CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 157 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    Io aspetto volentieri, più o meno quanto?

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Siamo in stretto contatto, vi aggiorno possibilmente entro la nuova settimana.

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma un bel test sui difetti no?perché non possono più arrivare con il problema af
    Eh si..ma non credo dipenda molto da loro visto che sono soltanto rivenditori...
    Perfetto allora aspetto, non vedo l'ora di installarlo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vi ho conosciuti cercando informazioni su autoradio android. E trovo questa discussione che fa proprio al caso mio. Sono molto interessato alla proposta di jfsound, la mia vw golf 5 è in attesa di darsi un tocco in più di fascino ...

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Dopo una lunga chiacchierata su Fb con @jfsound vi posso dire che al momento non c'è stata l'intenzione da parte del rivenditore di rilasciare per il nostro Forum un codice sconto né quantomeno un prodotto omaggio. La loro contro proposta è stata di creare un gruppo d'acquisto con un numero minimo di 10 partecipanti.

A seguire valuterebbero un eventuale sconto e forse in futuro ci sarà qualche agevolazione per il forum.

Io gli ho sottolineato quanto sarebbe comodo per entrambi (loro rivenditori e noi acquirenti) stringere un legame più forte sia per servizio di compravendita che per assistenza.

Detto ciò posso solo dirvi che se volete possiamo aprire un gruppo di acquisto e vedere come si evolve la situazione altrimenti dovete procedere singolarmente.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io ci sto solo se mi mandano un video con af funzionante...
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io ci sto solo se mi mandano un video con af funzionante...
    Mai succederà ....non gliele frega niente di supportare il cliente...e di essere i primi a pretendere che se non funziona sulle radio che vendono...se lo facciano scrivere dal produttore
    Unica risposta molto tempo fa ...fu..'è risaputo che non funziona' che vuol dire ? Che il produttore è autorizzato a dichiarare falsità ? E che tu la vendi senza chiedere chiarimenti a loro o a chiederne una soluzione?
    Questo è

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

@tabs78 io non ho parlato con loro dei problemi dell'AF ma di acquisto..

Questi, (pur concordando con quello che dice @pk313) secondo me, sono problemi che vanno al di fuori della loro competenza... Loro sono rivenditori e in questo caso il problema dovrebbe essere a carico dei produttori..
    Ma non credo che nessuno mai smetterebbe di rivendere prodotti che presentano un minimo problema...

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Allora nelle guide consiglio agli acquisti si mette gigante che non funziona...così uno su un milione non acquisterà
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma in sostanza questo problema af cosa sarebbe?

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    @tabs78 io non ho parlato con loro dei problemi dell'AF ma di acquisto..

Questi, (pur concordando con quello che dice @pk313) secondo me, sono problemi che vanno al di fuori della loro competenza... Loro sono rivenditori e in questo caso il problema dovrebbe essere a carico dei produttori..
    Ma non credo che nessuno mai smetterebbe di rivendere prodotti che presentano un minimo problema...
    Hai ragione...ma volevo specificare che a domanda specifica a loro sulla funzione af la risposta ottenuta era stata quella ...era stata postata nel vecchio Thread con le testuali parole dove chiaramente loro sostenevano che Eonon non dichiarava di avere questa funzione ...il che non è vero...e non mi sembra un giusto modo di fare x un rivenditore

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    Ma in sostanza questo problema af cosa sarebbe?

Sarebbe che la funzione Auto Frequency dell'RDS quando il segnale diventa debole non cambia frequenza mantenendo la medesima stazione, ma ti sintonizza un'altra stazione a caso col segnale forte. Per i cinesi (da loro l'rds non esiste) la funzione AF significa questo... Sigh!

Pagina 7 di 157 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio