Sto per comprare questa radio ma ho il dubbio per la risoluzione 800x480, secondo voi sarà brutta da vedere? Tenete conto che non mi ci metto certo a vedere un film, vorrei solo evitare l'effetto pixellato.
Visualizzazione stampabile
Sto per comprare questa radio ma ho il dubbio per la risoluzione 800x480, secondo voi sarà brutta da vedere? Tenete conto che non mi ci metto certo a vedere un film, vorrei solo evitare l'effetto pixellato.
Buongiorno a tutti, i primi di Dicembre ho comprato, tramite Carjoying.de, il custom-fit per VW da 2Gb. L'autoradio in apparenza è ben fatta, di facile installazione, il sistema operativo fluido ed il suono è buono. Dopo un paio di giorni ha cominciato a dare problemi. Praticamente, dopo una mezz'ora di funzionamento, si spegneva e non dava più segni di vita. Dopo un'altra mezz'ora, tramite l'utilizzo del tasto Reset, l'unità ripartiva. Smonto l'unità dal cruscotto con il crash appena avvenuto e mi accorgo che il case era molto caldo. Carico nell'OS una apk per il monitoraggio dell'HW e mi accorgo che le temperature dei 4 core si aggiravano intorno ai 70/78°C dove avveniva sistematicamente il crash. La Joying (Cina), messa al corrente della problematica, mi è stata vicina ed abbiamo esaminato insieme la problematica. Mi hanno chiesto l'unità indietro per esaminarla. Morale della favola, sono in attesa del rimborso da parte di Paypal e mi hanno anche dato il rimborso della spedizione di reso per un massimo di 30€.
Aldilà della vicenda, per i possessori della nuova Joying da 2Gb, come funziona a voi?
Onestamente non voglio rinunciare a questa soluzione. Rimanendo su un custom-fit per VW, cosa mi consigliereste?
Controllando con alcuni programmi risulta che la mia JfSound jf-225a monta android 4.4.4 ma da info di sistema mi da android 6.0, com'è possibile? C'è un app o un altro modo per capire da dove arrivi questa MCU HS o da chi è stata prodotta? L'AF funziona molto bene quindi presumo sia una MCTD! come si fa per aggiornare il firmware? Dove lo si trova? Help!
Penso che la risposta alla tua domanda potrebbe essere questa!!! Tutte le radio con sistema operativo Android sono su base 4.4.4, su cui sono poi montati i vari update sviluppati. Su qualsiasi autoradio Android, se si effettua un test, per esempio con Antutu, rilevano la base Android 4.4.4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Interessante, mi sto accingendo all' acquisto di un autoradio 2 din Android, ma non ho trovato molto in rete se non carjoying ,erisin, eonon etc...non so davvero che scelta fare ....avrei trovato anche degli rns 510 sulla baia a 500/600 per la mia volkswagen ma poi mi devo smenare altri 350 di bluetooth....cercavo qualcosa di buono che compendesse tutto mantenedo comunque climatronic sensori e comandi al volante ....consigli e suggerimenti? ho setito dire che solo alpine li fa...
Guarda la JF SOUND specifica VW dal loro sito. Io ho preso quella ed è una bomba
A breve farò una recensione completa
ottimo
rimaniamo in attesa grazie
ragazzi sto in difficoltà, avendo una 500x, non trovo in commercio una mascherina 2din più grande di quella con misure standard 2din (non ho potuto installare un'autoradio della jfsound)
e sembra che qualsiasi 2din che scelgo, abbia misure più grandi ...
sapete aiutarmi nella scelta della radio ?
o indirizzarmi verso qualche modello ?
http://www.hosting.universalsite.org...B_589CE219.png
buongiorno a tutti, sono possessore del modello Joying 2GB EU-JY-UL135N2,
avrei una domanda:
l'RDS funziona? come si fa a visualizzare il nome della radio?
le mappe del navigatore Igo dove le trovo?
Saluti
Antonio T.
buonasera ragazzi, avrei bisogno di un aiuto...
ho acquistato da poco una android radio jfsound per kia sportage 4;
funziona tutto ma non riesco ad utilizzare "ok google" per effettuare chiamate tramite bluetooth,
nel senso che riesco a dire chiama tizio e la radio invece di mandarmi la chiamata sul bluetooth, la invia ad una ipotetica rete interna restituendomi un errore (rete non trovata)
Alla destra del numero che google sta chiamando c'è un quadratino blu... selezionato e imposta bluetooth.
