Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gagge89
Cavolo il bonifico bancario oltre che costarci (circa 10 euro) rispetto al pagamento Paypal per noi gratuito, ha inoltre meno protezione ed è meno rapido rispetto pagamento Paypal...non mi convince molto la promo... :(
Purtroppo è stata l'unico vincolo che ci ha imposto il negozio.
Abbiamo dovuto rispettarlo e accoglierlo per forza di cose.
Il negozio è serio, molti utenti qui hanno acquistato da loro e comunque la convenienza c'è sempre anche se di poco.
Se poi uno preferisce acquistare da AliExpress o negozi cinesi il discorso cambia ... ma è tutta un'altra storia...
-
Quote:
Gagge89
Cavolo il bonifico bancario oltre che costarci (circa 10 euro) rispetto al pagamento Paypal per noi gratuito, ha inoltre meno protezione ed è meno rapido rispetto pagamento Paypal...non mi convince molto la promo... :(
10 euro per un bonifico? [emoji2] [emoji23] cambia banca...io lo pago 0.50
E sinceramente a chi paghi è ben impresso sul tuo conto bancario...più sicuro di così. ..
-
Quote:
pk313
10 euro per un bonifico? [emoji2] [emoji23] cambia banca...io lo pago 0.50
E sinceramente a chi paghi è ben impresso sul tuo conto bancario...più sicuro di così. ..
Io due banche e in entrambe zero..cambiate tutti 😁
La garanzia PayPal è sul rimborso..se vai da un avvocato quel 5% te lo sogni...ma vabbè dovrebbero essere casi limite..
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare una 2din per la mia alfa 147, chi mi da un consiglio?, budget 300/350 euro che mi legga formati files per cartoni dei figli, buon bt e gps, come smartphone da abbinarci ho un honor 7 marshmallow....grazie per i consigli, sarei orientato sulla Eonon G2114....mi ispira anche questa.... ma non trovo recensioni...Erisin ES7036A
-
Quote:
Dover
che mi legga formati files per cartoni dei figli
Tieni presente che i video su file si possono vedere solo sul display interno dell'autoradio, i DVD invece si possono vedere anche su monitor esterni collegati all'autoradio.
-
Quote:
Galenus
Tieni presente che i video su file si possono vedere solo sul display interno dell'autoradio, i DVD invece si possono vedere anche su monitor esterni collegati all'autoradio.
Grazie, quindi quale mi consigliate? un aiuto per favore, non voglio fare un acquisto ad occhi chiusi, e tempo per cercare ne ho veramente poco, tra lavoro figli e moglie direi che sto inguaiato....ahahahah grazie
-
Se ti interessa vedere in auto dei file video su dei monitor esterni secondari queste autoradio non vanno bene.
Se invece volessi usare i DVD allora questa cosa si puo' fare.
Altrimenti puoi montare un player separato per i monitor, oppure cerca un altro tipo di autoradio che abbia questa possibilita'.
-
Quote:
Galenus
Se ti interessa vedere in auto dei file video su dei monitor esterni secondari queste autoradio non vanno bene.
Se invece volessi usare i DVD allora questa cosa si puo' fare.
Altrimenti puoi montare un player separato per i monitor, oppure cerca un altro tipo di autoradio che abbia questa possibilita'.
Ok grazie, qualcuno mi sa dire come va questa? TD696A Xtrons
-
Quote:
Dover
Ok grazie, qualcuno mi sa dire come va questa?
Se ti servono dei poggiatesta per i bambini ti suggerisco quelli con lettore dvd e schedine integrato, così non hai problemi di sorta. Alcuni hanno anche la possibilità di far girare dei videogames.
Per quanto riguarda la radio in sè, attualmente le discriminanti principali sono la risoluzione (1024x600 oppure 800x480) e il processore dual core oppure quad core, ma all'interno della medesima classe una vale l'altra, tanto che anche i loro software sono intercambiabili a prescindere dalla marca..
A mio avviso quindi le priorità di scelta dovrebbero essere:
1) innanzitutto un modello specifico per il cruscotto della tua auto, così tribulerai meno per l'installazione e i collegamenti elettrici, e maragi riesci pure a montare un display più grande di quello di una 2DIN standard;
2) tra i modelli specifici per Alfa 147, quelli che riesci a comprare da rivenditori italiani;
3) se coi due criteri qui sopra trovi più modelli, scegli quello che ti piace di più con un occhio anche alle dotazioni (es.: telecomando ir, schedina con mappe, mic esterno, ecc.).
-
Quote:
popeye
Se ti servono dei poggiatesta per i bambini ti suggerisco quelli con lettore dvd e schedine integrato, così non hai problemi di sorta. Alcuni hanno anche la possibilità di far girare dei videogames.
Per quanto riguarda la radio in sè, attualmente le discriminanti principali sono la risoluzione (1024x600 oppure 800x480) e il processore dual core oppure quad core, ma all'interno della medesima classe una vale l'altra, tanto che anche i loro software sono intercambiabili a prescindere dalla marca..
A mio avviso quindi le priorità di scelta dovrebbero essere:
1) innanzitutto un modello specifico per il cruscotto della tua auto, così tribulerai meno per l'installazione e i collegamenti elettrici, e maragi riesci pure a montare un display più grande di quello di una 2DIN standard;
2) tra i modelli specifici per Alfa 147, quelli che riesci a comprare da rivenditori italiani;
3) se coi due criteri qui sopra trovi più modelli, scegli quello che ti piace di più con un occhio anche alle dotazioni (es.: telecomando ir, schedina con mappe, mic esterno, ecc.).
Purtroppo per 147/GT non esiste nulla di specifico, e se non erro per nessuna Alfa Romeo.
Consiglio la Eonon G2110F o la Eonon GA2114, o qualsiasi radio di altro rivenditore identica.