CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 157 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

A mio avviso cambia eccome almeno per uno come me che si diletta a provare varie soluzioni software e mi pare di capire che per questa versione di MCU ovvero la XRC non ci sia modding, per cui per me non vale la pena.
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    A mio avviso cambia eccome almeno per uno come me che si diletta a provare varie soluzioni software e mi pare di capire che per questa versione di MCU ovvero la XRC non ci sia modding, per cui per me non vale la pena.
    era quello che credevo io quando non avevo capito
    XRC,GS,ecc.. è la sola MCU, dove non c'è niente da sviluppare , la MCU sta' a questi dispositivi come il bios sta al PC
    tutto quello che conta è la rom come sempre nei sistemi android, e la rom è la stessa per tutte le MCU, sull'MCU non c'è nessun modding in ogni caso.
    Tra l'altro lo sviluppo o modding che dir si voglia si riduce nel nostro caso praticamente ad una sola rom che è sviluppata da un russo, una per tutti i dispositivi, tra l'altro l'ultima versione è basato su firmware dasaita ( HA) e non Xtrons (GS) Quindi .....
    Inoltre GS non aggiorna piu il firmware da diverso tempo invece dasaita lo ha aggiornato ancora due giorni fa, quindi sarebbe da preferire dasaita... semmai...stando al ragionamento
    La verita' e che molto probabilmente fra sei mesi queste autoradio saranno gia obsolete e altrettanto probabilmente il loro sviluppo sara' abbandonato come sta succedendo a tutto cio che è stato costruito prima ,direi che l'ultimo dei problemi sia l'MCU....
    In ogni caso lo "sviluppo" o modding di cui gode la vesione GS è uguale a tutte le altre ne' piu ne' meno, anzi se proprio vogliamo fare i pignoli XRC al momento sarebbe piu "aggiornato" di GS nella MCU e anche nel firmware..... cosa del tutto irrilevante comunque

Le MCU esistono solo per un fatto di comodita' e risparmio , infatti ci vuole molto meno ad adattare la mappatura di una MCU che non arriva nemmeno a 200 KB che a riscivere e adattare l'intero sistema operativo
    Ultima modifica di linux33it; 30-09-17 alle 20:02

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

Cesco67 (30-09-17),dario85re (01-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi è da un po' che vi seguo perché vorrei cambiare lo stereo e fare un Android ma non so proprio cosa prendere... Ho una rav4 2006..2009 e stavo cercando uno per questa macchina non uno universale... Mi potete consigliare.. Grazie..

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baccomania78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è da un po' che vi seguo perché vorrei cambiare lo stereo e fare un Android ma non so proprio cosa prendere... Ho una rav4 2006..2009 e stavo cercando uno per questa macchina non uno universale... Mi potete consigliare.. Grazie..

solito discorso , l'importante è che sia un'octacore px5 il resto è relativo perchè sono pressochè tutte uguali
    questi sono due esempi
    https://jrnav.it.aliexpress.com/stor...63238b45vtPIJE
    https://it.aliexpress.com/store/prod...123cdf332a27D9
    ma ce ne sono sicuramente altri , basta cercare , se hai dei bubbi chiedi al venditore prima di acquistare
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 18:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie.. Quello che non riesco a capire come faccio a capire se è un px5. Cosa vuole dire px5?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Grazie.. Quello che non riesco a capire come faccio a capire se è un px5. Cosa vuole dire px5?

il px5 sarebbe il chipset che è alla base del sistema ,ma hai a disposizione internet per sapere tutto quello che ti serve
    in ogni caso segui quelli con esattamente queste caratteristica: Octa-Core 64 bit PX5 Cortex-A53 1.5GHZ

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok provo a cercare...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ok provo a cercare...

nelle pagine indietro di questa discussione e i quella dedicata al px5 https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    trovi tutte le info che ti servono, poi ti resta solo trovare quella che va bene per la tua vettura
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 19:29

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Baccomania78;7918191]Salve ragazzi è da un po' che vi seguo perché vorrei cambiare lo stereo e fare un Android ma non so proprio cosa prendere... Ho una rav4 2006..2009 e stavo cercando uno per questa macchina non uno universale... Mi potete consigliare.. Grazie..

http://s.aliexpress.com/rqMfuARn

Tipo questa è proprio per rav4 ma ci sono anche altre alternative, valuta tu basta che prendi una px5 octacore puoi cercare su aliexpress con Rk3688

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dario85re; 01-10-17 alle 19:40

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

[QUOTE=dario85re;7918245]

For Toyota RAV4 RAV 4 octa 8 core RK3688 ROM 32G RAM 2G Android 6.0 2 Din car dvd player GPS Radio navigatie touchscreen 3G/4G-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

Tipo questa è proprio per rav4 ma ci sono anche altre alternative, valuta tu basta che prendi una px5 octacore puoi cercare su aliexpress con Rk3688

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per qualche ragione il link sopra funziona solo se si fa copia incolla
    oppure provo a rimetterlo
    https://it.aliexpress.com/item/For-T...ddresstype=600

13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

dario85re (02-10-17)

Pagina 128 di 157 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio