CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 157 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Cavolo il bonifico bancario oltre che costarci (circa 10 euro) rispetto al pagamento Paypal per noi gratuito, ha inoltre meno protezione ed è meno rapido rispetto pagamento Paypal...non mi convince molto la promo...
    Purtroppo è stata l'unico vincolo che ci ha imposto il negozio.
    Abbiamo dovuto rispettarlo e accoglierlo per forza di cose.
    Il negozio è serio, molti utenti qui hanno acquistato da loro e comunque la convenienza c'è sempre anche se di poco.

Se poi uno preferisce acquistare da AliExpress o negozi cinesi il discorso cambia ... ma è tutta un'altra storia...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Cavolo il bonifico bancario oltre che costarci (circa 10 euro) rispetto al pagamento Paypal per noi gratuito, ha inoltre meno protezione ed è meno rapido rispetto pagamento Paypal...non mi convince molto la promo...
    10 euro per un bonifico? cambia banca...io lo pago 0.50
    E sinceramente a chi paghi è ben impresso sul tuo conto bancario...più sicuro di così. ..

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pk313 per il post:

David_Allegrett (13-03-16),Tom78 (13-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    10 euro per un bonifico? cambia banca...io lo pago 0.50
    E sinceramente a chi paghi è ben impresso sul tuo conto bancario...più sicuro di così. ..
    Io due banche e in entrambe zero..cambiate tutti 😁

La garanzia PayPal è sul rimborso..se vai da un avvocato quel 5% te lo sogni...ma vabbè dovrebbero essere casi limite..
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dovrei acquistare una 2din per la mia alfa 147, chi mi da un consiglio?, budget 300/350 euro che mi legga formati files per cartoni dei figli, buon bt e gps, come smartphone da abbinarci ho un honor 7 marshmallow....grazie per i consigli, sarei orientato sulla Eonon G2114....mi ispira anche questa.... ma non trovo recensioni...Erisin ES7036A
    Ultima modifica di Dover; 13-03-16 alle 14:09

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dover Visualizza il messaggio
    che mi legga formati files per cartoni dei figli
    Tieni presente che i video su file si possono vedere solo sul display interno dell'autoradio, i DVD invece si possono vedere anche su monitor esterni collegati all'autoradio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Tieni presente che i video su file si possono vedere solo sul display interno dell'autoradio, i DVD invece si possono vedere anche su monitor esterni collegati all'autoradio.
    Grazie, quindi quale mi consigliate? un aiuto per favore, non voglio fare un acquisto ad occhi chiusi, e tempo per cercare ne ho veramente poco, tra lavoro figli e moglie direi che sto inguaiato....ahahahah grazie

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Se ti interessa vedere in auto dei file video su dei monitor esterni secondari queste autoradio non vanno bene.
    Se invece volessi usare i DVD allora questa cosa si puo' fare.
    Altrimenti puoi montare un player separato per i monitor, oppure cerca un altro tipo di autoradio che abbia questa possibilita'.

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Se ti interessa vedere in auto dei file video su dei monitor esterni secondari queste autoradio non vanno bene.
    Se invece volessi usare i DVD allora questa cosa si puo' fare.
    Altrimenti puoi montare un player separato per i monitor, oppure cerca un altro tipo di autoradio che abbia questa possibilita'.
    Ok grazie, qualcuno mi sa dire come va questa? TD696A Xtrons

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dover Visualizza il messaggio
    Ok grazie, qualcuno mi sa dire come va questa?
    Se ti servono dei poggiatesta per i bambini ti suggerisco quelli con lettore dvd e schedine integrato, così non hai problemi di sorta. Alcuni hanno anche la possibilità di far girare dei videogames.
    Per quanto riguarda la radio in sè, attualmente le discriminanti principali sono la risoluzione (1024x600 oppure 800x480) e il processore dual core oppure quad core, ma all'interno della medesima classe una vale l'altra, tanto che anche i loro software sono intercambiabili a prescindere dalla marca..
    A mio avviso quindi le priorità di scelta dovrebbero essere:
    1) innanzitutto un modello specifico per il cruscotto della tua auto, così tribulerai meno per l'installazione e i collegamenti elettrici, e maragi riesci pure a montare un display più grande di quello di una 2DIN standard;
    2) tra i modelli specifici per Alfa 147, quelli che riesci a comprare da rivenditori italiani;
    3) se coi due criteri qui sopra trovi più modelli, scegli quello che ti piace di più con un occhio anche alle dotazioni (es.: telecomando ir, schedina con mappe, mic esterno, ecc.).

12. Il seguente Utente ha ringraziato popeye per il post:

Dover (14-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Se ti servono dei poggiatesta per i bambini ti suggerisco quelli con lettore dvd e schedine integrato, così non hai problemi di sorta. Alcuni hanno anche la possibilità di far girare dei videogames.
    Per quanto riguarda la radio in sè, attualmente le discriminanti principali sono la risoluzione (1024x600 oppure 800x480) e il processore dual core oppure quad core, ma all'interno della medesima classe una vale l'altra, tanto che anche i loro software sono intercambiabili a prescindere dalla marca..
    A mio avviso quindi le priorità di scelta dovrebbero essere:
    1) innanzitutto un modello specifico per il cruscotto della tua auto, così tribulerai meno per l'installazione e i collegamenti elettrici, e maragi riesci pure a montare un display più grande di quello di una 2DIN standard;
    2) tra i modelli specifici per Alfa 147, quelli che riesci a comprare da rivenditori italiani;
    3) se coi due criteri qui sopra trovi più modelli, scegli quello che ti piace di più con un occhio anche alle dotazioni (es.: telecomando ir, schedina con mappe, mic esterno, ecc.).
    Purtroppo per 147/GT non esiste nulla di specifico, e se non erro per nessuna Alfa Romeo.
    Consiglio la Eonon G2110F o la Eonon GA2114, o qualsiasi radio di altro rivenditore identica.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Pagina 18 di 157 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio