Dipende un po' da quale app di internet radio e dalle sue impostazioni, ma puoi considerare da 50mb a 100mb all'ora di traffico dati.
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non so che app userò e se la userò cmq concordo con i messaggi precedenti, risolvendo il problema af potrebbe diventare una vera autoradio con un aumento vendite esponenziale
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Salve gente, ho da poco acquistato una eonon GA5153F e mi son reso conto che se collego un ipod/iphone non posso ascoltare la musica perchè non è interfacciata mentre la precedente (GA5153V) lo è.. il mio problema è che mi serve un autoradio per volkswagen golf 5 con android e a cui posso collegare un ipod e comandarlo dall'autoradio, ho visto che han problemi di AF ecc ma quello non mi interesserebbe granchè perchè io userei sempre l'ipod e google maps (uno dei motivi per cui mi serve android), la versione V che è la prima versione non la trovo da nessuna parte.. qualche suggerimento?
EDIT avevo visto la GA5153W qualcuno riesce a confermarmi che riesco a gestire l'ipod dall'autoradio con quella? non vorrei comprarla e scoprire che non si può..
Nella foto quel modello ha il cavetto per l'iPod (6) e nelle schermate appare l'icona di un'app iPod e tra le caratteristiche ci hanno messo un logo "iPod ready"
https://www.eonon.com/Car-GPS/Androi...S/GA5153W.html
si infatti speravo che qualcuno l'avesse così da darmi conferma che c'è la possibilità, non vorrei comprarla e trovarmi nella stessa situazione di ora :(
Statisticamente parlando, purtroppo su un forum solo italiano e' poco probabile che un utente abbia comprato proprio quel modello specifico e che per di piu' abbia provato ad usarci un iPod/iPhone...
Pero' potresti fare questa domanda su XDA che ha una tipologia di utenti piu' vasta ed internazionale, li' forse avresti piu' probabilita' di avere risposte.
Salve
cerco notizie riguardo il navi con sd su eonon 2110f, funziona?
grazie per la risposta
tonicastagna
Sulla SD nel mio caso funzionano sia Igo8 che Sygic.
Al quinto post penso ci sia quello che cerchi
http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=97891
Anche io sono combattuto se prendere il modello F o W.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App