CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 157 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dario purtroppo non so perché ma il link della camera posteriore non si apre...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Dario purtroppo non so perché ma il link della camera posteriore non si apre...
    Ti provo a postare il link qui Telecamera Retromarcia Auto Retrocamera Camera Notturna Visione Universale 9 LED | eBay
    Ultima modifica di dario85re; 29-10-17 alle 12:17

4. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

Raffyintheworld (29-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Perfetto, cosa ne pensi sinceramente di quell autoradio più economico che mi è stato consigliato qualche post fa rispetto a quella della xtrons? Devo cercare questa camera su AliExpress così faccio un ordine unico. Se credi ke sia un ottima radio la prendo, mi lascia perplesso che non ha il dvd.. Se invece è meglio spendere di più allora prendo altro. Dammi un consiglio fraterno, vale la pena spendere 100€ in più o una vale l'altra?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Perfetto, cosa ne pensi sinceramente di quell autoradio più economico che mi è stato consigliato qualche post fa rispetto a quella della xtrons? Devo cercare questa camera su AliExpress così faccio un ordine unico. Se credi ke sia un ottima radio la prendo, mi lascia perplesso che non ha il dvd.. Se invece è meglio spendere di più allora prendo altro. Dammi un consiglio fraterno, vale la pena spendere 100€ in più o una vale l'altra?
    Se ti fanno pagare la dogana sono circa 50 euro di differenza ,tienine conto
    Io non presi la xtrons ,ma quella più economica in Cina e sono stato fortunato a non aver pagato la dogana.
    Della radio sono più che soddisfatto nonostante non funzioni uno slot SD e non funzionino i comandi vocali
    Oggi comunque comprerei la xtrons

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ho sentito. Di un negozio su AliExpress che permette di spedire senza far pagare la dogana, non so in che modo. Xke consigli la xtrons se ti trovi bene? Per 100€ in meno prenderei questa cinese, per meno sicuramente la xtrons. Oltre a questa domanda, mi linki per favore uno stereo 9" ed uno 8" più economico? Ricordo la compatibilità con i comandi al volante e se possibile il lettore dvd. Gli optional che aggiungerei sarebbero la camera posteriore ed un microfono dedicato per le telefonate, immagino che quello base non sia granché.

P.s. Ora che ci penso, come collego questo stereo ad internet? ( tralasciando il tethering da cellulare) scusa le tante domande ma come vedi vorrei trovare la. Migliore soluzione e rimanerne felice grazie a te/voi.
    Ultima modifica di Raffyintheworld; 29-10-17 alle 19:00

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Il link non funziona
    Guarda,non esiste la soluzione migliore perché è facile con queste autoradio incappare in problemi più o meno grandi
    Avere a che fare con un referente in Europa piuttosto che in Cina può fare la differenza in caso di problemi
    Se invece che in Cina l'avessi dovuta spedire in Inghilterra, non me la sarei tenuta con uno slot SD non funzionante e i comandi vocali non utilizzabili
    Per internet uso l'horspot da cellulare che va benissimo, ci sono anche le chiavette ma non tutte sono compatibili,trovi informazioni valide su questo nella discussione sulla px5

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Raffyintheworld (29-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ah ecco ora è tutto più chiaro.. Ho deciso, compro da intelligent technology uno stereo wondefoo ma non trovo un px5 da 8" o da 9 senza tasti e con lettore dvd. Sono io che cerco male o non ce ne sono?

P. S. Credi sia importante il lettore? Se sacrificabile visto che ad oggi si mette tutto sulle pen drive, come musica, film ecc posso farne a meno... O potrei utilizzarlo per qualcosa di importante di cui ignoro?
    Ultima modifica di Raffyintheworld; 29-10-17 alle 19:19

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

qui ci sono un po tutte c'è solo l'imbarazzo della scelta
    con o senza dvd dipende se lo usi o no

https://it.aliexpress.com/store/grou...28fef918I5AWXN

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

DreamReaper (29-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Mi sa che prenderò questo, cosa ne pensate?

Http://m.it.aliexpress.com/s/item/32...428ca2daJypPcn

Se ho capito bene mi regalano il software del navigatore e il microfono esterno, giusto? Eventualmente bisogna richiederli in qualche modo? ( ad esempio indicando la mappa del navigatore gradita)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mi sa che prenderò questo, cosa ne pensate?

Http://m.it.aliexpress.com/s/item/32...428ca2daJypPcn

Se ho capito bene mi regalano il software del navigatore e il microfono esterno, giusto? Eventualmente bisogna richiederli in qualche modo? ( ad esempio indicando la mappa del navigatore gradita)
    Si questa è una px5 il navigatore e il microfono te li danno senza bisogno di richiederli, come mappa avrai quella europea poi le mappe è possibile aggiornare volendo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 139 di 157 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio