no ha processore MT e quindi non e' una PX5
trovi tutto cio' che c'e' da sapere qui
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
Visualizzazione stampabile
no ha processore MT e quindi non e' una PX5
trovi tutto cio' che c'e' da sapere qui
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
Grazie, alla fine ho preso, come da te consigliato la Xtrons su AliExpress dal venditore Xtrons Official Store.Quote:
Originariamente inviato da Chris010877
Adesso vorrei prendere i seguenti accessori:
- OBDO2
- Chiave WiFi Xtrons
- ricevitore dab XTRONS USBDAB01
- DVR
Ma possono essere tutti collegati contemporaneamente all'autoradio avendo i primi 3 accessori della lista (a parte il DVR) collegamento USB?
Ci sono abbastanza porte USB?
E poi:
nella mia precedente autoradio con WinCE caricavo il software di navigazione con le mappe direttamente su una scheda SD che inserivo nell'autoradio in una porta sd dedicata. In questa Xtrons non vedo porte SD dedicate al GPS. Dove carico il mio software di navigazione e relative mappe? Nella ROM e se così come?
Salve ragazzi, sono possessore di una golf serie 6 highline, vorrei sostituire l'autoradio originale con un p5x 2 Din
Dove mi consigliate di acquistarlo? ho visto che su aliexpress tra spedizione e dogana se ne vanno altri 100 €, conviene acquistare sul sito ufficiale del produttore o andrei a pagare ancora di più?
Avrei bisogno di chiarire delle idee..Quale autoradio mi consigliate? Le mie esigenze sono:
- Navigatore
-Chiamata bluetooth
-Telecamera posteriore ( non è fondamentale )
-Controllo del volante: cambiare la traccia, volume, ecc.
-WIFI / 3G / 4G
-Porte USB,Micro SD, ecc.
-Menu in italiano.
-Supporto formati audio: MP3 / WMA, ecc.
-Supporto formati video: AVI / MPG / MPEG / WMA /, ecc.
-Colore nero e preferenza a presenza di tasti fisici lungo i 2 lati verticali.
Credo potrebbe bastare, non ho una grandissima conoscenza di queste autoradio quindi sicuramente ignoro altre features 'importanti' che magari potete consigliarmi. Grazie, Raffaele
Le px5 sono delle octacore con il processore Rk3688 coretex A9 e hanno 2 gb di ram, per i comandi al volante dipende dall'auto, se la radio è una custom fit ovvero specifica per la tua auto recuperi tutto senza modifiche se invece prendi una radio universale la standard 2 din devi comprare delle interfacce per recuperare i comandi. Su aliexpress trovi le px5 a buon prezzo sui 180 euro trovi una standard 2 din px5.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sapresti consigliare una custom fit per la mia golf serie 6 dario, per favore? Vorrei prenderne una che non abbia bisogno delle interfacce di cui parli per recuperare i comandi al volante. Ti ringrazio :)
questa è quella che ho io, compatibile con molte auto del gruppo WV compresa la tua , dovresti riconoscerla facilmente vista la forma particolare e dei 4 punti di fissaggio
è una "fit" quindi gia' comprensiva di quello che serve per far funzionare tutto ,gli accessori (le cam , chiavette wifi/3g ecc...) vanno ordinati a parte in base alle tue esigenze
https://it.aliexpress.com/item/1024-...c-3eafb63990d8
questa è la variante della xtrons con le stesse caratteristiche ma di "marca" , puo essere ordinata in UK evitando il rischio di pagare la dogana (+-40 euro) e consegna piu veloce ( pare 2 GG)
https://it.aliexpress.com/item/XTRON...4-b960198cbed5
ne esistono anche senza tasti fisici con lo schermo da 9" invece di 8" e di diversi stili devi solo scegliere .....
Chiarissimo, quindi ordinando una di queste 2 avrei anche il necessario per collegare i comandi al volante, dovrei solo ordinare qualche 'optional' come ad esempio la camera posteriore.
Mi pare di capire che le 9" siano senza tasti fisici, quale mi consigli? Non vorrei approfittarne, ma come hai capito sono una mezza schiappa nel capire quale sia adatta alla mia macchina, potresti per favore linkarmi anche una 9" per vedere quale mi piace di più? Tengo a precisare che le 2 che hai postato prima sono proprio come piacciono a me!
P.S. tra le 2 cambia come hai detto solo la marca, la spedizione più lunga ed il rischio della dogana vero? o una è 'meglio' dell'altra per chissà cosa? Scusa le tante domande, sto cercando di imparare ed appassionarmi ad un nuovo mondo :)