CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 157 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dover Visualizza il messaggio
    dovrei acquistare una 2din per la mia alfa 147, chi mi da un consiglio?,
    Su Ebay si trova questa dichiarata compatibile con Alfa 147, ma forse e' solo dotata di una mascherina adattatore:
    AUTORADIO Android Alfa Romeo 147 2DIN GPS MP3 DVD WIFI NAVI GPS+Mascherina | eBay

e anche queste:
    Alfa Romeo 147-937 GT Android Autoradio Bluetooth GPS DVD navigatore 1.2 | eBay
    Autoradio Android 4.4.4 GPS tactile Mirrorlink WIFI Alfa Romeo 147 & GT | eBay

ma ci sono anche altre inserzioni simili.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

Dover (14-03-16)

3.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Tieni presente che i video su file si possono vedere solo sul display interno dell'autoradio, i DVD invece si possono vedere anche su monitor esterni collegati all'autoradio.
    Socio ma sei sicuro di questa cosa qui?!
    Io sapevo che si possono vedere i video anche sugli schermi esterni. Le nostre autoradio sono dotate di 2 uscite video ...

@Dover hai controllato nel sito del venditore @jfsound?! Abbiamo anche un codice sconto per acquisti fatti dal loro negozio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena ordinato autoradio specifico per kia carens da @jfsound con il codice sconto androidiani...peccato non essere in zona altrimenti facevo fare a loro il montaggio.
    Adesso mi tocca cercare un buon installatore

6. Il seguente Utente ha ringraziato PROBO per il post:

jfsound (14-03-16)

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PROBO Visualizza il messaggio
    Appena ordinato autoradio specifico per kia carens da @jfsound con il codice sconto androidiani...peccato non essere in zona altrimenti facevo fare a loro il montaggio.
    Adesso mi tocca cercare un buon installatore
    Ottimo, forse sei il primo ad aver effettuato un acquisto usufruendo del codice sconto!
    Quando riceverai la spedizione lascia pure qui un feedback riguardo l'ordine, rapporto con il venditore, spedizione e perchè no Autoradio

Comunque l'installazione è veramente semplice, sopratutto per una autoradio specifica per la propria auto (come hai fatto tu, bravo) ... Ci vuole solo un poco di manualità con i cacciaviti ecc, è più difficile smontare il cruscotto per estrarre la vecchia che tutto il resto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Ottimo, forse sei il primo ad aver effettuato un acquisto usufruendo del codice sconto!
    Quando riceverai la spedizione lascia pure qui un feedback riguardo l'ordine, rapporto con il venditore, spedizione e perchè no Autoradio

Comunque l'installazione è veramente semplice, sopratutto per una autoradio specifica per la propria auto (come hai fatto tu, bravo) ... Ci vuole solo un poco di manualità con i cacciaviti ecc, è più difficile smontare il cruscotto per estrarre la vecchia che tutto il resto...
    Bravo...il problema più grande è proprio smontare il cruscotto, credo.

Comunque ho avuto modo già di verificare che stiamo paralando di uno store "serio" perchè li avevo sentiti via mail per avere informazioni e mi hanno segnalato anche gli adatattori necessari per mantenere la camera posteriore e la presa usb di serie.

Vi terrò aggiornati

9. Il seguente Utente ha ringraziato PROBO per il post:

David_Allegrett (14-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Socio ma sei sicuro di questa cosa qui?!
    Io sapevo che si possono vedere i video anche sugli schermi esterni. Le nostre autoradio sono dotate di 2 uscite video ...
    Sí l'avevo letto anch'io... Due uscite video per due appoggiatesta, ma il segnale che gli viene pilotato é solo quello del lettore dvd.
    infatti anche la funzione "dual zone" , cioè film ai poggiatesta e navi o altro alla HU, é possibile proprio perché una (lettore dvd) é una "app mcu" mentre l'altra (navi, ecc.) é una app android: invece se anche ai poggiatesta arrivasse android ci vedresti sempre ciò che vedi davanti... E pure la connessione sarebbe hdmi digitale e non analogico rca

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Sí l'avevo letto anch'io... Due uscite video per due appoggiatesta, ma il segnale che gli viene pilotato é solo quello del lettore dvd.
    infatti anche la funzione "dual zone" , cioè film ai poggiatesta e navi o altro alla HU, é possibile proprio perché una (lettore dvd) é una "app mcu" mentre l'altra (navi, ecc.) é una app android: invece se anche ai poggiatesta arrivasse android ci vedresti sempre ciò che vedi davanti... E pure la connessione sarebbe hdmi digitale e non analogico rca
    Per vedere i video c'è una app dedicata che si chiama MTCMovie che forse pilota i video anche sulle 2 uscite video... Mi risulta strana questa cosa...
    Ovviamente se vedi i video dalla Galleria il discorso sopra non vale...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Appunto a me risulta che ai poggiatesta va proprio solo il segnale da MCTDVD...
    Ultima modifica di popeye; 15-03-16 alle 10:24 - Motivo: Refuso

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ne ho discusso piu' volte su XDA: in queste autoradio non c'e' un convertitore digitale-analogico per convertire il segnale digitale video del display in analogico composito (PAL o NTSC).

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

...E men che meno c'é l'uscita video MHL, che permetterebbe di passare un segnale video digitale su hdmi.

Pagina 19 di 157 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio