Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David_Android
Considera che mediante la tua presa ISO che ora è attaccata dietro alla tua autoradio originale arrivano tanti segnali che probabilmente la tua autoradio non riesce nemmeno a leggere e quindi non te li visualizza.
Con questa nuova che comprende il modulo canbus che prende gli stessi segnali dalla stessa presa ISO potresti leggere molte info in più (dico potresti perchè non è certo) ma sicuramente non perdi nulla. Puoi solo migliorare.
Io sulla mia Seat Leon 1P1 avevo una autoradio simile alla tua e ora con la GA5153 (versione precedente rispetto alla tua) riesco a leggere alcuni dati in più e addirittura a visualizzare le portiere aperte/chiuse.
Ripeto, i dati transitano mediante i collegamenti che già ci sono. A te non deve interessare il filo :D
Beh questa è un'ottima cosa...quidi anche temperatura clima, apertura porte,ecc..dovrei vedere tutto?
Se è così inizio sempre più a farci un pensierino...e resto in attesa di un accordo Androidiani - JFSound :)
-
Quote:
Gagge89
Beh questa è un'ottima cosa...quidi anche temperatura clima, apertura porte,ecc..dovrei vedere tutto?
Se è così inizio sempre più a farci un pensierino...e resto in attesa di un accordo Androidiani - JFSound :)
Dovresti vedere delle info in più, ora non so dirti con esattezza cosa perchè dipende dai segnali che la centralina della tua auto invia e ovviamente dipende da cosa hai, se hai clima automatico o manuale, se hai sensori di parcheggio o no ecc ecc..
Per il codice sconto Androidiani - jfsound siamo in fase conclusiva. A breve ci saranno delle info interessanti, roba di giorni ;)
-
Quote:
David_Android
Dovresti vedere delle info in più, ora non so dirti con esattezza cosa perchè dipende dai segnali che la centralina della tua auto invia e ovviamente dipende da cosa hai, se hai clima automatico o manuale, se hai sensori di parcheggio o no ecc ecc..
Per il codice sconto Androidiani - jfsound siamo in fase conclusiva. A breve ci saranno delle info interessanti, roba di giorni ;)
Si ho clima automatico, sensori di parcheggio quindi dovrebbe andare.. e sn intenzionato di mettere la telecamerina anche se nn so dove xchè non vorrei nemmeno metterla troppo a vista..
Comunque siamo in attesa di vedere cosa esce dagli accordi😉😉
-
La presa USB di una eonon ga5155 quanti mAh fornisce per la ricarica di un dispositivo?
-
Quote:
Gagge89
Si ho clima automatico, sensori di parcheggio quindi dovrebbe andare.. e sn intenzionato di mettere la telecamerina anche se nn so dove xchè non vorrei nemmeno metterla troppo a vista..
Comunque siamo in attesa di vedere cosa esce dagli accordi
Sono tutti optional originali vero?
Quote:
robox88
La presa USB di una eonon ga5155 quanti mAh fornisce per la ricarica di un dispositivo?
In teoria si, non so dirti a quanti mAh Max ma puoi vederlo mediante alcune app da installare sullo smartphone ad esempio. Le app le trovi ovviamente sul Play Store (trattasi di smartphone Android)
-
Quote:
robox88
Esatto lo puoi verificare con la App Ampere..colleghi l'usb al cell e lasci misurare per circa 30 sec.
Quote:
David_Android
Sono tutti optional originali vero?
In teoria si, non so dirti a quanti mAh Max ma puoi vederlo mediante alcune app da installare sullo smartphone ad esempio. Le app le trovi ovviamente sul Play Store (trattasi di smartphone Android)
Sisi sono tutti originali..o meglio l'auto l'ho presa usata ma nn ha alcuna manomissione, sensore del colore del paraurti (deduco originali) e clima automatico originale preinstallato nella mascherina
-
Quote:
Gagge89
Sisi sono tutti originali..o meglio l'auto l'ho presa usata ma nn ha alcuna manomissione, sensore del colore del paraurti (deduco originali) e clima automatico originale preinstallato nella mascherina
Perfetto, non dovresti avere nessun tipo di problema.. Poi ripeto, di perdere non perdi nulla, al massimo guadagni ;)
-
vorrei segnalare di stare attenti da venditore genova. consegna da un elettrauto, non ha negozio fisico. Fattura sembra taroccata, vende su subito.it.
Molto disponibile prima della vendita sparisce dopo.
Lo sconsiglio
-
Ciao a tutti del forum, questa è la prima volta che scrivo dopo avervi letto per un pò di tempo....anche io per un pò di tempo girovagando per i siti tipo amazon,ebay,aliexpress ecc ecc mi sono convinto ad acquistare un autoradio Eonon GA5153F con sistema android 4.4.4 KitKat che ho fatto installare la settimana scorsa sulla mia Volkswagen Tiguan Sport & Style 2.0 Tdi 4 motion del 2008 ci ho fatto anche installare retrocamera e modulo Tv digitale Eonon V0052. Al momento sono soddisfatto dell'acquisto. l'autoradio va bene......da Bologna fino a Forlì con sintonizzato Rai radio 1 non ho mai perso il segnale se non per un breve tratto all'interno della città...... oltretutto ho provato anche la Tv durante il viaggio di ritorno e incredibilmente anche a 130 km all'ora in autostrada i canali Fininvest si vedevano alla grande. io Abito in prov. di Bologna, ero andato da Prezzi pazzi a Forlì per delle spiegazioni e per farmi regolare il volume del navigatore Igo primo che si sentiva basso. Negozio consigliatissimo oltretutto con personale molto competente e gentile. Mi hanno sistemato la radio pur non avendomela venduta loro.
-
Prezzi pazzi per te ovvero JFSound. Voglio ringraziarli direttamente da questo post.:)