CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 157 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Mi consigli di collegare l'alimentazione alla retromarcia?la camera l'ha collegata il mio elettrauto e mi ha detto ke ha preso l'alimentazione direttamente dalla presa 12 v presente nel cofano, qualcuno sa il perché? Lui mi ha detto che collegandola alla luce della retromarcia potrei avere degli sfarfallii al video, possibile? Cosa mi consigliate? Non so se è un problema che quei led siano sempre accesi...
    Ti ho detto solo quale era il motivo che sta sempre accesa. La retrocamera in molti casi si usa anche come specchio retrovisore in viaggio( la rom KGL ha un app che ti permette di visualizzarla anche durante il viaggio), per questa ragione penso che non sia un problema se rimane sempre accesa.
    Golf mk5 Erisin ES6405V

2. Il seguente Utente ha ringraziato Scipy per il post:

Raffyintheworld (13-12-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Ti ho detto solo quale era il motivo che sta sempre accesa. La retrocamera in molti casi si usa anche come specchio retrovisore in viaggio( la rom KGL ha un app che ti permette di visualizzarla anche durante il viaggio), per questa ragione penso che non sia un problema se rimane sempre accesa.

Che rom è questa KGL? che vantaggi ha rispetto alla rom stock? Scusa la domanda, vorrei imparare

La mia rom stock monta già un programma in cui posso visualizzare l'immagine della camera posteriore anche senza inserire la retromarcia, credo sia questo ciò a cui ti riferisci.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se intendi il cavo del consenso elettrico per la telecamera si chiama reverse-in di solito, nel mio caso pero' non c'era niente con questo nome, nel mio caso il collegamento andava fatto al cavo back-in (da non confondere con brake-in) che si trova tra i fili che vanno alla scatolina can bus
    dovrò rismontare e dare un occhio, però prima devo verificare effettivamente qual'è il cavo che arriva dalla telecamera posteriore (originale toyota).

Androidiano

Smartphone
    OPPO FIND 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Che rom è questa KGL? che vantaggi ha rispetto alla rom stock? Scusa la domanda, vorrei imparare

La mia rom stock monta già un programma in cui posso visualizzare l'immagine della camera posteriore anche senza inserire la retromarcia, credo sia questo ciò a cui ti riferisci.
    è la rom stock per le autoradio Erisin con hardware KGL. Si, dovrebbe essere lo stesso
    Golf mk5 Erisin ES6405V

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi permetto di chiederci un aiuto JOYING 1 Din HD 8" GPS Car Radio RDS FM Bluetooth Auto Stereo Digital MP4 Player mi è stata regalata, non l ho ancora provata perché arriverà a brevissimo.
    In realtà ho letto altri vostri messaggi ed ho visto moltissimi modelli e rivenditori ma non essendo molto esperto mi piacerebbe sapere per altra auto quale modello mi potete consigliare mi piacerebbe esteticamente come il modello sopra citato e che fosse semplice e veloce fare vari aggiornamenti
    Grazie mille
    Ecco il modello

Senior Droid L'avatar di alone13

Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

ciao, vi chiedo un' info per l'acquisto di questa jfsound per la jeep renegade:
    Autoradio Specifiche JFsound JF-039JRO | Compra Online su JFsound
    leggendo il tread viene consigliato di acquistare un' autoradio che sia px5, come faccio a sapere se questa lo è?
    Inoltre il prezzo secondo voi è accettabile? vedo che si parla di px5 da 300euro, questa, ammesso ne costa 550, può dipendere dagli accessori?
    qualcuno ha esperienza di stabilità di questa autoradio?
    zenfone 4 ze554kl
    Bootloader unlocked
    Root no
    Baseband
    Recovery stock
    Rom stock
    Kernel stock
    Nova Launcher Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alone13 Visualizza il messaggio
    ciao, vi chiedo un' info per l'acquisto di questa jfsound per la jeep renegade:
    Autoradio Specifiche JFsound JF-039JRO | Compra Online su JFsound
    leggendo il tread viene consigliato di acquistare un' autoradio che sia px5, come faccio a sapere se questa lo è?
    Inoltre il prezzo secondo voi è accettabile? vedo che si parla di px5 da 300euro, questa, ammesso ne costa 550, può dipendere dagli accessori?
    qualcuno ha esperienza di stabilità di questa autoradio?
    Possiedo una JFSOUND VW da circa un anno e devo dire che sono ben fatte... mio cognato ha una JF specifica per Renegate e non si comporta male... però attenzione... hanno MCU proprietaria (non sono MTC*) e non sono PX5 ma PX3 quindi ZERO aggiornamenti ZERO MODDING. Noi abbiamo i primi modelli JF ma ho avuto occasione di vedere i nuovi modelli (tipo quello che prenderesti te) e senza alcun dubbio posso dirti che fanno pietà! Lascia stare JF... prendi una PX5

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

alone13 (16-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

vi chiedo un' info per l'acquisto di questa jfsound per la jeep renegade
    .. posso solo dirti che un amico ha avuto una marea di problemi con quelli di JFsound.. assistenza solo sulla carta.. io eviterei..
    Vai di PX5..

12. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

alone13 (16-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    vi chiedo un' info per l'acquisto di questa jfsound per la jeep renegade
    .. posso solo dirti che un amico ha avuto una marea di problemi con quelli di JFsound.. assistenza solo sulla carta.. io eviterei..
    Vai di PX5..
    Concordo pienamente. Al mio amico (che ora ha una XTRONS e va alla grande) 3 mesi per una sostituzione in garanzia e la radio data in sostituzione nemmeno funzionava. Poi però devo dire che gliene hanno mandata una nuova ma con nuovo software che fa veramente pietà quindi l'ha messa da parte e ha preso una XTRONS

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

alone13 (16-12-17)

Androidiano L'avatar di mikethevalar

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con questo modello Xtrons per grande punto terza serie?

XTRONS 6.1 "HD Digital Multi Touch Screen Car Stereo GPS Android 7.1 per Fiat grande punto 199/310 2005-2009 Linea 323 2007-2011
    XTRONS 6.1" HD Digital Multi Touch Screen Car Stereo GPS Android 7.1 for FIAT Grande Punto 199/310 2005 2009 Linea 323 2007 2011-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
    (from AliExpress Android)

Sto cercando di capire se è da preferire in quanto a qualità dei materiali, hardware e firmware, ad una 2 din 7 pollici tipo Atoto A6 o simili, per cui bisogna comprare e installare anche una mascherina 2 din. Il modello che ho postato si installerebbe direttamente al posto dell'autoradio originale giusto? A me sembra un grosso vantaggio. Oltre a questo volevo chiedere se qualcuno sa se esista un modello 2 din da 10 pollici installabile su grande punto.

Pagina 150 di 157 primaprima ... 50100140148149150151152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio