Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi cosa mi consigliate per una Seat Leon anno 2014? Mi sto appena affacciando in questo mondo e mi pare di capire che le migliori radio per adesso siano le px5. Mi interessano i comandi vocali se possibile, al volante. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Questa sicuramente è compatibile con tutte le tue esigenze e posso consigliarla perché è quella che ho preso io
https://it.aliexpress.com/item/1024-...c-3eafb63990d8
Tutte le auto compatibili le trovi nell'elenco, per toglierti ogni dubbio fai una foto alla plancia e inviala al venditore facendoti confermare la compatibilità
Non ho i comandi al volante e nella mia non funzionano i comandi vocali, si risolverebbe installando una rom custom ma ancora non l'ho fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Credo che questa che mi hai linkato non sia compatibile... È per le vecchie Leon. Forse questa andrebbe meglio?
https://it.aliexpress.com/item/Octa-...3-30b58b7af4db
Oppure qualcos altro da altri siti? Dovrei comprare solo la radio o dovrei aggiungere altro? Cosa mi consigli?
-
Anche se quello che ho linkato riporta nella descrizione one din, forse un errore...
-
Hai ragione la mia non va bene ,quella invece è perfetta,però mi pare un po' costosetta comprendendo i costi di spedizione, prova a cercarla anche da altri venditori,inoltre io sceglierei DHL come corriere
-
Quote:
xangelonerox
Anche se quello che ho linkato riporta nella descrizione one din, forse un errore...
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Non è un problema se non è un 2 din , però è strano ,di solito 1 din sono senza DVD ma questa pare che c'è l'abbia...
-
Quote:
linux33it
Hai ragione la mia non va bene ,quella invece è perfetta,però mi pare un po' costosetta comprendendo i costi di spedizione, prova a cercarla anche da altri venditori,inoltre io sceglierei DHL come corriere
Perché DHL? Ok è più veloce però loro dicono che scegliendo la loro spedizione non si andrebbe incontro a costi doganali. Invece con DHL molto probabilmente si. Su aliexpress il modello che ti ho linkato è il più economico. L'installazione è complicata? Fuori da aliexpress quella radio non la trovo... Consigli di acquistare qualche Accessorio?
-
DHL è sicuramente molto affidabile ,non una cosa da poco visto il viaggio che deve fare il prodotto, io ne ho comprati 2 in momenti e venditori diversi ,ho sempre scelto DHL ,la dogana non l'ho pagata in nessuno dei due casi ,mi è andata bene ,comunque sarebbero stati una 40ina di euro da aggiungere ai 210 trasporto compreso dell'autoradio,non sarebbe comunque stato un grosso problema visto il prezzo
Sicuramente con quella scelta non avresti problemi di installazione perché è già tutto predisposto per collegati ai cablaggi originali e questo non è un vantaggio da poco, potresti anche risparmiare un 100naio di euro con una generica e
fossi disposto ad arrangiati con i cablaggi .....io spenderei quei 100 per andare via tranquillo
Gli accessori fai in tempo a prenderli ,io credo che sia meglio all'inizio non collegare niente in piu all'autoradio ,usarla , constatarne la stabilita' , il buon funzionamento di tutti i comparti è già un bel po' di roba ,in caso di problemi meno roba hai allacciata e prima fai a risolverli
Le CAM posteriore e anteriore , il dispositivo per leggere i dati della centralina , il dab + ,ecc...costano relativamente poco e puoi prenderli anche su eBay , diversamente poi anche ordinarli insieme alla autoradio se vuoi
-
Grazie linux sei stata molto esaustivo.
-
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum, ma ho passato gli ultimi tempi a leggervi con grande interesse. Grazie per l'enorme aiuto che date tutti.
Passo al mio quesito: vorrei acquistare una due DIN, PX5, specifica per Golf mk5, con lettore DVD e schermo da 9". Sto impazzendo nella ricerca, sembra che fisicamente il massimo che riescano a tirar fuori da un due DIN con lettore DVD sia uno schermo da 8". Qualcuno mi può confermare questa sensazione?
Tra le PX5 per Golf, mi sembra che si cada in piedi se si decidesse di prendere una GS o una HA o una KGL. Altre marche che fitterebbero bene nel mio caso?
[Leggermente OT] C'è qualcuno di Torino cui andrebbe eventualmente di darmi una mano per il prossimo montaggio?
Grazie mille per l'aiuto. Buona serata.