Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
sì si tratta praticamente della stessa unità che ho preso anche io, solo nel formato universale, ma processore, sistema operativo e tutto il resto è uguale.
Attenzione che NON credo abbia il lettore DVD.
Sì puoi caricare la stessa ROM Malaysk 4.0 che ho anche io, è facile, è fatta molto bene e funziona bene.
L'unica cosa è che Il firmware originale ha diversi linguaggi fra cui l'italiano mentre la ROM Malaysk è solo in inglese, se non ti crea problemi questo per il resto è ok
Vinti i dubbi iniziali direi che ci si può fidare, chi ha consigliato me (Bluemask) non ha avuto problemi ed io nemmeno.
Scegli spedizione con corriere espresso, consegna veloce, sicura e tracciabile.
Pagamento Carta di Credito o Paypal.
A me hanno avvisato per messaggio che il prodotto era stato testato e spedito e dopo due giorni è arrivato.
-
Appena posso faccio l'ordine.
Credo che rispolverero' uno dei miei vecchi amplificatori il quadrifonico Rockford Fosgate o Audison che dormono in soffitta da tempo.
-
Ma su questa autoradio Dade tecnology gli aggiornamenti li rilascia sempre Xtrons?
-
Ottima idea, lo stereo ne è predisposto ed ha uscite e cablaggi già dedicati.
Quello dei due che non usi me lo vendi ;-)
Sì in linea di massima si eventuali aggiornamenti sono rilasciati dal fornitore. Comunque c'è un altro Thread con il riepilogo di tutti i firmware originali e modificati nonché aggiornamenti disponibili
-
Ordinato su dade technology aspettiamo che arrivi.
C'è un canale per ogni problema:laughing:
Comunque avevo scritto qui su aggiornamento firmware perché in base all'assistenza fornita avrei scelto il prodotto, comunque se mi indicate il forum adatto sposto li la domanda aggiornamenti.
Per gli amplificatori se ti interessa ci possiamo organizzare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gixxo
L'unica cosa è che Il firmware originale ha diversi linguaggi fra cui l'italiano mentre la ROM Malaysk è solo in inglese, se non ti crea problemi questo per il resto è ok
La rom Malaysk è multilingua tra cui l'italiano.
Io l'ho montata ed è in italiano, controlla
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Colostro e scusate allora per l'errata informazione. Ora approfondisco ;-)
-
Quote:
Cesco67
Scusate l'ignoranza, ma Cortex A53 è sinonimo di PX5? Il dubbio mi è venuto leggendo la Descrizione Articolo di
questo link
Alla voce CPU c'è scritto
Octa-Core 64 bit PX5 Cortex-A53 1.5GHZ Frequency , più sotto c'è scritto
8 core 64 bit CPU Cortex-A53 octa-core 1.5GHz mentre nella foto della schermata di sistema c'è
Build Number: px5-userdebug 6.0.1 MXC89L (e un'altra sfilza di roba). MCU version: MTCD_MX_V2.12_1 (data e ora) . Il produttore è GREATGO
Pareri?
In pratica il Rockchip PX5 e' il SoC (system on a chip) a 64 bit che integra uno o piu' core (in questo caso 8) del microprocessore Cortex A53 di Arm Holdings
-
Quote:
bluemask
In pratica il Rockchip PX5 e' il SoC (system on a chip) a 64 bit che integra uno o piu' core (in questo caso 8) del microprocessore Cortex A53 di Arm Holdings
Ok, ora mi è chiaro, grazie ;)
Inoltre, cosa ne pensi del modello che ho linkato nel post precedente?
-
Quote:
Cesco67
Ok, ora mi è chiaro, grazie ;)
Inoltre, cosa ne pensi del modello che ho linkato nel post precedente?
Bel modello (mcu MX a quanto vedo) di PX5, direi che come custom fit fa la sua bella figura.