CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 157 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao, nel mentre prendo una decisione su quale autoradio acquistare dato che comunque si tratta di un acquisto poi non tanto economico, mi sono venute altri domande e dubbi.

1)
    Come mai le autoradio con Android 4.4.4 alcune volte vengono mostrate con questa ui (interfaccia grafica )

e altre volte con quest'altra?

Che le 2 cose siano equivalenti? Cosa cambia? E' solo un launcher oppure è diversa la versione del sistema operativo?

2) Avendo io un Subwoofer attivo e dovendolo collegare ho notato che quasi tutte le autoradio hanno questa configurazione :

oppure questa

e ho dei dubbi su come collegherò il mio sub con queste unità.
    Con la 1a unità io vedo
    connettore 23 : Sub Woofer Output 1
    connettore 24 : Sub Woofer Output 2
    (ma quindi del mio RCA bianco-rosso uscente dal subwoofer dovrò collegare rosso ad 1 connettore e bianco all'altro oppure ogni uscita andrebbe ad un subwoofer differente nell'ipotesi che uno monti 2 subwoofer?)
    cavo 5 dall'ISO : SW2
    cavo 7 dall'ISO : SW1
    cavo 8 dall'ISO : Automatic Antenna Control Cable (che penso sia il remote da portare al subwoofer)

Nella 2a unità
    invece di 2 output Subwoofer ne ho 1 solo al Connettore 7 : (come faccio ad attaccarci l'RCA che è composto da rosso e bianco???)
    cavo 15 : il remote

Se qualcuno può mi spieghi come effetturare i collegamenti nei 2 diversi casi di unità.

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ciao, nel mentre prendo una decisione su quale autoradio acquistare dato che comunque si tratta di un acquisto poi non tanto economico, mi sono venute altri domande e dubbi.

1)
    Come mai le autoradio con Android 4.4.4 alcune volte vengono mostrate con questa ui (interfaccia grafica )

e altre volte con quest'altra?

Che le 2 cose siano equivalenti? Cosa cambia? E' solo un launcher oppure è diversa la versione del sistema operativo?

2) Avendo io un Subwoofer attivo e dovendolo collegare ho notato che quasi tutte le autoradio hanno questa configurazione :

oppure questa

e ho dei dubbi su come collegherò il mio sub con queste unità.
    Con la 1a unità io vedo
    connettore 23 : Sub Woofer Output 1
    connettore 24 : Sub Woofer Output 2
    (ma quindi del mio RCA bianco-rosso uscente dal subwoofer dovrò collegare rosso ad 1 connettore e bianco all'altro oppure ogni uscita andrebbe ad un subwoofer differente nell'ipotesi che uno monti 2 subwoofer?)
    cavo 5 dall'ISO : SW2
    cavo 7 dall'ISO : SW1
    cavo 8 dall'ISO : Automatic Antenna Control Cable (che penso sia il remote da portare al subwoofer)

Nella 2a unità
    invece di 2 output Subwoofer ne ho 1 solo al Connettore 7 : (come faccio ad attaccarci l'RCA che è composto da rosso e bianco???)
    cavo 15 : il remote

Se qualcuno può mi spieghi come effetturare i collegamenti nei 2 diversi casi di unità.

Grazie
    Per quanto riguarda quel che vedi sono solo differenti tipi di Launcher indipendentemente dalla versione di Android dipendono dal produttore. ..potrai anche cambiarlo facilmente con quello che più ti piace

Il cavo pilota antenna è generalmente usato per comandare l'accensione del sub su tutte le versioni
    L uscita pre del sub ha due uscite se ne collegassi una .o....entrambe tramite un adattatore da stereo a mono....o a due sub in linea generale funzionerebbe comunque si può provare e considerare anche per la fase quale sia la soluzione migliore sul tuo impianto...va solo considerata l impedenza del sub che però generalmente non crea problemi

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda quel che vedi sono solo differenti tipi di Launcher indipendentemente dalla versione di Android dipendono dal produttore. ..potrai anche cambiarlo facilmente con quello che più ti piace

Il cavo pilota antenna è generalmente usato per comandare l'accensione del sub su tutte le versioni
    L uscita pre del sub ha due uscite se ne collegassi una .o....entrambe tramite un adattatore da stereo a mono....o a due sub in linea generale funzionerebbe comunque si può provare e considerare anche per la fase quale sia la soluzione migliore sul tuo impianto...va solo considerata l impedenza del sub che però generalmente non crea problemi
    Quindi dici ke a collegarlo anche solo al Subwoofer Output 1 (nella 1a unità) con un adattatore stereo/mono nn darebbe problemi?
    Per l'impedenza dovrebbe essere 2x2 ohm ti linko il riferimento del subwoofer http://www.rgsound.it/ts-wx210a-subw...-id-10309.html

Per i cavetti 5 e 7 SW1 e SW2 uscenti dall'iso che mi dici? Sai cosa sono o cosa ci andrebbe collegato?
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quindi dici ke a collegarlo anche solo al Subwoofer Output 1 (nella 1a unità) con un adattatore stereo/mono nn darebbe problemi?
    Per l'impedenza dovrebbe essere 2x2 ohm ti linko il riferimento del subwoofer http://www.rgsound.it/ts-wx210a-subw...-id-10309.html

Per i cavetti 5 e 7 SW1 e SW2 uscenti dall'iso che mi dici? Sai cosa sono o cosa ci andrebbe collegato?

