Guarda, sul lavoro i bonifici che facciamo ai fornitori o riceviamo dai clienti sono visibili dopo 2 giorni, 3 giorni dalla germania.... oggi è il 5° gg lavorativo... va beh, porto pazienza.
Visualizzazione stampabile
In Area SEPA (in pratica, tra banche europee) il trasferimento fondi mediante bonifico bancario si perfeziona entro 2 giorni lavorativi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
appunto.
scrivere "pagamento ricevuto" ordine "in lavorazione" spedizione prevista in 1...5... 100 giorni.
no?
MODIFICA:
ho appena verificato: Pagamento accettato.
Attendo con ansia.
@jfsound ... Parlano di voi... Ci sono tempistiche meglio definite per queste spedizioni?
Buonasera a tutti,
Come già risposto a chiunque di voi abbia richiesto spiegazioni, le tempistiche di consegna sono ben chiare ed evidenti in fase di ordine.
Spiegato diverse volte e risposto a diverse mail in tal senso, quindi se possibile, evitiamo di dire cose non vere. Nel nostro sito non si fà mai riferimento a tempi di consegna di 24 ore.
I tempi di consegna indicati variano dai 5 ai 10 giorni lavorativi, come chiunque visualizza in fase di ordine (alleghiamo screenshoot)
http://jfsound.it/imgdescrizioni/Sch...e 18.23.41.png
Nelle tempistiche di spedizione viene riportato:
" L'elaborazione dell'ordine avviene entro 24 h dalla ricezione del pagamento
- Il tempo di spedizione e consegna varia in base alla tipologia del bene acquistato
- Tutti i prodotti vengono spediti con corriere espresso, con spedizione tracciabili: il tracking verrà fornito al cliente direttamente tramite email e tramite sms ai recapiti inseriti in fase di ordine
- Una volta evaso l'ordine, la consegna avviene in massimo 48 ore lavorative"
Elaborazione ordine significa che l'ordine viene preso in carico entro 24 ore e non che la spedizione viene effettuata entro 24 ore.
Non a caso è ben evidenziato che "Il tempo di spedizione e consegna varia in base alla tipologia del bene acquistato"
Viene in seguito segnalato che la consegna avviene in 24, massimo 48 ore dall'evasione, cioè una volta che l'ordine viene evaso.
Nei vari commenti abbiamo letto anche che qualcuno dubitava di noi per pagamento tramite bonifico. Se abbiamo la concessione di distribuzione esclusiva del marchio in Italia, penso sia un segnale evidente che non imbrogliamo le persone e i clienti. Esso è stato richiesto per cercare di offrirvi la maggior percentuale di sconto possibile, evitando le commissioni paypal.
Abbiamo una sede di oltre 1000 metri quadrati, non siamo qui per imbrogliare la gente!
Diamo certamente la nostra massima disponibilità a chiunque di voi si rivolga a noi e siamo contenti che molti di voi abbiamo deciso di affidarsi a noi, pensiamo di effettuare e prestare un servizio professionale e attento al cliente (se così non fosse ce ne scusiamo), ma non accusateci di cose non vere!
Se in ogni caso, chiunque di voi, pensasse che l'attesa sia eccessiva, assolutamente ce lo può segnalare e verrà emesso tempestivo rimborso.
Ciao a tutti,
Vorrei cambiare l'autoradio sulla mia A3 (del 2008) ma sono alle prime armi a riguardo e volevo qualche suggerimento e consiglio.
leggendo un po' di thread, ho visto che la Isudar AA01 è stata installata con successo sulla A3.. Che ne dite me la consigliate
Ci sono altre marche con modelli compatibili per la A3?
Possono essere installate da qualsiasi installatore, o ci vuole qualcuno che che conosca questi modelli?
Un ultima cosa.. Ho letto che assorbono più corrente delle autoradio di serie ( io ho la bns5 audi).. Bisogna quindi cambiare e mettere una batteria più grande ?
Grazie in anticipo a chi mi illuminerá un pò su questi temi.
Alex
No no certo..io comprendo tutto e cerco di venire incontro alle difficoltà altrui, però semplicemente dico se sul sito viene scritto l'ordine verrà evaso entro 24 ore dal pagamento e in massimo 48 ore è a casa tua, io faccio i conti e dal pagamento 72 ore, e quindi 3 gg, e mi deve essere consegnata a casa, se una persona invece sta aspettando il pacco da più di 2 settimane diciamo che non sono 24 ore di ritardo o anche 48 che sono ancora comprensibili..ma ben 2 settimane..semplicemente il sito non è molto chiaro, perchè ne io ne tutti gli altri avevamo capito che potevano esserci ritardi in quanto mancate di merce. E' una cosa che mi sembra giusto comunicare sul sito in modo che tutti sappiano che , se non disponibile, l'attesa è anche 2 settimane ; tutto quì senza rabbia ne rancore! :)
Comunque da quanto mi è stato comunicato la settimana scorsa oggi, 11/04 , in giornata finalmente dovrebbero spedire la merce e in 24 ore essere consegnata :) speriamo bene e speriamo non ci siano ulteriori ritardi o problemi :) :)
...e così finalmente monti e mi fai vedere!! io anche sono in attesa verifica bonifico: Ho pagato giovedì sera, quindi ci può stare che in tre giorni lavorativi non abbiano ancora l'accredito, ma da domani mi aspetto il cambio dello stato di lavorazione..
Se il bonifico l'hai disposto "a giornata contabile chiusa", cioè dopo le 18 o 19 circa, ha preso data contabile il giorno lavorativo successivo (cioè il venerdì) e quindi arriverà al beneficiario entro martedì.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qualcuno o direttamente jfsound sa dirmi se ci sono in giro mtcd specifiche fiat bravo?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk