CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 157 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nokia 920

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Aspetta il messaggio che esce a te è dovuto al fatto che la tua banca non ha ancora versato il bonifico, ossia la loro banca deve ancora prendere i soldi e notificarglieli.
    Una volta che prendono i soldi inizia il fatidico countdown interminabile che per me dura da 2 settimane "causa riassortimento merce".
    Dicono sul sito dal gg del pagamento 48 ore ed è a casa, nel mio caso manco la regola dei 5-10 giorni dopo il pagamento (che mostranmo solo in fase di acquisto) è valida perchè mi hanno confermato che lunedì lo spediscono (prima hanno detto questo mercoledì, poi domani (venerdì), ora dicono lunedì..) ... Praticamente ho l'auto smontata in attesa della retrocamera e devo tenerla così perchè non si sono organizzati con le merce cuasandomi non pochi sconvenienti xchè se mi rubano in macchina vedendola tutta aperta chi mi risarcisce? Loro?

Ripeto ottima la cordialità e la preparazione , ma sta cosa della spedizione che sto aspettando DALL'ITALIA da 2 settimane non esiste proprio!
    Guarda, sul lavoro i bonifici che facciamo ai fornitori o riceviamo dai clienti sono visibili dopo 2 giorni, 3 giorni dalla germania.... oggi è il 5° gg lavorativo... va beh, porto pazienza.
    Andrea

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

In Area SEPA (in pratica, tra banche europee) il trasferimento fondi mediante bonifico bancario si perfeziona entro 2 giorni lavorativi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Nokia 920

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

appunto.
    scrivere "pagamento ricevuto" ordine "in lavorazione" spedizione prevista in 1...5... 100 giorni.
    no?

MODIFICA:

ho appena verificato: Pagamento accettato.

Attendo con ansia.
    Ultima modifica di andreacattaneo72; 07-04-16 alle 17:36
    Andrea

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacattaneo72 Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Ordinato il 29/3 eonon G2110F dopo aver chiesto informazioni telefoniche (Gentilissimi, sulle caratteristiche dei prodotti e su come ottenere gli sconti), ho comprato con sconto Pasquale 20 % + sconto androidiani 5% e retrocamera 0119 omaggio. Unico obbligo il bonifico. Ok. Tutto perfetto, faccio l'ordine.
    Fatto anche il bonifico, che risulta pagato sul mio conto il 31/3. Ad oggi (notte tra il 6 e il 7) non risulta alcuna spedizione... Facciamo finta che sia colpa delle banche ma questo sistema mi sembra molto scarso. Avrei gradito un'informazione +chiara sulle tempistiche.
    Forse avrei rinunciato allo sconto androidiani (circa 35 euro) e pagato con carta di credito x spedizione immediata.

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    No dissento completamente.
    Cmq sono un pò deluso! Più che altro per la presa per i fondelli.. Al momento dell'acquisto dicono disponibile e poi solo dopo 1 settimana che scrivo ogni santo giorno sul perchè la merce la parte (dato che al massimo facendo i conti tra pagamento e tutto) dovrebbe partire dopo 3 giorni, mi dicono che la merce è in riassortimento! Ma ora dico, avranno ben visto che di quelll'autoradio o di altro c'erano pochi pezzi? Cosa aspettano ad arrivare a 0 per ordinarli? Questa cosa non è seria x niente.
    1) perchè non si da disponibilità al prodotto in fase di acquisto
    2) perchè non mantengono le tempistiche che dicono
    3)perchè i giorni massimi di consegna scadono domani 10 gg dopo il pagamento (una tempistica assurda al giorno d'oggi con i corrieri, ordinandolo in Cina mi sarebbe già arrivato!) e non avendolo ancora inviato deduco che anche se lo invieranno domani mi arriverà minimo Lunedì.

