Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, da che negozi online mi consigliate per acquistare un autoradio android gps? che modelli mi consigliate? vorrei spendere max 250 euro che modelli posso valutare secondo voi? ho un alfa mito ho visto che in giro non si trovano le confort fit per la mia auto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario85re
Salve ragazzi, da che negozi online mi consigliate per acquistare un autoradio android gps? che modelli mi consigliate? vorrei spendere max 250 euro che modelli posso valutare secondo voi? ho un alfa mito ho visto che in giro non si trovano le confort fit per la mia auto
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
-
che store consigliate per evitare la dogana?
-
Quote:
dario85re
che store consigliate per evitare la dogana?
se compri sui siti ufficiali c'e' l'opzione per la spedizione da UK per cui niente dogana , su aliexpress devi guardare negozio per negozio se la offre. Io ho acquistato su aliexpress, la dogana l'ho pagata ma aggiungendola al prezzo complessivo della radio con spedizione il costo totale e' stato minore che comprarla da xtrons.
-
Ciao ragazzi stavo valutando se acquistare questa autoradio https://www.aliexpress.com/item/2G-R...308.0.0.ZNm0NZ me la consigliate? solo che guardando il pannello frontale non vedo un entrata usb è normale?
-
Quote:
dario85re
sì e' normale....nel mio caso , come molti altri utenti, la prolunga usb (che ha la terminazione femmina sotto la radio) e' collegata alla presa sul retro della radio .
-
Quote:
bluemask
su aliexpress ho notato che la differenza tra una vecchia PX3 (RK3188) da 1 gb ram e la nuova PX5 ho visto che e' di soli 50-70 euro e secondo me non vale la pena buttarsi sui vecchi modelli, anche perche' i miglioramenti nelle PX5 sono tangibili , soprattutto nel comparto audio
Alla fine mi sono convinto e mercoledì ho ordinato su Aliexpress (dal pluricitato Dade Technology) una PX5. Vi darò le mie impressione una volta arrivata e montata (se ci riesco:laughing:).
P.s.
Quanto ci mettono a spedire una volta effettuato l'ordine?
-
spedizione triangolata? no tax?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Arcibald
Alla fine mi sono convinto e mercoledì ho ordinato su Aliexpress (dal pluricitato Dade Technology) una PX5. Vi darò le mie impressione una volta arrivata e montata (se ci riesco:laughing:).
P.s.
Quanto ci mettono a spedire una volta effettuato l'ordine?
max due giorni nel mio caso, dopo i test all'apparato prima dell'imballo
Quote:
wifi
spedizione triangolata? no tax?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
no, con spedizione DHL (comunque sempre consigliata) la dogana si paga
-
All'atto pratico, la dogana come si paga?
So che Dhl anticipa le spese. Ma poi?