Ciao a tutti ragazzi. Sto cercando di capire quale autoradio prendere... Schermo 7" senza lettore dvd. Ho visto le atoto. Che ne dite? Sennò consigli?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi. Sto cercando di capire quale autoradio prendere... Schermo 7" senza lettore dvd. Ho visto le atoto. Che ne dite? Sennò consigli?
io ti consiglio sempre le px5 cerca tra queste :
https://it.aliexpress.com/wholesale?...rchText=rk3688
sono mtcd octacore px5
io ho comprato su aliexpress e non ho avuto nessun problema, ho comprato da intelligent tecnology con la loro spedizione e ci ha messo 11 giorni lavorativi ad arrivare poi puoi anche scegliere dhl che è ancora piu veloce,la marca non ha importanza fondamentalmente sono tutte simili ovviamente con aliexpress hai la garanzia direttamente in cina di un anno altrimenti per garanzia europea devi andare su xtrons e erisin ma in quel caso i prezzi aumentano.
Partiamo male, stavo pensando di acquistare questa per la mia Ford C-MAX MA HO Fatto una domanda al venditore ( e cioè se c'erano anche le chiavi per estrarre l'autoradio) ma non ho ricevuto nessuna risposta, il che mi mette in dubbio se acquistare da loro o meno, se poi ci sono problemi e questi non rispondono...
https://m.aliexpress.com/s/item/3279...460.0.0.fk2Ir3
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Non lo giudico dalle chiavette, ma dalla mancata risposta, se la radio dovesse essere difettosa e questo manco risponde, io che faccio?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per scegliere la nuova autoradio per la mia Fiat Bravo anno 2008.
nell' ordine mi serviva:
- Navigatore aggiornabile ovviamente legalmente (preferito Google Maps)
- vivavoce Bluetooth
- MP3 tramite chiavetta USB (dovrebbero averlo tutti credo...)
- possibilmente comandi al volante
- retrocamera che si attiva con la retromarcia
ho letto che consigliate quelle su Aliexpress ( come faccio a capire se il magazzino è europeo o cinese ?) che dovrebbe avere tutto quello che cerco per circa 200€.
Cos'altro dovrei comprare per ultimare l'installazione ? che comunque non farei io...
retrocamera, quale consigliate ?
accetto consigli...
Grazie