Anche io ho autoradio jfsound specifica VW.
scusami, intendi dire di premere sulla cornetta quando diventa blu?
Intendo dire il quadratino blu affianco alla scritta "fai una telefonata". Premilo e selezioma bluetooth
Grazie mille, risolto... avevo provato tutto e mai accorto di quello :)
Invece altro piccolo problemino, quando chiamo in Bluetooth mi sentono troppo basso, ho provato anche con il mic esterno ma non cambia nulla
L'unica prova che si potrebbe fare sarebbe collegare un microfono esterno di marca... tipo keenwood o similari e vedere se la situazione migliora
Hai provato se la funzione AF della radio funziona correttamente?
Purtroppo non l'ho ancora provata la funzione... ho installato la radio sabato e ancora non mi sono spostato dal paese.
Perché il tuo ha problemi o potrebbe avere problemi?
Comunque l'app radio è proprio brutta :fear:
Per la questione AF sono in contatto con JF-SOUND perché al momento sulle autoradio specifiche android non va. Abbiamo fatto prove sia io che altri miei due amici dello stesso paese ma nulla da fare. Ora stiamo aspettando soluzione/aggiornamento. Speriamo bene! Per il resto va tutto alla grande, funziona perfettamente, è molto fluida e stabile. Spero di risolvere il problema AF per me indispensabile visto che viaggio molto. Ti aggiorno.
Ok grazie mille...
Altro discorso è il recupero comandi al volante, pochi tasti da poter impostare, per dirne qualcuna, sarebbe stato più comodo impostare home invece di src e magari impostare il tasto comandi vocali con search (ok google).
Poi la home troppo personalizzata, non è possibile inserire widget (uso tanto poweramp)
Per il resto va più che bene, lo dico perché ne ho provato tantissime :p
Dalla schermata dell'autoradio "versione MCU" non c'è scritto MTCD ma c'è scritta un'altra sigla ovvero zhx_60_c6r. Io non l'ho mai sentita prima, ho anche chiesto sul forum se qualcuno la conosce ma non ho avuto risposta. Comunque ci tengo a precisare che dietro mia segnalazione (sono stato forse uno dei primi a prendere la JF-SOUND custom fit) i ragazzi di JF-Sound si stanno adoperando per risolvere la questione AF.
No... nessun cambio mai eseguito. Anche perché non essendo una MTCD ho paura di far danni
Concordo. Anche perché le JFSOUND sono android 6.0
Ma nella Eonon non si può montare la Malaysk? Sbaglio o, tipo 30/40 pagine fa, avevo letto che le Eonon con MCU Rk3188 erano MTCD?
Beh puoi vedere quando vuoi se la eonon è mtcd; se 5.1.1 puoi installare la malaysk... io ho avuto modo di provare la 9.6 e adesso c'è la 10 ed è veramente un ottima rom
La eonon che avevo io specifica vw era MTCC
Ma tu che autoradio hai? Se vuoi sapere che tipo di MCU monta basta andare su info dispositivo e controllare. Io prima della jfsound, avevo la eonon GA6153F ma purtroppo montava MCU MTCC quindi AF non funzionante e non compatibile con ROM MTCD
😂😂😂😂
No. Ho comprato la joying da 2gb che ho restituito perché crashava per surriscaldamento. Il venditore mi ha detto che sono rare le unità difettose, ma non mi fido. Quindi cercavo un'altra custom fit MTCD
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io se fossi in te riproverei a riprendere la joying, anche sul forum russo ne parlano bene e solo un paio hanno avuto problemi (può succedere)... beato te che esiste la custom per la tua auto :p
Una curiosita!!! Sulle autoradio MTCD con AF funzionante, quando memorizzate un'emittente radio, sul bottone compare automaticamente il mome dell'mittente radio (tipo DEEJAY) o lo dovete scrivere a mano? Insomma la radio funziona come una normalissima radio di serie? Grazie
Salva in automatico il nome radio (almeno le due mtcd che ho provato)
Grazie. Ricordi il produttore delle due MTCD che hai provato?
Erano tutte e due mtcd-ksp e dietro sul dissipatore c'era scritto cusp... di più non so