Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
Ora che vedo e' il TDA 7388 da 4x45w ma chiederei se e' lo stesso perche' le immagini sono sempre quelle da tempo. Magari hanno gia' installato il nuovo 7850
Avrei un'altra domanda, visto che te ne intendi, sulla qualità dei nuovi display.
Rispetto alle generazioni precedenti (soprattutto alla mia con rk3066 e display 800*480) è migliorato il feedback al tocco dei nuovi monitor?
E soprattutto, come è la luminosità? Nella mia esperienza passata ho sempre lamentato un display scarsamente visibile di giorno, in condizioni di sole diretto poi lo potevo utilizzare solo come specchio
-
Scusate, ma questo nuovo processore PX5 è lo stesso Intel sofia?
-
Quote:
omega3
Avrei un'altra domanda, visto che te ne intendi, sulla qualità dei nuovi display.
Rispetto alle generazioni precedenti (soprattutto alla mia con rk3066 e display 800*480) è migliorato il feedback al tocco dei nuovi monitor?
E soprattutto, come è la luminosità? Nella mia esperienza passata ho sempre lamentato un display scarsamente visibile di giorno, in condizioni di sole diretto poi lo potevo utilizzare solo come specchio
il touch mi sembra ottimo, migliore della MTCB . Purtroppo col sole diretto e forte c'e' ben poco da fare anche con gli smartphone "di grido" , nelle altre condizioni di luminosita' e' comunque ben visibile.
Quote:
Angelo968
Scusate, ma questo nuovo processore PX5 è lo stesso Intel sofia?
no niente a che vedere con l'Intel Sofia 3gr (o Atom che dir si voglia), processore fuori produzione da tempo. Sconsiglio di acquistare quest' ultimo tipo di radio che ha pressoche' zero modding.
-
Autoradio arrivata oggi, Questa:https://it.aliexpress.com/item/1024-...311.0.0.MpDvAk
Di positivo c'è che non ho sostenuto costi doganali, ed è arrivata oggi invece di lunedi prossimo come previsto(Grande DHL)
installata in pochi minuti (essedo un "fit" )ha funzionato tutto subito, almeno di quello che ho provato finora(wifi, BT, Hotspost GPS telefono ecc..)
la ricezione della radio va veramente molto bene , i nomi delle stazioni vengono salvati automaticamente, anche l'audio è sicuramente superiore alle mie aspettative
lo schermo è abbastanza luminoso ed è comodo il tasto per poter regolare la luminosita' ,la quale si abbassa quando si accendono i fari,stessa cosa succede per la luce dei tasti, la qualita' dello schermo non è eccelsa ma assolutamente accettabile, anche il touch va piu che bene
la radio non si spegne fino a quando non si estrae la chiave, con la chiave solamente inserita si spegne dopo un po' , non so ancora dire quanto e se il tempo si regola,quando si accende il contatto l'accensione della radio e veramente rapidissima
ma veniamo alla parte "negativa" .
Nonostante che abbia mandato il primo messaggio al venditore dove mi raccomandavo tra le altre cose che la MTC fosse MTCD_GS come da foto, mi è arrivato un MTCD_XRC Sicuramente non staro' ad aprire un contenzioso per questo , ma tant'é.....alla faccia della serieta'
Ho notato anche che la parte inferiore dove c'è l'elettronica scalda molto, qualcuno di voi sa se questo rientra nella normalita'?
non funzionano i comandi vocali in nessuna maniera e in nessun programma, sbaglio qualcosa?......
-
Quote:
linux33it
Nonostante che abbia mandato il primo messaggio al venditore dove mi raccomandavo tra le altre cose che la MTC fosse MTCD_GS come da foto, mi è arrivato un MTCD_XRC Sicuramente non staro' ad aprire un contenzioso per questo , ma tant'é.....alla faccia della serieta'
Anche Estaloco ha ricevuto la stessa MCU. La XRC e' nota in ambito radio android con processore prima RK3188 e Intel Sofia 3gr poi, ne ho trovato una versione recente (2.54a) che ho linkato in prima pagina. Resta da capire (ma lo si puo' vedere solo provando direttamente perche' non ci sono precedenti) se puo' far parte della interscambiabilita' tra alcune precise MCU come discusso sul thread di XDA
https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724
Sulla mia GS non rilevo problemi di calore eccessivo nella parte inferiore. Mi spiace ma non uso i comandi vocali ne' la connessione internet.
-
Quote:
bluemask
Anche Estaloco ha ricevuto la stessa MCU. La XRC e' nota in ambito radio android con processore prima RK3188 e Intel Sofia 3gr poi, ne ho trovato una versione recente (2.54a) che ho linkato in prima pagina. Resta da capire (ma lo si puo' vedere solo provando direttamente perche' non ci sono precedenti) se puo' far parte della interscambiabilita' tra alcune precise MCU come discusso sul thread di XDA
https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724
Sulla mia GS non rilevo problemi di calore eccessivo nella parte inferiore. Mi spiace ma non uso i comandi vocali ne' la connessione internet.
la mia versione è la 2.58_1, per la MCU vedremo se ci saranno sviluppi, la rom invece potrei anche installarla volendo giusto?
-
Quote:
linux33it
la mia versione è la 2.58_1, per la MCU vedremo se ci saranno sviluppi, la rom invece potrei anche installarla volendo giusto?
puoi provare qualunque rom sia originale di altri produttori che custom come la malaysk. La tua originale XRC pero' non la vedo nei forum in versione file disponibile per un eventuale ripristino da recovery.
-
Questa è la risposta del venditore sulla MCU GS vs XRC
"Fried
1.in fact they are same factory .GS factory have two boss, they don't agree work together from some month ago, so GS factory become two factory already NOW, however, radio all parts and all chip same as before 100%.
you can check radio motherboard, amplifier ic, radio ic, gps ic, and any others PART, all same 100%.
2. WHY do you think GS better than XRC???? why you feel GS better??? why not XRC better than GS???? hope you understanding, in fact they are same 100%
3. update this radio system, the MCU will change to GS , if you like this word, we send update file to you , you can update system, after update system, you will see GS MCU, OK???
friend, the quality of radio better than MCU name, we suggest you test this radio is car shop. or use test app test it, then you will know that this radio good or not. right?
Quindi a quanto dicono non c'è differenza tra le due MCU è solo una questione di nome , volendo mi possono mettere a disposizione la MCU GS e installarla tranquillamente.....
Secondo voi c'è da fidarsi?
-
Io posso darti la mia esperienza: ho cambiato la mcu kd (originale) provando con la hu, jy ed altre: cambia soltanto l'impostazione dei tasti fisici, ma non ho notato alcuna differenza...
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
colostro
Io posso darti la mia esperienza: ho cambiato la mcu kd (originale) provando con la hu, jy ed altre: cambia soltanto l'impostazione dei tasti fisici, ma non ho notato alcuna differenza...
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Quindi allora sulle px5 non c'è il problema del fare danni ? perchè sulle px3 da quanto ho letto non è possibile fare queste operazioni giusto?