Perfetto allora aspetto, non vedo l'ora di installarlo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Perfetto allora aspetto, non vedo l'ora di installarlo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ciao, vi ho conosciuti cercando informazioni su autoradio android. E trovo questa discussione che fa proprio al caso mio. Sono molto interessato alla proposta di jfsound, la mia vw golf 5 è in attesa di darsi un tocco in più di fascino ...
Dopo una lunga chiacchierata su Fb con @jfsound vi posso dire che al momento non c'è stata l'intenzione da parte del rivenditore di rilasciare per il nostro Forum un codice sconto né quantomeno un prodotto omaggio. La loro contro proposta è stata di creare un gruppo d'acquisto con un numero minimo di 10 partecipanti.
A seguire valuterebbero un eventuale sconto e forse in futuro ci sarà qualche agevolazione per il forum.
Io gli ho sottolineato quanto sarebbe comodo per entrambi (loro rivenditori e noi acquirenti) stringere un legame più forte sia per servizio di compravendita che per assistenza.
Detto ciò posso solo dirvi che se volete possiamo aprire un gruppo di acquisto e vedere come si evolve la situazione altrimenti dovete procedere singolarmente.
Io ci sto solo se mi mandano un video con af funzionante...
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Mai succederà ....non gliele frega niente di supportare il cliente...e di essere i primi a pretendere che se non funziona sulle radio che vendono...se lo facciano scrivere dal produttore
Unica risposta molto tempo fa ...fu..'è risaputo che non funziona' che vuol dire ? Che il produttore è autorizzato a dichiarare falsità ? E che tu la vendi senza chiedere chiarimenti a loro o a chiederne una soluzione?
Questo è
@tabs78 io non ho parlato con loro dei problemi dell'AF ma di acquisto..
Questi, (pur concordando con quello che dice @pk313) secondo me, sono problemi che vanno al di fuori della loro competenza... Loro sono rivenditori e in questo caso il problema dovrebbe essere a carico dei produttori..
Ma non credo che nessuno mai smetterebbe di rivendere prodotti che presentano un minimo problema...
Allora nelle guide consiglio agli acquisti si mette gigante che non funziona...così uno su un milione non acquisterà
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Hai ragione...ma volevo specificare che a domanda specifica a loro sulla funzione af la risposta ottenuta era stata quella ...era stata postata nel vecchio Thread con le testuali parole dove chiaramente loro sostenevano che Eonon non dichiarava di avere questa funzione ...il che non è vero...e non mi sembra un giusto modo di fare x un rivenditore
Sarebbe che la funzione Auto Frequency dell'RDS quando il segnale diventa debole non cambia frequenza mantenendo la medesima stazione, ma ti sintonizza un'altra stazione a caso col segnale forte. Per i cinesi (da loro l'rds non esiste) la funzione AF significa questo... Sigh!