Visualizzazione stampabile
-
Una domanda...la GA5153F per la telecamera di retromarcia ha già le linee guida (quelle verde giallo rosso per indicare al vicinanza) nel suo software oppure no? In modo da saperlo che se prendo una telecamera e mi dite che la radio ha già le linee all'interno, evito di prendere una telecamera anch'essa con linee altrimenti rischierei che si sovrappongano male e diano anzi fastidio!
P.S. Funziona sia con PAL che NTCS oppure solo con uno dei due?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gagge89
Una domanda...la GA5153F per la telecamera di retromarcia ha già le linee guida (quelle verde giallo rosso per indicare al vicinanza) nel suo software oppure no? In modo da saperlo che se prendo una telecamera e mi dite che la radio ha già le linee all'interno, evito di prendere una telecamera anch'essa con linee altrimenti rischierei che si sovrappongano male e diano anzi fastidio!
P.S. Funziona sia con PAL che NTCS oppure solo con uno dei due?
Quelle della radio le puoi togliere
-
Quote:
Gagge89
evito di prendere una telecamera anch'essa con linee altrimenti rischierei che si sovrappongano male e diano anzi fastidio!
Le camere non hanno linee, sono una funzione della radio (che comunque puoi disattivare): per questo motivo, se metti la retromarcia a radio spenta vedi l'immagine della retrocamera ma senza linee perchè la radio, essendo spenta, non gliele sovrappone.
Poi se hai la radio rootata e trovi il file immagine delle righe in trasparenza puoi anche sostituirlo con uno più adatto allo zoom della tua camera, tipo come hanno fatto qui su una Joying: http://www.carjoying.com/Joying-blog/28.html
-
Quote:
popeye
Le camere non hanno linee
Sicuramente alcuni modelli si', io ne ho montate 2 su autoradio che non erano collegate al canbus ed entrambe avevano le linee guida pre-sovrapposte all'immagine, e le autoradio non ci aggiungevano niente.
Le ho pure controllate con un TV prima di montarle per verificare se funzionavano, le linee c'erano e il TV sicuramente non ce le aggiungeva.
Pero' e' certamente possibile che esistano delle telecamere che non hanno le linee guida.
-
Quote:
Galenus
Sicuramente alcuni modelli si',
Urca, buono a sapersi...quindi non potevi eliminare o modificare le linee neppure volendo? Che noia!
Ti ricordi mica la marca di quelle camere, giusto per evitarle caso mai avessi bisogno di comprarne una?
-
Quote:
popeye
Urca, buono a sapersi...quindi non potevi eliminare o modificare le linee neppure volendo? Che noia!
Ti ricordi mica la marca di quelle camere, giusto per evitarle caso mai avessi bisogno di comprarne una?
Confermo la gran parte per retrocamera ne sono dotate e molte hanno un cavetto da tagliare per eventualmente eliminarle
Quelle della radio sono attivabili o no da impostazioni
-
Quote:
popeye
Le ho comprate su Ebay, comunque nelle immagini degli annunci si vedevano le linee.
Per esempio una che ho comprato, ottima, piccolissima, tutta in metallo, ti basta fare un solo forellino sulla carrozzeria con una punta da 6 per installarla, infatti tutti i fili passano dentro la vite di fissaggio centrale posteriore:
170° Telecamera Retromarcia Retrocamera Camera Auto Night Vision impermeabile UK | eBay
-
Molto bella e pure abbastanza economica, grazie Galenus.
In realtà credo proprio di avere trovato il modo di riutilizzare la mia retocamera originale Honda con un adattatore autocostruito, ma qualora non riuscissi la terrò sicuramente presente.
Ora mi manca ancora di capire se e come sono eventualmente recuperabili alcune altre funzioni originali (comandi vocali, telefono vivavoce, e relativi comandi al volante), e soprattutto se mi serve un adattatore canbus oppure no, e poi mi butto su acquisto e installazione.
-
Gentili utenti vi comunico che il codice sconto con il venditore @jfsound è stato creato ed è stato pubblicato nel primo post di questo thread.
Ricordo che il codice sconto concede all’acquirente un extra sconto del 5% su tutte le autoradio (anche quelle già in promo) e l’aggiunta di una retrocamera omaggio.
Il codice sconto ha un solo vincolo: il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario.
Per qualsiasi problema con il codice sconto potete scrivere in questo thread e menzionare il venditore.
BUON SHOPPING!
-
Quote:
David_Android
Gentili utenti vi comunico che il codice sconto con il venditore @jfsound è stato creato ed è stato pubblicato nel primo post di questo thread.
Ricordo che il codice sconto concede all’acquirente un extra sconto del 5% su tutte le autoradio (anche quelle già in promo) e l’aggiunta di una retrocamera omaggio.
Il codice sconto ha un solo vincolo: il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario.
Per qualsiasi problema con il codice sconto potete scrivere in questo thread e menzionare il venditore.
BUON SHOPPING!
Cavolo il bonifico bancario oltre che costarci (circa 10 euro) rispetto al pagamento Paypal per noi gratuito, ha inoltre meno protezione ed è meno rapido rispetto pagamento Paypal...non mi convince molto la promo... :(