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Seven777
Io ho una GA5153 normale su una Leon 1P1... Che cambia ora tra le varie F o W?!?
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Originariamente inviato da
David_Android
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Originariamente inviato da
Seven777
Io ho una GA5153 normale su una Leon 1P1... Che cambia ora tra le varie F o W?!?
La F e la W sono praticamente uguali cambia solo che la F ha il DVD ma non supporta iPod mentre la W supporta iPod ma non ha DVD, oltre alle chiare differenze estetiche.
Cmq W la F...... Scusate era più forte di me :)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
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Buongiorno a tutti ho acquistato a fine gennaio un'autoradio 2 din android da prezzpazzixte (jfsound). In seguito a un problema al wifi ho reso la radio a chi me l'ha venduta, per essere riparata o sostituita. il problema ora è che hanno loro la radio da circa 20 giorni e mi dicono che devono mandarla al costruttore per metterla apposto e ci vorranno altri 20 gg. La cosa comincia a preoccuparmi un pò..
Qualcuno ha esperienza con questo rivenditore?
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Originariamente inviato da
dany280781
Buongiorno a tutti ho acquistato a fine gennaio un'autoradio 2 din android da prezzpazzixte (jfsound). In seguito a un problema al wifi ho reso la radio a chi me l'ha venduta, per essere riparata o sostituita. il problema ora è che hanno loro la radio da circa 20 giorni e mi dicono che devono mandarla al costruttore per metterla apposto e ci vorranno altri 20 gg. La cosa comincia a preoccuparmi un pò..
Qualcuno ha esperienza con questo rivenditore?
@jfsound per quanto ci riguarda è un rivenditore molto affidabile se non l'unico certificato rivenditore Eonon. Attendi i tempi che dicono, nel caso in cui iniziano a sforare puoi pensare di muoverti diversamente..
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per madarla al costruttore loro intendono mandarla in cina, perciò già solo per i tempi di spedizione ci vuole un bel po.... io a questo proposito vorrei capire se jfsound può riparare le autoradio, o per farlo deve comunque mandarla alla casa madre in cina....
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Ciao a tutti,
Quando ci citate cerchiamo sempre di rispondere.
In merito a questa richiesta specifica, noi l'assistenza la facciamo diretta e internamente, in sede e con nostro tecnico, non inviamo già da oltre un anno alcun prodotto in Cina. E' possibile che l'operatore al telefono ti abbia riferito che il ritardo sia dovuto all'arrivo del pezzo di ricambio dal produttore (e non al fatto che dobbiamo spedire in Cina il prodotto, proprio perchè già da diverso tempo non lo facciamo più). Qualora occorra un pezzo di ricambio infatti, dobbiamo attendere che ci arrivi direttamente dal produttore, non potendo produrre i pezzi internamente. Se poi vuoi fornirci il numero del tuo RMA provvediamo a verificare lo stato di esso.
In effetti già dall'1/07/15 siamo il distributore esclusivo EONON per tutto il territorio italiano: tutti i prodotti EONON venduti in Italia, vengono spediti dalla nostra sede (chiaramente compresi anche quelli dei nostri rivenditori).
Rimaniamo certamente a disposizione.
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Originariamente inviato da
jfsound
Ciao a tutti,
Quando ci citate cerchiamo sempre di rispondere.
In merito a questa richiesta specifica, noi l'assistenza la facciamo diretta e internamente, in sede e con nostro tecnico, non inviamo già da oltre un anno alcun prodotto in Cina. E' possibile che l'operatore al telefono ti abbia riferito che il ritardo sia dovuto all'arrivo del pezzo di ricambio dal produttore (e non al fatto che dobbiamo spedire in Cina il prodotto, proprio perchè già da diverso tempo non lo facciamo più). Qualora occorra un pezzo di ricambio infatti, dobbiamo attendere che ci arrivi direttamente dal produttore, non potendo produrre i pezzi internamente. Se poi vuoi fornirci il numero del tuo RMA provvediamo a verificare lo stato di esso.
In effetti già dall'1/07/15 siamo il distributore esclusivo EONON per tutto il territorio italiano: tutti i prodotti EONON venduti in Italia, vengono spediti dalla nostra sede (chiaramente compresi anche quelli dei nostri rivenditori).
Rimaniamo certamente a disposizione.
grazie per il chiarimento..in effetti da quel che aveva scritto dany280781 si evinceva che l'autoradio fosse stata mandata al produttore..
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Originariamente inviato da
jfsound
Ciao a tutti,
Quando ci citate cerchiamo sempre di rispondere.
In merito a questa richiesta specifica, noi l'assistenza la facciamo diretta e internamente, in sede e con nostro tecnico, non inviamo già da oltre un anno alcun prodotto in Cina. E' possibile che l'operatore al telefono ti abbia riferito che il ritardo sia dovuto all'arrivo del pezzo di ricambio dal produttore (e non al fatto che dobbiamo spedire in Cina il prodotto, proprio perchè già da diverso tempo non lo facciamo più). Qualora occorra un pezzo di ricambio infatti, dobbiamo attendere che ci arrivi direttamente dal produttore, non potendo produrre i pezzi internamente. Se poi vuoi fornirci il numero del tuo RMA provvediamo a verificare lo stato di esso.
In effetti già dall'1/07/15 siamo il distributore esclusivo EONON per tutto il territorio italiano: tutti i prodotti EONON venduti in Italia, vengono spediti dalla nostra sede (chiaramente compresi anche quelli dei nostri rivenditori).
Rimaniamo certamente a disposizione.
Posso fare una domanda?se fate assistenza diretta potete riparare anche le radio non acquistate da voi?pagando chiaramente
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Originariamente inviato da
tabs78
Posso fare una domanda?se fate assistenza diretta potete riparare anche le radio non acquistate da voi?pagando chiaramente
Ciao, mi puoi comunicare gentilmente modello, marca e problema?
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Originariamente inviato da
jfsound
Ciao, mi puoi comunicare gentilmente modello, marca e problema?
Era a scopo informativo.