CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 157 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

se l'una è meglio dell'altra non saprei proprio dirtelo , sul piano della componentistica dovrebbero essere pressochè uguali
    la xtrons potrebbe essere un po piu curata e forse avere un migliore supporto, diciamo che vista la poca differenza di prezzo che diventerebbe irrilevante nel caso dovessi pagare la dogana , la xtrons sarebbe da scegliere poi vedi tu
    questa è una variante senza tasti fisici da 9", io non ho i tasti al volante quindi la trovo scomoda soprattutto per l'assenza della manopola del volume ma nel tuo caso con i comandi al volante potrebbe essere interessante
    https://it.aliexpress.com/item/XTRON...9-c332ff548591
    per gli accessori non ci sono problemi , trovi tutto anche su ebay
    Ultima modifica di linux33it; 28-10-17 alle 17:14

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Raffyintheworld (28-10-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Stavo aspettando 11/11 per vedere se riuscivo a portare a casa una px5 a un prezzo migliore, ho però visto oggi sull'app che sono già visibili gli oggetti scontati e la mia radio non c'è, o meglio c'è ma scontata costa uguale che dal venditore che avevo adocchiato io "intelligent" devo dedurre che gli oggetti in sconto ci sono già tutti o sapete se nei prossimi giorni ne aggiungono altri, perché se sono già fuori appena ritiro lo stipendio faccio l'acquisto senza aspettare 11/11

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se l'una è meglio dell'altra non saprei proprio dirtelo , sul piano della componentistica dovrebbero essere pressochè uguali
    la xtrons potrebbe essere un po piu curata e forse avere un migliore supporto, diciamo che vista la poca differenza di prezzo che diventerebbe irrilevante nel caso dovessi pagare la dogana , la xtrons sarebbe da scegliere poi vedi tu
    questa è una variante senza tasti fisici da 9", io non ho i tasti al volante quindi la trovo scomoda soprattutto per l'assenza della manopola del volume ma nel tuo caso con i comandi al volante potrebbe essere interessante
    https://it.aliexpress.com/item/XTRON...9-c332ff548591
    per gli accessori non ci sono problemi , trovi tutto anche su ebay
    Anche questo molto carina, effettivamente non sarebbe male avere uno schermo da 9 pollici e mantenere ugualmente i comandi al volante... Qualcosina di un po' più economico c'è o devo mantenermi su quei prezzi? Ovviamente non voglio. Risparmiare e ritrovarmi con qualcosa che me ne faccia pentire, che ne so magari con un navigatore che va male, con un processore così così ecc. Sono nelle vostre mani consigliatemi voi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo di aver finalmente trovato il famigerato px5.
    Qualcuno ha esperienza di Witson? Le specifiche sono queste:
    OS Android 6.0 system
    CPU Octa-Core 64 bit PX5 Cortex-A53 1.5GHZ Frequency
    RAM DDR3 2GB
    Flash Built in 32GB
    Video Decode Support 1080P
    Touch Screen Capacitive 1024×600 HD touch screen

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Anche questo molto carina, effettivamente non sarebbe male avere uno schermo da 9 pollici e mantenere ugualmente i comandi al volante... Qualcosina di un po' più economico c'è o devo mantenermi su quei prezzi? Ovviamente non voglio. Risparmiare e ritrovarmi con qualcosa che me ne faccia pentire, che ne so magari con un navigatore che va male, con un processore così così ecc. Sono nelle vostre mani consigliatemi voi
    Guarda per le custom fit sei su quei prezzi se la prendi che viene dalla Cina su aliexpress risparmi qlcs, io con la mia non ho pagato la dogana il venditore (Intelligent technology) ha un tipo di spedizione senza dogana. per il resto non ti conviene risparmiare ed andare su una radio datata che poi ti dà solo grattacapi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

Raffyintheworld (28-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Perfetto Dario e grazie delle preziose informazioni allora comprerò dal tuo stesso negozio. Vorrei chiederti solo l'ultima cosa, se mi puoi consigliare un modello da 8 " e uno da 9" entrambi senza tasti, magari sia " di marca" che non,ma sempre un modello nuovo come hai consigliato tu, non datato. Sei gentilissimo!
    Ultima modifica di Raffyintheworld; 28-10-17 alle 18:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato Raffyintheworld per il post:

dario85re (28-10-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Perfetto Dario e grazie delle preziose informazioni allora comprerò dal tuo stesso negozio. Vorrei chiederti solo l'ultima cosa, se mi puoi consigliare un modello da 8 " e uno da 9" entrambi senza tasti, magari sia " di marca" che non,ma sempre un modello nuovo come hai consigliato tu, non datato. Sei gentilissimo!
    questa è piu economica a te la scelta
    https://it.aliexpress.com/store/prod...7feca137PZqeD1

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

dario85re (28-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Capito, che differenze ci sono rispetto alla versione più costosa? Mi linkate anche una telecamera posteriore? Così faccio un unico ordine e prendo tutto insieme.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Capito, che differenze ci sono rispetto alla versione più costosa? Mi linkate anche una telecamera posteriore? Così faccio un unico ordine e prendo tutto insieme.
    In teoria è solo una questione di produttore la componentistica non dovrebbe cambiare molto, come retrocamera io ne ho presa una ad incasso con gli infrarossi così si vede bene anche di notte http://s.aliexpress.com/EFv6zUbQ

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ..mi ero deciso ad acquistare questo autoradio https://it.aliexpress.com/item/NEW-A...999.314.SZbnOM m poi ho letto alcune recensioni che dicono che vende articoli non corrispondenti alla descrizione quindi non e un px5 mi potreste aiutare cortesemente ha trovarne uno simile senza tasti fisici ? non riesco proprio ha trovarne uno per il rav4 2006/2012 grazie in anticipo ..11.11 volevo fare acquisti...

Pagina 138 di 157 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio