buongiorno a tutti vorrei acquistare una autoradio android per il mio mercedes vito del 2013
ma sono indeciso tra una erisin ES6682B e una xtrons PB76M245AP
aiutatemi a decidere con eventuali pro e contro.
vi ringrazio in anticipo.
Ciao, ti posso chiedere un consiglio, mi è arrivato il navigatore,tu che sistema di mappe mi consigli
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao, consiglio su autoradio px5, din 1 con schermo a scomparsa?
Una cosa del genere, questa non capisco se sia px5:
7" HD Digital Detachable Android 6.0 Marshmallow Quad Core Multi-touch Screen Single Din Car Stereo | Xtrons
eventualmetne per un utilizzo di google mpas, spotify e chiamate telefoniche in bluetooth col cellulare, come la valutate?
Ultima modifica di bluemask; 28-12-17 alle 14:16
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Jenzo79 (28-12-17)
Ciao a tutti,
si è appena fritta l'autoradio della mia Polo e ho addocchiato questi modelli cinesi che sembrano interessanti.
Vorrei farvi alcune domande, escludendo autoradio con Windows CE quale caratteristiche hw consigliate ad oggi?
Mirrorlink a cosa serve? Pensavo le autoradio lavorassero stand alone.
Non ho comandi al volante quindi mi piacerebbe trovarne una con le manopole e tasti fisici tipo questa, possibilmente stando sui 200€:
![]()
Salve a tutti, sto per acquistare il seguente 2din: Aycetry! TDA 7851! Octa 8 nucleo 2G di RAM 2 DIN Android 6.0 per Toyota RAV4 su aliexpress.com , ma contattando il venditore, mi è stato proposto con altri 30 dollari in più un 2 din con 4gb di ram, 32gb di rom, Android 8.0 e 8core.
Forse android 6.0 da più certezze dei vari 7.0 o 8.0.
Adesso sono un po' confuso su quale orientarmi, va bene quello del link, quello proposto dal venditore oppure mi consigliate qualcos'altro?
Attendo gentilmente risposta da voi esperti.
Grazie anticipatamente
mai usato mirrorlink... guarda questa, c'è la spedizione da UK.
https://www.erisin.com/erisin-es6405...adio_p760.html
Golf mk5 Erisin ES6405V