Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, stavo cercando autoradio px5 per mia BMW serie 1 del 2009 ma non ho trovato modelli dedicati. Sapete indicarmi quale modello universale cercare ovviamente sempre PX5? grazie e un saluto a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosseo73
Buongiorno a tutti, stavo cercando autoradio px5 per mia BMW serie 1 del 2009 ma non ho trovato modelli dedicati. Sapete indicarmi quale modello universale cercare ovviamente sempre PX5? grazie e un saluto a tutti.
Qui ci sono un po' tutte
Buy BMW Android Car Stereo | Android Car Stereos | Xtrons
-
ciao linux, innanzi tutto ti ringrazio.
Ho dato un'occhiata, ma nella sezione serie 1 ilmodello non menziona la mia versione (l'unica che manca E 87) quindi non so se può andare bene.
Nel frattempo ho dato occhiata a modello universale da inserie con apposita mascherina ed è sempre della casa di cui mi hai mandato link ed è la TB706PL, non so se come modello sia valido, che en pensi enl caso quella apposita non possa essere montata sul mio modello?
grazie ancora e a presto
-
Ciao ragazzi scusatemi se mi intrometto così ma an disperato sono 5 giorni che cerca di accedere al factory setting del mio 2din cinese con Android 6.0... le varie password 126 8899 e chi più ne ha più ne metta ma nisba ho letto di una app che ti dice la password ma prima bisogna fare il root del dispositivo mi dite gentilmente come è cosa devo fare?! Che nemmeno da astro file manager sono riuscito a trovare la password grazie ragazzi
-
Quote:
colosseo73
ciao linux, innanzi tutto ti ringrazio.
Ho dato un'occhiata, ma nella sezione serie 1 ilmodello non menziona la mia versione (l'unica che manca E 87) quindi non so se può andare bene.
Nel frattempo ho dato occhiata a modello universale da inserie con apposita mascherina ed è sempre della casa di cui mi hai mandato link ed è la TB706PL, non so se come modello sia valido, che en pensi enl caso quella apposita non possa essere montata sul mio modello?
Quella che hai citato sarebbe perfetta ,se trovi la mascherina e il cablaggio per la tua sei a posto
Fossi in te chiederei direttamente a loro per farti dare tutte le informazioni,anzi dato che ci sei chiedigli anche come ottenere un coupon di sconto,quando l'ho fatto io ho ottenuto il 15% di sconto
Quote:
Clik87
Ciao ragazzi scusatemi se mi intrometto così ma an disperato sono 5 giorni che cerca di accedere al factory setting del mio 2din cinese con Android 6.0... le varie password 126 8899 e chi più ne ha più ne metta ma nisba ho letto di una app che ti dice la password ma prima bisogna fare il root del dispositivo mi dite gentilmente come è cosa devo fare?! Che nemmeno da astro file manager sono riuscito a trovare la password ���� grazie ragazzi
Che MCU hai?
-
Ciao linux grazie per la risposta veloce la mcu1 e la seguenteHW8227 0.1. SW0-6.0
-
Quote:
linux33it
Quella che hai citato sarebbe perfetta ,se trovi la mascherina e il cablaggio per la tua sei a posto
Fossi in te chiederei direttamente a loro e farti dare tutte le informazioni,anzi dato che ci sei chiedigli anche come ottenere un coupon di sconto,quando l'ho fatto io ho ottenuto il 15% di sconto
Che MCU hai?
Ciao linux grazie per la risposta veloce la mcu1 e la seguenteHW8227 0.1. SW0-6.0
-
Grazie linux, almeno sull universale ci siamo. :-)
Provo a contattarli come dici tu e chiedo sia per la dedicata che per quella universale con lo socnto annesso.
Per il momento ti ringrazio.
-
Quote:
Clik87
Non è della famiglia MTCB o D forse è questo il motivo per cui 126 non va bene
Non conosco qell'mcu magari ti saprà dire di più qualcun'altro.
Hai provato a chiedere al venditore ?
-
Quote:
colosseo73
Grazie linux, almeno sull universale ci siamo. :-)
Provo a contattarli come dici tu e chiedo sia per la dedicata che per quella universale con lo socnto annesso.
Per il momento ti ringrazio.
Se puoi sarebbe meglio che fotografassi la tua plancia e gli inviassi la foto...