JFSound.it
    CONSIGLIATO PER IL PERSONALE E PER LE INFO MA SCONSIGLIATO PER LA LOGISTICA.
    Ci mancherebbe solo che il prodotto arrivasse con problemi che a quel punto reinvio a loro e chiedo il rimborso e basta. Quasi 3 settimane per avere un'autoradio che dalla Cina arrivava in 5-7 gg.
    Magari ora chi ha ordinati in questi giorni dovrà aspettare solo 2-3 gg come da sito, ma l'errore loro è il non star dietro alle scorte e approvigonarsi per non restare senza ( nell'azienda dove lavoro non appena l'inventario scende di un goccio si fa subito l'ordine per no rimanere mai sprovvisti di merce e non fare scontento il cliente)

P.S. Avevo segnalato loro un errore sulla pagina del sito in cui compare scritto "Garanzia 12 mesi" e dopo 2 settimane non l'hanno ancora aggiornato sebbene mi avessero detto che a breve l'avrebbero fatto sistemare.
    @jfsound ... Parlano di voi... Ci sono tempistiche meglio definite per queste spedizioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

Come già risposto a chiunque di voi abbia richiesto spiegazioni, le tempistiche di consegna sono ben chiare ed evidenti in fase di ordine.

Spiegato diverse volte e risposto a diverse mail in tal senso, quindi se possibile, evitiamo di dire cose non vere. Nel nostro sito non si fà mai riferimento a tempi di consegna di 24 ore.

I tempi di consegna indicati variano dai 5 ai 10 giorni lavorativi, come chiunque visualizza in fase di ordine (alleghiamo screenshoot)

Nelle tempistiche di spedizione viene riportato:
    " L'elaborazione dell'ordine avviene entro 24 h dalla ricezione del pagamento

- Il tempo di spedizione e consegna varia in base alla tipologia del bene acquistato

- Tutti i prodotti vengono spediti con corriere espresso, con spedizione tracciabili: il tracking verrà fornito al cliente direttamente tramite email e tramite sms ai recapiti inseriti in fase di ordine

- Una volta evaso l'ordine, la consegna avviene in massimo 48 ore lavorative"

Elaborazione ordine significa che l'ordine viene preso in carico entro 24 ore e non che la spedizione viene effettuata entro 24 ore.

Non a caso è ben evidenziato che "Il tempo di spedizione e consegna varia in base alla tipologia del bene acquistato"

Viene in seguito segnalato che la consegna avviene in 24, massimo 48 ore dall'evasione, cioè una volta che l'ordine viene evaso.

Nei vari commenti abbiamo letto anche che qualcuno dubitava di noi per pagamento tramite bonifico. Se abbiamo la concessione di distribuzione esclusiva del marchio in Italia, penso sia un segnale evidente che non imbrogliamo le persone e i clienti. Esso è stato richiesto per cercare di offrirvi la maggior percentuale di sconto possibile, evitando le commissioni paypal.
    Abbiamo una sede di oltre 1000 metri quadrati, non siamo qui per imbrogliare la gente!

Diamo certamente la nostra massima disponibilità a chiunque di voi si rivolga a noi e siamo contenti che molti di voi abbiamo deciso di affidarsi a noi, pensiamo di effettuare e prestare un servizio professionale e attento al cliente (se così non fosse ce ne scusiamo), ma non accusateci di cose non vere!

Se in ogni caso, chiunque di voi, pensasse che l'attesa sia eccessiva, assolutamente ce lo può segnalare e verrà emesso tempestivo rimborso.

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jfsound per il post:

andreacattaneo72 (07-04-16),David_Allegrett (07-04-16),popeye (07-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Vorrei cambiare l'autoradio sulla mia A3 (del 2008) ma sono alle prime armi a riguardo e volevo qualche suggerimento e consiglio.
    leggendo un po' di thread, ho visto che la Isudar AA01 è stata installata con successo sulla A3.. Che ne dite me la consigliate
    Ci sono altre marche con modelli compatibili per la A3?
    Possono essere installate da qualsiasi installatore, o ci vuole qualcuno che che conosca questi modelli?
    Un ultima cosa.. Ho letto che assorbono più corrente delle autoradio di serie ( io ho la bns5 audi).. Bisogna quindi cambiare e mettere una batteria più grande ?

Grazie in anticipo a chi mi illuminerá un pò su questi temi.

