Visualizzazione stampabile
-
Io l'avevo fatto con la px3 e nessun problema.
È ovvio che tutte le operazioni hanno i loro rischi, ma la cosa più importante è saper mettere la radio in recovery proprio per recuperare la situazione da eventuali problemi.
Se non hai necessità/bisogno di cambiare la mcu, lascia tutto com'è
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo prodotto JFsound JF-039W6A dellla jfsound. Attualmente ho una Rns510 della vw.
Qualcuno l'ha montata , sa se ci sono pro e contro ? Link al prodotto :
Autoradio Specifiche JFsound JF-039W6A | Compra Online su JFsound
Non si capisce inoltre se stanno uscendo nuovi prodotti più evoluti oppure è appena uscito come novità del momento ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy2man
Ciao ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo prodotto JFsound JF-039W6A dellla jfsound. Attualmente ho una Rns510 della vw.
Qualcuno l'ha montata , sa se ci sono pro e contro ? Link al prodotto :
Autoradio Specifiche JFsound JF-039W6A | Compra Online su JFsound
Non si capisce inoltre se stanno uscendo nuovi prodotti più evoluti oppure è appena uscito come novità del momento ?
Esistono già prodotti piu' evoluti.
Quello che hai linkato è una unità che monta un hardware delle passate generazioni (metà 2015), l'occhio inesperto viene ingannato dal fatto che ci sia Android 6.0, come per i modelli piu' recenti.
CPU: RK3188 (4 core), 1GB di Ram e 16GB di Rom.
Allo stesso prezzo puoi trovare CPU: Rockchip PX5 (8 core), 2GB di Ram e 32GB di Rom.
Il modello che posto qui sotto può essere un buon esempio (non conosco il tuo modello di VW)
https://it.aliexpress.com/item/Andro...5-04a0901d366c
-
La mia è una scirocco, ....si ho visto quel modello ma ha lo schermo da 8 pollici e non da 9 full toch!
-
Quote:
Galaxy2man
La mia è una scirocco, ....si ho visto quel modello ma ha lo schermo da 8 pollici e non da 9 full toch!
Vedi questo:
https://it.aliexpress.com/item/9-Oct...6-dfa56e08f360
Dovrebbe andare bene per la tua auto ed ha hardware di ultima generazione (px5+2gb ram+32gb rom)
-
Caspita Omega3, ti ringrazio tantissimo!!... E proprio questo!... Il fatto che non capisco di che marca sia , cioè in Italia non viene venduto ?... Vedo che il prezzo è in dollari, non che mi spaventi tanto perchè pagherei con paypal, ma eventualmente per la spedizione con dazi doganali.
Ah... magari tu sai, il DAB pare non sia incluso ma "predisposto", secondo te serve per avere una buon mantenimento dell'audio della radio mentre si viaggia ?
Grazie.
-
Quote:
Galaxy2man
Caspita Omega3, ti ringrazio tantissimo!!... E proprio questo!... Il fatto che non capisco di che marca sia , cioè in Italia non viene venduto ?... Vedo che il prezzo è in dollari, non che mi spaventi tanto perchè pagherei con paypal, ma eventualmente per la spedizione con dazi doganali.
Ah... magari tu sai, il DAB pare non sia incluso ma "predisposto", secondo te serve per avere una buon mantenimento dell'audio della radio mentre si viaggia ?
Grazie.
In Italia temo proprio che non sia ancora venduto. Tutte queste unità sono cineserie, non hanno un "brand". Anche il prodotto che tu hai elencato, venduto da jfsound.it, è identico a quelli venduti su aliexpress.
I Contro del comprare dalla Cina sono: pagamento dazi doganali (qui riportano che con corriere DHL la cifra media è 40 euro), ed in caso di assistenza bisogna mandare il prodotto a proprie spese in Cina per eventuali riparazioni o sostituzioni.
Per il DAB non so aiutarti, io non lo uso. Attendo insieme a te risposte da chi è piu' aggiornato in materia.
-
ciao attualmente ho una px3 con mod audio 7floor rom malaya 22 funziona bene ma ovviamente 1gb di ram son veramente pochi , mi potete consigliare una px5 7 pollici 2 din generica non specifica per la mia vettura "bravo 2 serie" grazie.
-
Quote:
Galaxy2man
Grazie.
se non vuoi comprare dalla Cina quel modello lo ha anche Xtrons UK (con spedizione da UK e garanzia europea) ma il prezzo e' piu' alto di 70 euro , ma ovviamente senza rischio dogana.
9" HD Digital Octa-Core 64bit 32GB + 2G RAM Android 6.0 Multi Touch Screen Car Stereo Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons
Su aliexpress il prezzo lo puoi vedere anche in Euro , per il pagamento di questo "ebay cinese" i metodi accettati sono questi
How do I pay for an order?
Per il DAB+, che tra l'altro possiedo, c'e' la discussione qui
https://www.androidiani.com/forum/au...adcasting.html
Quote:
ameris
ciao attualmente ho una px3 con mod audio 7floor rom malaya 22 funziona bene ma ovviamente 1gb di ram son veramente pochi , mi potete consigliare una px5 7 pollici 2 din generica non specifica per la mia vettura "bravo 2 serie" grazie.
prova a postare la foto di impostazioni-mcu con postimage.io , che se rientra nelle mcu upgradabili puoi procedere con un semplice aggiornamento alla PX5 come descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/au...nuove-px5.html
diversamente puoi optare per una PX5 universale ad esempio questa
https://it.aliexpress.com/store/prod....44e04fdfIxuoX
-
Grazie mille bluemask !!!
Una curisità nel link che mi hai dato (è proprio il prodotto che cerco!!) volevo sapere come mai è ancora "android 6",..... un prodotto così aggiornato non dovrebbe essere già Android 7.0 almeno ?