Non vedo il problema del collegamento visto che è 2+2 con due ingressi e la radio ha 2 uscite

Sw 1 e 2 non hanno nulla a che fare sono le connessioni comandi
    Ultima modifica di pk313; 17-03-16 alle 08:15

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Non vedo il problema del collegamento visto che è 2+2 con due ingressi e la radio ha 2 uscite
    No wait la prima ha Sub 1 e sub 2 (ke tu mi dici quindi ke posso mettere il rosso in sub 1 e il bianco su sub 2 ?), ma la 2a unità docrei invece collegarla con l'adattatore stereo/mono giusto?

X invece i contatti 5 e 7? Non li collego a niente?

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

No wait la prima ha Sub 1 e sub 2 (ke tu mi dici quindi ke posso mettere il rosso in sub 1 e il bianco su sub 2 ?), ma la 2a unità docrei invece collegarla con l'adattatore stereo/mono giusto?

X invece i contatti 5 e 7? Non li collego a niente?
    Riguarda sopra...sono x i comandi al volante

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Riguarda sopra...sono x i comandi al volante
    Ok scusa nn avevo letto😅 invece riguardo ai collegamenti ho scritto bene?
    Quindi rca bianco-rosso con la prima unità collego il bianco nel 23 subwoofer output 1 e il rosso nel 24 subwoofer output 2 e il remote col cavetto 8 ,mentre nella seconda unità collegherei il mio stereo bianco-rosso al mono connettore numero 7 con un adattatore rca stereo/mono..giusto?
    Ultima modifica di Gagge89; 17-03-16 alle 09:25

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Il display è lo stesso della analoga 10" con Kit kat che era già in vendita: https://www.carjoying.com/2016-joyin...ew-camera.html

Ma lasciatemi dire che esteticamente è veramente terribile...sembra di avere un galaxy tab attaccato alla plancia con delle mollette posticce, che tra l'altro copre parzialmente le bocchette dell'aria e, almeno nel mio caso, renderebbe anche difficilmente raggiungibili alcuni tasti.

C'é da vedere quanto ci metteranno a uscire le MCTD 5.1 con display specifico per le varie auto, e soprattutto se/come saranno rootabili.
    Esattamente, se noti bene l'hardware di questa con quella con Android Lollipop è praticamente identico ...
    Il che significa che tutti i nostri modelli sono aggiornabili a Lollipop!

Ciao socio @Gagge89 ... Io posso assicurarti di andare tranquillo. La questione è molto più semplice quando avrai l'autoradio e il sub uno accanto all'altro.
    Io ho montato personalmente (settimana scorsa) la versione nuova del tuo modello di subwoofer (a quanto ho capito è lo stesso ma in versione nuova.. vedilo qui Pioneer TS-WX120A Subwoofer compatto | Altoparlanti - Subwoofer amplificati :: RG Sound Store ::) e io ho uno stereo con l'uscita mono per il sub.
    Il nostro sub invece è stereo quindi ha 2 ingressi, Per ovviare il problema ho semplicemente acquistato un adattatore 2/1 e collegato i due cavetti del sub al singolo ingresso del mio autoradio.
    Avrai capito bene che il mio autoradio è quello della seconda foto.
    Per quanto riguarda l'alimentazione è altrettanto semplice, l'autoradio non fornisce nessuna alimentazione e devi prenderla da una fonte esterna. Io l'ho recuperata (facendo bene i dovuti calcoli di amperaggio) dal fusibile dell'accendisigari. L'autoradio ti fornisce un cavetto che darà solo l'impulso al sub per accendersi e spegnersi.

Ripeto, quando avrai tutto in mano riuscirai a capire moooolto meglio

10. Il seguente Utente ha ringraziato David_Allegrett per il post:

Gagge89 (18-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Esattamente, se noti bene l'hardware di questa con quella con Android Lollipop è praticamente identico ...
    Il che significa che tutti i nostri modelli sono aggiornabili a Lollipop!
    Sì è vero, Carjoying ha scritto che rilasceranno l'aggiornamento a 5.1 per tutte le 3188 - 1024x600, quindi probabilmente l'harware resta il medesimo.

Senior Droid L'avatar di Tom78

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Sì è vero, Carjoying ha scritto che rilasceranno l'aggiornamento a 5.1 per tutte le 3188 - 1024x600, quindi probabilmente l'harware resta il medesimo.
    Speriamo che lo facciano anche per il 3088

Pagina 21 di 157 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio