hai un' Audi come auto visto che hai il bose ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei sostituire l’autoradio di serie di una fiat 500x con una android.
Il limite più grande è che deve avere una profondità massima di 12 cm.
Ho trovato solo questa: 7" Android 4.4 doppio 2din Autoradio GPS Navi Ready Wifi 3g BT RDS USB + GPS MAP | eBay
Mi sapete dire se è aggiornabile ad android 5.1 e se è possibile installare android auto?
Grazie
Ciao Emilianos, Come ti trovi con l'autoradio??? Tutto ok?? Mi sai dire che tipo di MCU monta e come va la funzione AF? La mia specifica arriva mercoledì
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho acquistato presso jfsound un doppio din modello jf-225a e dalla descrizione sembra essere compatibile col canbus. Se io lo monto su una alfa mito con autoradio originale senza bt ma con comandi al volante, sarà compatibile questa radio con i comandi al volante o dovrò acquistare un modulo aggiuntivo? Nel caso siano compatibili, il sottochiave se lo prende in automatico o dovrò trovarlo dall'accendisigari?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Non c'è nessuno?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Eonon -Prezzo Basso!!! Lettori DVD per automobile | Monitor per automobile | GPS per automobile al primo colpo su google
Non lo producono più... lo cerco anche usato
Eonon A0325 kabel pre DVB-T box - Príslušenstvo - SATELIT-TV satelitné prijímaèe contattali via mail se te lo spediscono
Ho già provato ma non rispondono... anche perché non conosco lo slovacco e ho provato con Google traduttore
Ho già provato a contattarli ma non mi risp... anche perché non conosco lo slovacco.. ho provato anche con Google traduttore
Ciao a tutti,
Ho acquistato da jfsound l'autoradio jf-225A ma all'interno non c'era il manuale.. Volevo sapere se qualcuno può spiegarmi a cosa servono questi cavi:
back, key 1 e 2, brake e infine ILL ?
Poi la sonda del gps in che punto mi conviene metterla?
Un altra cosa la radio si puó mettere sotto chiave oppure bisogna spegnerla manualmente per non perdere la memoria? Se si non si danneggia a spegnerla sempre di colpo?
Grazie mille in anticipo.
Io quella autoradio non la conosco.. ma di solito il Back serve per la retrocamera, Key 1 e 2 sono per i camandi al volante, Brake serve per il freno a mano per vedere i video per motivi di sicurezza.. ma di solito dallo stereo si può disattivare quella funzione.. e in fine Ill e per il collegamento della illuminazione... di solito quando accendi le luci si attiva l'illuminazione della stereo e si abbassa in automatico la luminosità dello schermo...
io ho appena acquistato una eonon ga2154, arrivata nei tempi indicati, (qualche giorno in piu perche' l'ho ordinata prima di natale e con le feste si allungano i giorni), una volta arrivata mi servivano gli adattatori, cosi ho mandato una mail, mi hanno contattato telefonicamente ieri, stamattina ho pagato, e domani arrivano i cavi,e domani sera monto il tutto
Ho preso anch'io questa radio, sei riuscito a capire che tipo di mcu ha? riguardo ai comandi al volante, ho ordinato direttamente da jfsound la centralina adeguata, dovrebbe arrivarmi domattina (sperando funzioni poi tutto), tu hai collegato il tutto senza centraline? Rilevi problemi con qualche funzione?
Cos'é l'mcu? Per i comandi al volante li devo chiamare domani perché non riesco ad individuare i 3 fili key 1 key 2 e ground che escono dalla macchina. Per il resto funziona tutto, e molto bene devo dire, per essere una cinesata
Hai notato problemi col bluetooth? Nel senso che si resettano le impostazioni una volta usciti dall'applicazione
Sto per acquistare questa autoradio per la mia classe b. h*tp://www.jfsound.it/it/autoradio-mercedes-a-b-class-vito-viano-sprinter-android-60-gps-bluetooth-jfsound-mp3.html
Che voi sappiate le nuove jfsound montano 2gb di RAM o sempre 1? Grazie
L'ho montata ieri su una jeep renegate di mio cognato ma sinceramente non ricordo se ha 1 o 2 GB di RAM. Domani controllo e ti faccio sapere. Comunque sono molto fluide e veloci. Con le custom fit si interfaccia tutto ( comandi al volante, usb, aux ecc ecc). La MCU è stana perché non è ne del tipo MTCB ne MTCC ne MTCD, comunque dai primi test effettuati sembra che gira bene anche AF-RDS.
Guarda, sia bluetooth, tiene in memoria i dispositivi, anche perché ho messo connetti automaticamente, e sia le canzoni, riprende da dove era quando ho spento
Col microfono esterno la voce risulta nitida e forte, io l'ho posizionato in un angolino nei pressi del volante, non si vede ma funziona a meraviglia :) per il discorso mcu, ti ha detto qualcosa riguardo alla possibilità di aggiornare o neno il firmware della radio?
