Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffyintheworld
Mi consigli di collegare l'alimentazione alla retromarcia?la camera l'ha collegata il mio elettrauto e mi ha detto ke ha preso l'alimentazione direttamente dalla presa 12 v presente nel cofano, qualcuno sa il perché? Lui mi ha detto che collegandola alla luce della retromarcia potrei avere degli sfarfallii al video, possibile? Cosa mi consigliate? Non so se è un problema che quei led siano sempre accesi...
Ti ho detto solo quale era il motivo che sta sempre accesa. La retrocamera in molti casi si usa anche come specchio retrovisore in viaggio( la rom KGL ha un app che ti permette di visualizzarla anche durante il viaggio), per questa ragione penso che non sia un problema se rimane sempre accesa.
-
Quote:
Scipy
Ti ho detto solo quale era il motivo che sta sempre accesa. La retrocamera in molti casi si usa anche come specchio retrovisore in viaggio( la rom KGL ha un app che ti permette di visualizzarla anche durante il viaggio), per questa ragione penso che non sia un problema se rimane sempre accesa.
Che rom è questa KGL? che vantaggi ha rispetto alla rom stock? Scusa la domanda, vorrei imparare :)
La mia rom stock monta già un programma in cui posso visualizzare l'immagine della camera posteriore anche senza inserire la retromarcia, credo sia questo ciò a cui ti riferisci.
-
Quote:
linux33it
se intendi il cavo del consenso elettrico per la telecamera si chiama reverse-in di solito, nel mio caso pero' non c'era niente con questo nome, nel mio caso il collegamento andava fatto al cavo back-in (da non confondere con brake-in) che si trova tra i fili che vanno alla scatolina can bus
dovrò rismontare e dare un occhio, però prima devo verificare effettivamente qual'è il cavo che arriva dalla telecamera posteriore (originale toyota).
-
Quote:
Raffyintheworld
Che rom è questa KGL? che vantaggi ha rispetto alla rom stock? Scusa la domanda, vorrei imparare :)
La mia rom stock monta già un programma in cui posso visualizzare l'immagine della camera posteriore anche senza inserire la retromarcia, credo sia questo ciò a cui ti riferisci.
è la rom stock per le autoradio Erisin con hardware KGL. Si, dovrebbe essere lo stesso
-
Mi permetto di chiederci un aiuto JOYING 1 Din HD 8" GPS Car Radio RDS FM Bluetooth Auto Stereo Digital MP4 Player mi è stata regalata, non l ho ancora provata perché arriverà a brevissimo.
In realtà ho letto altri vostri messaggi ed ho visto moltissimi modelli e rivenditori ma non essendo molto esperto mi piacerebbe sapere per altra auto quale modello mi potete consigliare mi piacerebbe esteticamente come il modello sopra citato e che fosse semplice e veloce fare vari aggiornamenti
Grazie mille
Ecco il modello
-
ciao, vi chiedo un' info per l'acquisto di questa jfsound per la jeep renegade:
Autoradio Specifiche JFsound JF-039JRO | Compra Online su JFsound
leggendo il tread viene consigliato di acquistare un' autoradio che sia px5, come faccio a sapere se questa lo è?
Inoltre il prezzo secondo voi è accettabile? vedo che si parla di px5 da 300euro, questa, ammesso ne costa 550, può dipendere dagli accessori?
qualcuno ha esperienza di stabilità di questa autoradio?
-
Quote:
alone13
ciao, vi chiedo un' info per l'acquisto di questa jfsound per la jeep renegade:
Autoradio Specifiche JFsound JF-039JRO | Compra Online su JFsound
leggendo il tread viene consigliato di acquistare un' autoradio che sia px5, come faccio a sapere se questa lo è?
Inoltre il prezzo secondo voi è accettabile? vedo che si parla di px5 da 300euro, questa, ammesso ne costa 550, può dipendere dagli accessori?
qualcuno ha esperienza di stabilità di questa autoradio?
Possiedo una JFSOUND VW da circa un anno e devo dire che sono ben fatte... mio cognato ha una JF specifica per Renegate e non si comporta male... però attenzione... hanno MCU proprietaria (non sono MTC*) e non sono PX5 ma PX3 quindi ZERO aggiornamenti ZERO MODDING. Noi abbiamo i primi modelli JF ma ho avuto occasione di vedere i nuovi modelli (tipo quello che prenderesti te) e senza alcun dubbio posso dirti che fanno pietà! Lascia stare JF... prendi una PX5
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
alone13
vi chiedo un' info per l'acquisto di questa jfsound per la jeep renegade
.. posso solo dirti che un amico ha avuto una marea di problemi con quelli di JFsound.. assistenza solo sulla carta.. io eviterei..
Vai di PX5..
-
Quote:
tron1
Quote:
alone13
vi chiedo un' info per l'acquisto di questa jfsound per la jeep renegade
.. posso solo dirti che un amico ha avuto una marea di problemi con quelli di JFsound.. assistenza solo sulla carta.. io eviterei..
Vai di PX5..
Concordo pienamente. Al mio amico (che ora ha una XTRONS e va alla grande) 3 mesi per una sostituzione in garanzia e la radio data in sostituzione nemmeno funzionava. Poi però devo dire che gliene hanno mandata una nuova ma con nuovo software che fa veramente pietà quindi l'ha messa da parte e ha preso una XTRONS
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con questo modello Xtrons per grande punto terza serie?
XTRONS 6.1 "HD Digital Multi Touch Screen Car Stereo GPS Android 7.1 per Fiat grande punto 199/310 2005-2009 Linea 323 2007-2011
XTRONS 6.1" HD Digital Multi Touch Screen Car Stereo GPS Android 7.1 for FIAT Grande Punto 199/310 2005 2009 Linea 323 2007 2011-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Sto cercando di capire se è da preferire in quanto a qualità dei materiali, hardware e firmware, ad una 2 din 7 pollici tipo Atoto A6 o simili, per cui bisogna comprare e installare anche una mascherina 2 din. Il modello che ho postato si installerebbe direttamente al posto dell'autoradio originale giusto? A me sembra un grosso vantaggio. Oltre a questo volevo chiedere se qualcuno sa se esista un modello 2 din da 10 pollici installabile su grande punto.