Sono tutti px5 quindi dal punto di vista dei contenuti non c'è alcuna differenza
Il venditore su eBay è di Hong Kong ,ma effettivamente pare che la spedizione la faccia partire da UK....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sono un po' nuovo su questo settore, ma avendo una vecchia BMW Serie 3 E46 con impianto cd dell'epoca è giunta l'ora di aggiornarlo con un sistema completo. Cercando su internet e su androidiani mi è parso di capire che i modelli si dividono principalmente in quelli da circa 6" dotati di tasti fisici e lettore CD/DVD e quelli da 9" senza tasti fisici (o molto piccoli) e senza lettore cd/DVD.
Dato che del lettore ora come ora non mi interessa molto la mia principale esigenza è un sistema fluido con buona capacità di memoria, gps preciso, vivavoce bluetooth e discreto sistema audio, meglio ancora se la versione di Android è recente (forse 1 volta potei mettermi ad aggiornare la mod, ma non starei a cambiarla ogni tot). Inoltre (visto che è possibile) mi piacerebbe montare una telecamera posteriore da usare in fase di parcheggio e da controllare con l'impianto android.
Ho visto che le marche sono molte, ma che il design è praticamente identico.
Inoltre preferirei spendere qualcosa di più per avere una tecnologia di ultima generazione.
Cosa mi consigliate?
Per il montaggio io non sono molto esperto anzi... Voi vi siete rivolti ad un elettrauto di fiducia o vi siete armati di manuale?
Grazie
ti consiglio di rileggerti un po' di post precedenti ....cmq le piu' attuali sono tutte PX5 octacore con Marshmallow e trovi in rilievo l'apposito thread da leggere , modelli e distributori ce ne sono molti.
Per l'installazione c'e' un thread in rilievo di utenti installatori, vedi se ne trovi uno vicino a dove stai tu
Ho letto un po' nei post che mi hai consigliato, le informazioni sono davvero tante, per mia fortuna (facilita la scelte) per la E46 non ci sono molti modelli con OctaCore e 9"
io ho trovato questi 4:
xtrons pb9646bpl
erisin es6906bd
Dicola
Sinairyu
Viste le caratteristiche molto molto simili, mi occorre un vostro consiglio
Aiuto ho acquistato una px5 il venditore mi ha mandato questo messaggio ma io non conoscendo l'inglese non riesco a capire, ho provato a usare un traduttore, ma non riesco comunque a capire, l'unica cosa che penso di aver capito è se mi serve il canbus devo acquistarlo a parte, e sé qualcuno mi può spiegare a cosa serve questo canbus mi fa una cortesia, non vorrei acquistare una cosa che poi non mi serve hello friend
thank you for your order,
1.your car is focus or mondeo? Your car have factory amplifier or not? If your car is high version, need add canbus support car’s canbus. Canbus is optional function, price 30usd.below is canbus link. If your car is middle or low version, your car don’t need add canbus. Most ford car don’t need canbus.
https://ru.aliexpress.com/store/prod...608.0.0.tWW6lw
2. this radio not fit factory camera, it fit after market camera, i mean if your camera with RCA port, our dvd fit it
3.this radio size is 230*120mm, if it as same as your car old cd, all will ok
4. please see below photo, if your car old CD as same as below second photo show, this radio not fit your car.
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Salve ragazzi come anticipato il giorno 11 compro questa autoradio
AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more
Avrei però un grande dubbio... Dove posso inserire la scheda sd e soprattutto la pen drive? Non capisco dove si trova la presa USB per collegare una pen drive.... Grazie a tutti.
Per la scheda sd trovi il vano vicino dv sta il volume, si vede poco perchè è Micro sd.invece per le usb ne hai 2 che hanno delle prolunghe che si attaccano dietro l'autoradio e le puoi piazzare dove vuoi, io le ho messe nel cassettino portaoggetti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto Dario allora confermo la mia scelta. Ho 2 USB disponibili anche montando la camera posteriore giusto?
Mi puoi linkare per favore i thread dove trovo degli installatori? Magari ne trovo qualcuno delle mie parti e faccio fare a lui l'installazione perché mi sa che non ne sarei capace :)
Ok grazie Dario dopo scrivo di là e cerco qualcuno. Se passi mai da Napoli ti devo una birra :)