasti del volante e lettura di valori come temperatura o valori impostati sopra) è appunto intermittente, funziona 1 volta su 5. Quando funziona è fluida e perfetta.

Ho anche provato a staccare la batteria della macchina e/o i fusibili del canbus, sperando che sbloccasse in qualche modo, ma invano.

Ho provato tutte le 100+ combinazioni di canbus possibili nelle impostazioni "factory settings". L'unica che funziona è la "35 Golf 7".

L'unita xtrons non è bloccata da processi particolari, quando funziona va fluida anche con waze e spotify attive insieme.

Xtrons dice che non ha un decoder piu specifico di quello che mi hanno fornito. Su Roadnavi.com ho trovato il decoder C257 per golf 7, penso di acquistarlo, se compatibile. qualcuno ha consigli? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un problema hardware piu' che software, se e' in garanzia rispediscila
    La garanzia è scaduta, solo un anno purtroppo, ma anche se fosse non conviene rispedirla in garanzia per via delle spese di spedizione. Ho tentato di creare il cavo con le resistenze come dicono nel forum xda, ma nulla da fare il pc non rileva la scheda SOM, mi rimane solo di acquistare un'altro slot SOM per 100€ circa (sperando che il problema sia solo quello) con la scusa ho fatto anche l'upgrade della ram a 4gb.
    Ultima modifica di fabiusx; 19-08-18 alle 08:31

Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ragazzi condivido la mia esperienza..... dopo il totalbrick.
    Preso dallo sconforto dopo aver provato di tutto recovery, sd di ripristino ecc ecc... mi convinco di tagliare il sigillo di carta posto sopra la radio, mi armo buona volontà ed inizio a leggere tutto il post xda riguardante il ripristino della SOM tramite cavo usb, che non poi così difficile bastano solamente 2 resistenze un cavo usb e un'pò di buona volontà, e dopo circa una settimana la mia autoradio è resuscitata, se avete bisogno di qualche suggerimento chiedete pure.

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabiusx per il post:

bluemask (22-08-18)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Ragazzi condivido la mia esperienza..... dopo il totalbrick.
    Preso dallo sconforto dopo aver provato di tutto recovery, sd di ripristino ecc ecc... mi convinco di tagliare il sigillo di carta posto sopra la radio, mi armo buona volontà ed inizio a leggere tutto il post xda riguardante il ripristino della SOM tramite cavo usb, che non poi così difficile bastano solamente 2 resistenze un cavo usb e un'pò di buona volontà, e dopo circa una settimana la mia autoradio è resuscitata, se avete bisogno di qualche suggerimento chiedete pure.
    potresti creare una guida in italiano (con foto se ne hai)

Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

potresti creare una guida in italiano (con foto se ne hai)
    Non ho foto ma posso usare qualche foto del forum xda, ok appena ho 2 minuti faccio la guida e posta quì di seguito.

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabiusx per il post:

bluemask (23-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

fai la foto a impostazioni-mcu e poi postala con postimage.org
    eccola....

https://postimg.cc/image/kood3d8mj/

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio