CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 157 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mikethevalar

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    si ma non capisco....stesso prezzo 2 o 4 gb di ram ?? strano...deve esserci altro che non vedo
    No scusa ho visto male, in uno dei due nelle specifiche non è riportato il processore e il quantitativo di ram. Conviene inviare una mail e chiedere lumi

Edit: @poldone se dai un'occhiata alle foto comunque, quello con scritto 4gb ram nel titolo, è 1din mentre l'altro è 2din
    Ultima modifica di mikethevalar; 20-12-17 alle 15:05 - Motivo: Aggiunta info

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    No scusa ho visto male, in uno dei due nelle specifiche non è riportato il processore e il quantitativo di ram. Conviene inviare una mail e chiedere lumi

Edit: @poldone se dai un'occhiata alle foto comunque, quello con scritto 4gb ram nel titolo, è 1din mentre l'altro è 2din
    vero ma essendo entrambe compatibili con la mia Tiguan VW del 2013 non dovrebbe essere un problema, giusto?....o uno e due din sono differenti???
    Ecco le foto del retro di entrambe

2 din: http://xtrons.co.uk/pb96mtvpl-9-hd-d...eat-skoda.html

1 din: http://xtrons.co.uk/pe96mtvpl-9-hd-o...eat-skoda.html

che poi è la 1 din (più piccola ) ad avere più ram....
    Ultima modifica di poldone; 20-12-17 alle 15:46

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Esatto ,1 o 2 din non fa differenza, sono entrambe px5 quindi prendi quella che ti è più congeniale

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Esatto ,1 o 2 din non fa differenza, sono entrambe px5 quindi prendi quella che ti è più congeniale
    Continuo a non capire.... Sono identiche allo stesso prezzo e una ha 4 giga di RAM e l'altra 2....ovvio che andrò per quella con 4 giga....o intravedi il PAcco? Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho trovato un'autoradio spedita da Amazon con px3 e 2gb di ram.

Ho contattato il venditore e mi ha fornito lo screen dell'MCU

Mi sembra che sia una versione adatta al modding da quello che che ho capito. Che ne dite?
    fossi in te prenderei una universale PX5 con mascherina (spenderesti sotto i 300$) che una obsoleta PX3, sebbene abbia 2 gb ram, che si trascina per colpa del vecchio hardware un sacco di problemi , in primis l'AF non funzionante...

Se proprio cerchi una custom fit puoi aggirare l'ostacolo (non so quanto possa convenire economicamente) prendendo una px3 custom fit da 1 gb che poi trasformi in px5 con il kit della Witson, occhio ai requisiti di quest'ultimo kit.

https://www.androidiani.com/forum/au...nuove-px5.html

@poldone e @mikethevalar (ma vale per tutti) i post consecutivi sono vietati da regolamento, editate il vostro primo post e inserite i vostri aggiornamenti
    Ultima modifica di bluemask; 21-12-17 alle 11:34
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    fossi in te prenderei una universale PX5 con mascherina (spenderesti sotto i 300$) che una obsoleta PX3 che si trascina un sacco di problemi , in primis l'AF non funzionante...
    Quindi anche la Xtrons con px3 ha il problema con l'AF? E' un problema di tutti i modelli con px3 in assoluto? Mi sono informato per la mascherina, e mi è stato sconsigliato di metterla, nella mia grande punto le plastiche stanno messe già male sulla plancia. Quindi dovrei necessariamente propendere per una custom fit. In questo thread un utente aveva preso un modello custom fit con px5 su ali ma non è più disponibile! E non riesco a trovarlo da nessuna parte, incredibile...sto impazzendo da giorni ormai :S

@bluemask effettivamente è dispendioso, e poi con l'upgrade di cpu ho garanzia di risolvere il problema dell'AF? Cioè dipende direttamente dalla cpu il funzionamento dell'AF? Se ne avessi garanzia, potrei pure pensare di fare l'acquisto in un secondo momento, anche se mi darebbe fastidio spendere cosi tanto...Continuo a cercare il modello diretto con px5 sperando di avere fortuna. Grazie per le indicazioni
    Ultima modifica di mikethevalar; 21-12-17 alle 11:50 - Motivo: aggiunta info

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quindi anche la Xtrons con px3 ha il problema con l'AF? E' un problema di tutti i modelli con px3 in assoluto?

