Visualizzazione stampabile
-
se l'una è meglio dell'altra non saprei proprio dirtelo , sul piano della componentistica dovrebbero essere pressochè uguali
la xtrons potrebbe essere un po piu curata e forse avere un migliore supporto, diciamo che vista la poca differenza di prezzo che diventerebbe irrilevante nel caso dovessi pagare la dogana , la xtrons sarebbe da scegliere poi vedi tu
questa è una variante senza tasti fisici da 9", io non ho i tasti al volante quindi la trovo scomoda soprattutto per l'assenza della manopola del volume ma nel tuo caso con i comandi al volante potrebbe essere interessante
https://it.aliexpress.com/item/XTRON...9-c332ff548591
per gli accessori non ci sono problemi , trovi tutto anche su ebay
-
Stavo aspettando 11/11 per vedere se riuscivo a portare a casa una px5 a un prezzo migliore, ho però visto oggi sull'app che sono già visibili gli oggetti scontati e la mia radio non c'è, o meglio c'è ma scontata costa uguale che dal venditore che avevo adocchiato io "intelligent" devo dedurre che gli oggetti in sconto ci sono già tutti o sapete se nei prossimi giorni ne aggiungono altri, perché se sono già fuori appena ritiro lo stipendio faccio l'acquisto senza aspettare 11/11
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se l'una è meglio dell'altra non saprei proprio dirtelo , sul piano della componentistica dovrebbero essere pressochè uguali
la xtrons potrebbe essere un po piu curata e forse avere un migliore supporto, diciamo che vista la poca differenza di prezzo che diventerebbe irrilevante nel caso dovessi pagare la dogana , la xtrons sarebbe da scegliere poi vedi tu
questa è una variante senza tasti fisici da 9", io non ho i tasti al volante quindi la trovo scomoda soprattutto per l'assenza della manopola del volume ma nel tuo caso con i comandi al volante potrebbe essere interessante
https://it.aliexpress.com/item/XTRON...9-c332ff548591
per gli accessori non ci sono problemi , trovi tutto anche su ebay
Anche questo molto carina, effettivamente non sarebbe male avere uno schermo da 9 pollici e mantenere ugualmente i comandi al volante... Qualcosina di un po' più economico c'è o devo mantenermi su quei prezzi? Ovviamente non voglio. Risparmiare e ritrovarmi con qualcosa che me ne faccia pentire, che ne so magari con un navigatore che va male, con un processore così così ecc. Sono nelle vostre mani :) consigliatemi voi
-
Credo di aver finalmente trovato il famigerato px5.
Qualcuno ha esperienza di Witson? Le specifiche sono queste:
OS Android 6.0 system
CPU Octa-Core 64 bit PX5 Cortex-A53 1.5GHZ Frequency
RAM DDR3 2GB
Flash Built in 32GB
Video Decode Support 1080P
Touch Screen Capacitive 1024×600 HD touch screen
Grazie
-
Quote:
Raffyintheworld
Anche questo molto carina, effettivamente non sarebbe male avere uno schermo da 9 pollici e mantenere ugualmente i comandi al volante... Qualcosina di un po' più economico c'è o devo mantenermi su quei prezzi? Ovviamente non voglio. Risparmiare e ritrovarmi con qualcosa che me ne faccia pentire, che ne so magari con un navigatore che va male, con un processore così così ecc. Sono nelle vostre mani :) consigliatemi voi
Guarda per le custom fit sei su quei prezzi se la prendi che viene dalla Cina su aliexpress risparmi qlcs, io con la mia non ho pagato la dogana il venditore (Intelligent technology) ha un tipo di spedizione senza dogana. per il resto non ti conviene risparmiare ed andare su una radio datata che poi ti dà solo grattacapi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Perfetto Dario e grazie delle preziose informazioni allora comprerò dal tuo stesso negozio. Vorrei chiederti solo l'ultima cosa, se mi puoi consigliare un modello da 8 " e uno da 9" entrambi senza tasti, magari sia " di marca" che non,ma sempre un modello nuovo come hai consigliato tu, non datato. Sei gentilissimo!
-
Quote:
Raffyintheworld
Perfetto Dario e grazie delle preziose informazioni allora comprerò dal tuo stesso negozio. Vorrei chiederti solo l'ultima cosa, se mi puoi consigliare un modello da 8 " e uno da 9" entrambi senza tasti, magari sia " di marca" che non,ma sempre un modello nuovo come hai consigliato tu, non datato. Sei gentilissimo!
questa è piu economica a te la scelta
https://it.aliexpress.com/store/prod...7feca137PZqeD1
-
Capito, che differenze ci sono rispetto alla versione più costosa? Mi linkate anche una telecamera posteriore? Così faccio un unico ordine e prendo tutto insieme.
-
Quote:
Raffyintheworld
Capito, che differenze ci sono rispetto alla versione più costosa? Mi linkate anche una telecamera posteriore? Così faccio un unico ordine e prendo tutto insieme.
In teoria è solo una questione di produttore la componentistica non dovrebbe cambiare molto, come retrocamera io ne ho presa una ad incasso con gli infrarossi così si vede bene anche di notte http://s.aliexpress.com/EFv6zUbQ
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
salve ..mi ero deciso ad acquistare questo autoradio https://it.aliexpress.com/item/NEW-A...999.314.SZbnOM m poi ho letto alcune recensioni che dicono che vende articoli non corrispondenti alla descrizione quindi non e un px5 mi potreste aiutare cortesemente ha trovarne uno simile senza tasti fisici ? non riesco proprio ha trovarne uno per il rav4 2006/2012 grazie in anticipo ..11.11 volevo fare acquisti...