Ragazzi, niente da fare io non mi fido di questi autoradio cinesi, molte persone anche su altri forum hanno comprato e dopo un paio di mesi si sono ritrovati con un autoradio malfunzionante se non addirittura guasto. A detta di molti l'audio è carente. Ho seguito il blog 2DIN di Daniele Favilla e ho appreso molte cose interessanti prima di fare la mia scelta. Ci mancherebbe che dopo un paio di mesi o più, io debba smontare tutto e rimontare un altro autoradio o addirittura aspettare mesi che mi riparino in garanzia un autoradio cinese. Una volta lo installo voglio che duri e non ci debba mettere le mani.
La mia scelta è stata un autoradio KENWOOD DDX7015BT molto valido con ingresso HDMI dove ci metterò un cavo MHL o Interfaccia Miracast o addirittura una DONGLE ANDROID per trasformarlo in un Autoradio ANDROID e TV. In questo modo ho un ottimo autoradio dal punto di vista audio equalizzatore watt di uscita preamp. Subwoofer... e nello stesso tempo il collegamento al mio smartphone android o ancora meglio la trasformazione in un vero autoradio ANDROID con interfaccia MK809IV da 30 euro o meglio ancora MK809V.
Spero che funzioni il Touchscreen, ho espandibilità in termini di memoria microSD e USB e WiFi
Video:
https://www.youtube.com/watch?v=jgGzTHrPOqc
http://thumbs.ebaystatic.com/images/...kp3/s-l225.jpg
https://aetechbd.ghoori.com.bd/publi...0_022015-f.jpg
Ti saprò dire fra qualche mese. Cmq, il venditore, é italiano, ed ho 2 anni di garanzia, quindi faccio anche presto a mandarglielo indietro
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Sono riuscito a montare la jf-225a e funziona tutto compresi i comandi al volante tramite centralina aggiuntiva. Gli unici problemi rimasti sono che non entra la cornice dello stereo nella mascherina, e la retroilluminazione dei tasti funziona solo con l'auto in movimento, e non capisco per quale motivo, voi avete suggerimenti?
Il cavo ill l'hai connesso al cavo delle luci?
So che collegandolo a quello delle luci, ti si accendono i tasti all'accensione dei fari
Allora niente, la mia conoscenza si ferma qua, mi dispiace
Però é strano che ci sia differenza tra auto ferma e in viaggio
Penso un 1GB di ram.
Qualcuno conosce la MCU ZHX_60_C6R?
Il microfono esterno è sicuramente migliore. La qualità è buona.
Per quanto riguarda la MCU, sulla scermata info dispositivo trovo: VERSIONE MCU ZHX_60_C6R. Qualcuno la conosce?
Ciao a tutti,
da diverso tempo ho intenzione di acquistare una HeadUnit per la mia grande punto.
Speravo di aspettare per l'upgrade della "MTCD" al nuovo Intel SoFia e a 2Gb di ram.
Purtroppo contattando il "produttore" Witson (sono in pochi a produrre il modello "su misura" per la grande punto) non ha in pogramma l'upgrade hardware al massimo un upgrade della rk3188 con "solo" 1Gb a MarshMallow verso marzo :'(.
Altri venditori hanno solo il modello "universale" ad 1 o 2 din e qualche "su misura" per VW e pochi altri marchi, ma non sembra ci sia l'intenzione di estenderli ad altri modelli a breve.
Quindi per la mia auto le opzioni sarebbero:
- MCTD rk3188 e 1gb Android 5.1
- Altra versione (credo MCTB, ma da verificare) compatibile con il lettore DVD sempre 1Gb di Ram Android 4.4
La mia plancia è di colore argento ma la versione silver in vendita è di una tonalità differente quindi andrei sul modello nero, poi si vedrà per un'eventuale verniciatura della plancia.
Sull'MCTD avevo letto pareri discordanti, chi si trovava bene e chi trovava ancora troppo "acerbo" lo sviluppo della ROM e il 5.1 più "pesante" del 4.4, ho visto che comunque le ROM sono attualmente in sviluppo. Allo stato attuale come vi trovate con la MCTD? i problemi della sezione "Info Essenziali" sono stati risolti?
Se la seconda tipologia fosse attualmente una MCTB me la consigliereste rispetto alla D? il lettore DVD mi interesserebbe, non capisco esattamente perchè sulla D non si possa avere?
Ho letto di un Upgrade della Ram a 2Gb sia per la B che per la D, dove si trova la ram? che modello? Qualcuno l'ha fatto? Qual'è il grado di difficoltà/rischio dell'intenvento?
Vi Ringrazio in anticipo...
Ciao a tutti, sto leggendo i vari post di questa discussione, perché sono alla ricerca di un'auto radio con sistema Android per la mia Fiat 500x, e mi sto orientando verso una jfsound, che mi dite ? Sono anche vicino alla sede di Forlì, quindi me la farei anche montare da loro, la mia più grande preoccupazione è l'assistenza, sono terrorizzato dai prodotti non di marca
Altra cosa da chiedere, monta android 6.0, non conoscendo il mondo Android (e lo so, mi sto perdendo un mondo ) avrò la possibilità di "smanettarci" e installare ciò che voglio ???
Grazie