SI

Mi sono informato per la mascherina, e mi è stato sconsigliato di metterla, nella mia grande punto le plastiche stanno messe già male sulla plancia. Quindi dovrei necessariamente propendere per una custom fit. In questo thread un utente aveva preso un modello custom fit con px5 su ali ma non è più disponibile! E non riesco a trovarlo da nessuna parte, incredibile...sto impazzendo da giorni ormai :S

@bluemask effettivamente è dispendioso, e poi con l'upgrade di cpu ho garanzia di risolvere il problema dell'AF?

SI

Cioè dipende direttamente dalla cpu il funzionamento dell'AF? Se ne avessi garanzia, potrei pure pensare di fare l'acquisto in un secondo momento, anche se mi darebbe fastidio spendere cosi tanto...Continuo a cercare il modello diretto con px5 sperando di avere fortuna. Grazie per le indicazioni
    dipende dal SoM , dalla scheda cioe' che ospita cpu e relativi chip ad esso collegati. Il Kit PX5 e' un SoM nuovo.

ho trovato una px5 per Grande Punto

https://it.aliexpress.com/item/Andro...StoreLevelAB=5
    Ultima modifica di bluemask; 21-12-17 alle 12:04
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quindi anche la Xtrons con px3 ha il problema con l'AF? E' un problema di tutti i modelli con px3 in assoluto? Mi sono informato per la mascherina, e mi è stato sconsigliato di metterla, nella mia grande punto le plastiche stanno messe già male sulla plancia. Quindi dovrei necessariamente propendere per una custom fit. In questo thread un utente aveva preso un modello custom fit con px5 su ali ma non è più disponibile! E non riesco a trovarlo da nessuna parte, incredibile...sto impazzendo da giorni ormai :S

@bluemask effettivamente è dispendioso, e poi con l'upgrade di cpu ho garanzia di risolvere il problema dell'AF? Cioè dipende direttamente dalla cpu il funzionamento dell'AF? Se ne avessi garanzia, potrei pure pensare di fare l'acquisto in un secondo momento, anche se mi darebbe fastidio spendere cosi tanto...Continuo a cercare il modello diretto con px5 sperando di avere fortuna. Grazie per le indicazioni
    Secondo me per la punto puoi prendere solo una due din universale il che non è un male perché secondo me l'effetto è comunque ottimo, comunque punta sulle px5 come dice bluemask e con l'universale risparmi ancora di piu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dipende dal SoM , dalla scheda cioe' che ospita cpu e relativi chip ad esso collegati. Il Kit PX5 e' un SoM nuovo.

ho trovato una px5 per Grande Punto

https://it.aliexpress.com/item/Andro...StoreLevelAB=5
    Ok per l'upgrade, è chiaro ora, lo lascerei come ultima spiaggia. Per quanto riguarda questo modello che hai linkato, dalle immagini sembra avere una forma diversa rispetto a quello per la mia GP del 2006, non sono riportate neanche le dimensioni o immagini in cui si capisce meglio il modello e se possa andare bene. Il tipo di modello che cerco, venduto anche da Xtrons è questo. In ogni caso ho chiesto info al venditore

Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Secondo me per la punto puoi prendere solo una due din universale il che non è un male perché secondo me l'effetto è comunque ottimo, comunque punta sulle px5 come dice bluemask e con l'universale risparmi ancora di piu
    Non è tanto il fattore estetico in sè, ma problemi con le plastiche, l'attuale mascherina 1din che ho montata, mi ha già creato problemi alla plastica inferiore delle manopole del clima...Vorrei davvero evitare

EDIT: @bluemask ho trovato questa che sembra avere octacore e 4 GB di ram, quindi magari è una a cui hanno fatto l'upgrade e la vendono cosi direttamente. Solo che ha spedizione con DHL e c'è rischio dogana...Praticamente tutte su alixpress hanno questo metodo di spedizione

https://it.aliexpress.com/item/Eight...825536180.html --> l'hanno appena rimosso tra l'altro...
    Aggiornamento 22/12: è di nuovo online. Ho trovato anche una della Witson

WITSON 4 GB RAM 32 GB di ROM Android 6.0 Octa 8 Nucleo AUTO LETTORE DVD STEREO RADIO GPS per FIAT OID PUNTO DVR/WIFI DSP DAB OBD 3G
    http://s.aliexpress.com/6v26Rrm6
    (from AliExpress Android)

Il venditore mi ha detto che la spedizione è tax free, spediscono in uk/olanda, le pagano li, e poi spediscono in Italia
    Ultima modifica di mikethevalar; 22-12-17 alle 10:37 - Motivo: Aggiunta info

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare una autoradio android 1din, avreste qualcosa da consigliarmi? Grazie.

Pagina 152 di 157 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio