Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, quale mi consigliate tra queste 2?
- Xtrons TB706PL (xtrons.com/tb706pl-7-hd-digital-octa-core-64bit-32gb-2g-ram-android-6-multi-touch-screen-car-stereo-with-screen-mirroring-function-obd2. html)
- Erisin ES6041U (www. erisin.com/erisin-es6041u-7-universal-8core-android-60-car-stereo-gps-system-8core-autoradio_p775. html)
Non tenete conto della differenza di prezzo.
Grazie.
-
[QUOTE=bluemask;7929166]il profilo da te richiesto corrisponde alla PX5 , puoi leggere parecchio in merito qui
http://http : //www . androidiani.co...32-gb-rom.html
Grazie bluemask,
il mio problema è che sembra non esistano modelli specifici per Prius+ 2011-2014. Mi chiedevo se sul forum ci fossero utenti che ne abbiano una. Sembrerebbero esserci dei problemi di compatibilità con il Touch&Go, ma non so quali.
Grazie
-
Questo è il mio primo messaggio quindi approfitto per salutare tutti.
Ero già iscitto ad Androidiani ma ero all'oscuro della sezione Autoradio. Ho trovato in rete questa Autoradio marcata Iuspirit con le seguenti caratteristiche:
Sistema operativo ANDROID 7.1.1.
Quad-core 1,6 GHZ.
CPU RK3188 CORTEX A9.
RAM 2GB, memoria interna 16GB.
qualcuno che mi può dare qualche suggerimento/dritta o indirizzarmi su qualcosa di diverso? Andrebbe montato su una Nissan Qashqai 2015
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo315
si non viene pagato, i soldi li tiene aliexpress fino a quando non darai la conferma. Quella che hai postato non ha descrizione dettagliata come gli altri inserzionisti...eviterei francamente.
Quote:
Chris010877
Ciao a tutti, quale mi consigliate tra queste 2?
- Xtrons TB706PL (xtrons.com/tb706pl-7-hd-digital-octa-core-64bit-32gb-2g-ram-android-6-multi-touch-screen-car-stereo-with-screen-mirroring-function-obd2. html)
- Erisin ES6041U (www. erisin.com/erisin-es6041u-7-universal-8core-android-60-car-stereo-gps-system-8core-autoradio_p775. html)
Non tenete conto della differenza di prezzo.
Grazie.
Sono entrambe buone, le differenze sono minime. La prima la trovi in versione OEM su aliexpress a molto molto meno, ha una mcu GS ed e' molto supportata; la seconda ha una mcu KGL un po' meno aggiornata
Quote:
patosky
Questo è il mio primo messaggio quindi approfitto per salutare tutti.
Ero già iscitto ad Androidiani ma ero all'oscuro della sezione Autoradio. Ho trovato in rete questa Autoradio marcata Iuspirit con le seguenti caratteristiche:
Sistema operativo ANDROID 7.1.1.
Quad-core 1,6 GHZ.
CPU RK3188 CORTEX A9.
RAM 2GB, memoria interna 16GB.
qualcuno che mi può dare qualche suggerimento/dritta o indirizzarmi su qualcosa di diverso? Andrebbe montato su una Nissan Qashqai 2015
Grazie a tutti
modello vecchio e solo col restyling dei 2gb e Nougat....meglio se guardi alle PX5 con hardware piu' evoluto
-
Ciao.
Io ho preso questa.
https://it.aliexpress.com/item/8-2GB...08672641.html?
Che ne pensate?
Ha questo chip:
8 Eight Core Octa-Core Cortex A53 PX5 64-Bit
Semba buono. speriamo
-
Grazie Bluemask per il consiglio.
Che mi dici invece di questa?
Marca: Ownice C500
Operation System Android 6.0 (64-bit)
CPU & Frequency MT3562 Octa Core, ARM Cortex-A53, 1.3-1.6GHz
RAM DDR3 2GB
Nand Flash Memory Built in 32GB
-
Salve ragazzi, avrei adocchiato degli stereo Android su ebay, veramente molto carini con Bluetooth, navigatore, telecamera posteriore ed altro a cifre piuttosto contenute, circa 300. Qualcuno li ha provati? Avete consigli da darmi? Pro e contro di questi stereo? Ma soprattutto mi chiedo, da possessore di serie 6 highline,perderei la possibilità di utilizzare i comandi al volante?? Grazie a tutti
-
-
Quote:
Raffyintheworld
Salve ragazzi, avrei adocchiato degli stereo Android su ebay, veramente molto carini con Bluetooth, navigatore, telecamera posteriore ed altro a cifre piuttosto contenute, circa 300. Qualcuno li ha provati? Avete consigli da darmi? Pro e contro di questi stereo? Ma soprattutto mi chiedo, da possessore di serie 6 highline,perderei la possibilità di utilizzare i comandi al volante?? Grazie a tutti
Di solito su ebay non vendono le px5 ma delle vecchie produzioni con degli allwinner Quad core, controlla bene se hanno come processore un octacore e se sono px5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dario85re
Di solito su ebay non vendono le px5 ma delle vecchie produzioni con degli allwinner Quad core, controlla bene se hanno come processore un octacore e se sono px5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio. Come posso verificare se sono delle px5? A che prezzo mi consigli di acquistarle? I comandi al. Volante per ad esempio cambiare stazione radio, alzare il volume, ecc continuerebbero a funzionare? Grazie :)