Ok linux...c è l ho gia...lascio un messaggio nel sito che mi hai linkato giusto?
Visualizzazione stampabile
Ok linux...c è l ho gia...lascio un messaggio nel sito che mi hai linkato giusto?
Ho già sentito il venditore (tradetec) ma sto spagnoli mi inviano sempre e solo libretti di istruzione e niente più dicono che loro non hanno password da darmi... cmq per il root che mi dici si può fare così magari testo quella applicazione di cui parlava un altro membro diversi post fa?!
linux , scusa la domanda, stavo vedendo il modello universale di cui ti ho scritto, ti volevo chiedere che ho notato che lo stesso modello su aliexs costa molto di meno che sul sito loro. Vedendo le caratteristiche sembrano identici. queata differenza è possibile?
Che io sappia il root funzionava bene su Android 4.4,sulle versioni successive c'erano dei problemi...
Comunque puoi provare con kingroot ,che trovi su xda
A me non ha funzionato,ma tu potresti avere più fortuna
KINGROOT?! OK allora proverò a farlo partire sul navigatore della macchina e vediamo... cavoli non trovo più il post che parlava del root e dell'app se no ti facevo vedere cosa parlavo di preciso... per ora grazie linux
ah ok...pero da aliexs mi dice da UK, li non dovrebbe esserci la dogana...grazie ancora per le info....ora aspetto risposte....
Ciao dayteck.. ti anticipo che ho girato 85 pagine prima di ritrovare questo post solo per chiederti un favore... io ho lo stesso problema ho testato milioni di password per entrare nel factory setting del mio navigatore con Android 6.0 ma tutte errate... ho scaricato la app che dici tu ma logicamente non essendo rootato il mio dispositivo mi fa leggere tanti nomi diversi ma nessuna password... ti va di darmi una mano per trovare la password?! Come posso fare il root?! King root non mi funziona te hai idea?!
Ciao a tutti!
Sto cercando un autoradio android per mio cognato (e magari tra qualche tempo anche per me :D).
L'auto è una Alfa GT e quindi stavo pensando di optare per qualcosa di universale.
Tra i vari post ho notato questa:
https://it.aliexpress.com/item/Andro...1-253878a2aa58
Avete qualcos'altro da suggerire? Problematiche o controindicazioni che fanno propendere per altro?
Grazie mille
quella va gia bene essendo una px5 octacore , dato che tutte le px5 hanno piu o meno le stesse caratteristiche, in teoria, dove prendi prendi bene, a parita' di caratteristiche ti conviene optare per il prezzo migliore, io ho comprato proprio dal venditore del tuo link ed è andato tutto bene, l'autoradio è stata testata e gia' impostata per l'Italia , non ho avuto bisogno di toccare niente a livello di impostazioni
a titolo di esempio trovi altre proposte anche da questo venditore (che secondo me è lo stesso con un nome diverso)
https://it.aliexpress.com/store/grou...1dde4c16aVPy56
l'importante è che rimani su px5, poi c'è il tema dei cablaggi, io ho scelto un'autoradio dedicata con i cablaggi per la mia auto, non ho dovuto far altro che collegare tutto al connettore originale ed era gia tutto a posto , se se ne sceglie(o costretti a scegliere) una generica bisogna ovviamente preoccuparsi dei cablaggi e eventuali mascherine
Ti consiglio di leggere almeno le ultime 20 30 pagine di questa discussione , troverai sicuramente ottimi spunti anche per il tuo tipo di vettura
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html