Originariamente inviato da
Gagge89
Ciao, nel mentre prendo una decisione su quale autoradio acquistare dato che comunque si tratta di un acquisto poi non tanto economico, mi sono venute altri domande e dubbi.
1) Come mai le autoradio con Android 4.4.4 alcune volte vengono mostrate con questa ui (interfaccia grafica )

e altre volte con quest'altra?
Che le 2 cose siano equivalenti? Cosa cambia? E' solo un launcher oppure è diversa la versione del sistema operativo?
2) Avendo io un Subwoofer attivo e dovendolo collegare ho notato che quasi tutte le autoradio hanno questa configurazione :

oppure questa
e ho dei dubbi su come collegherò il mio sub con queste unità.
Con la 1a unità io vedo
connettore 23 : Sub Woofer Output 1
connettore 24 : Sub Woofer Output 2
(ma quindi del mio RCA bianco-rosso uscente dal subwoofer dovrò collegare rosso ad 1 connettore e bianco all'altro oppure ogni uscita andrebbe ad un subwoofer differente nell'ipotesi che uno monti 2 subwoofer?)
cavo 5 dall'ISO : SW2
cavo 7 dall'ISO : SW1
cavo 8 dall'ISO : Automatic Antenna Control Cable (che penso sia il remote da portare al subwoofer)
Nella 2a unità
invece di 2 output Subwoofer ne ho 1 solo al Connettore 7 : (come faccio ad attaccarci l'RCA che è composto da rosso e bianco???)
cavo 15 : il remote
Se qualcuno può mi spieghi come effetturare i collegamenti nei 2 diversi casi di unità.
Grazie