Alex

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jfsound Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

Come già risposto a chiunque di voi abbia richiesto spiegazioni, le tempistiche di consegna sono ben chiare ed evidenti in fase di ordine.

Spiegato diverse volte e risposto a diverse mail in tal senso, quindi se possibile, evitiamo di dire cose non vere. Nel nostro sito non si fà mai riferimento a tempi di consegna di 24 ore.

I tempi di consegna indicati variano dai 5 ai 10 giorni lavorativi, come chiunque visualizza in fase di ordine (alleghiamo screenshoot)

Nelle tempistiche di spedizione viene riportato:
    " L'elaborazione dell'ordine avviene entro 24 h dalla ricezione del pagamento

- Il tempo di spedizione e consegna varia in base alla tipologia del bene acquistato

- Tutti i prodotti vengono spediti con corriere espresso, con spedizione tracciabili: il tracking verrà fornito al cliente direttamente tramite email e tramite sms ai recapiti inseriti in fase di ordine

- Una volta evaso l'ordine, la consegna avviene in massimo 48 ore lavorative"

Elaborazione ordine significa che l'ordine viene preso in carico entro 24 ore e non che la spedizione viene effettuata entro 24 ore.

Non a caso è ben evidenziato che "Il tempo di spedizione e consegna varia in base alla tipologia del bene acquistato"

Viene in seguito segnalato che la consegna avviene in 24, massimo 48 ore dall'evasione, cioè una volta che l'ordine viene evaso.

Nei vari commenti abbiamo letto anche che qualcuno dubitava di noi per pagamento tramite bonifico. Se abbiamo la concessione di distribuzione esclusiva del marchio in Italia, penso sia un segnale evidente che non imbrogliamo le persone e i clienti. Esso è stato richiesto per cercare di offrirvi la maggior percentuale di sconto possibile, evitando le commissioni paypal.
    Abbiamo una sede di oltre 1000 metri quadrati, non siamo qui per imbrogliare la gente!

Diamo certamente la nostra massima disponibilità a chiunque di voi si rivolga a noi e siamo contenti che molti di voi abbiamo deciso di affidarsi a noi, pensiamo di effettuare e prestare un servizio professionale e attento al cliente (se così non fosse ce ne scusiamo), ma non accusateci di cose non vere!

Se in ogni caso, chiunque di voi, pensasse che l'attesa sia eccessiva, assolutamente ce lo può segnalare e verrà emesso tempestivo rimborso.
    No no certo..io comprendo tutto e cerco di venire incontro alle difficoltà altrui, però semplicemente dico se sul sito viene scritto l'ordine verrà evaso entro 24 ore dal pagamento e in massimo 48 ore è a casa tua, io faccio i conti e dal pagamento 72 ore, e quindi 3 gg, e mi deve essere consegnata a casa, se una persona invece sta aspettando il pacco da più di 2 settimane diciamo che non sono 24 ore di ritardo o anche 48 che sono ancora comprensibili..ma ben 2 settimane..semplicemente il sito non è molto chiaro, perchè ne io ne tutti gli altri avevamo capito che potevano esserci ritardi in quanto mancate di merce. E' una cosa che mi sembra giusto comunicare sul sito in modo che tutti sappiano che , se non disponibile, l'attesa è anche 2 settimane ; tutto quì senza rabbia ne rancore!

Comunque da quanto mi è stato comunicato la settimana scorsa oggi, 11/04 , in giornata finalmente dovrebbero spedire la merce e in 24 ore essere consegnata speriamo bene e speriamo non ci siano ulteriori ritardi o problemi
    Ultima modifica di Gagge89; 11-04-16 alle 15:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

...e così finalmente monti e mi fai vedere!! io anche sono in attesa verifica bonifico: Ho pagato giovedì sera, quindi ci può stare che in tre giorni lavorativi non abbiano ancora l'accredito, ma da domani mi aspetto il cambio dello stato di lavorazione..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Se il bonifico l'hai disposto "a giornata contabile chiusa", cioè dopo le 18 o 19 circa, ha preso data contabile il giorno lavorativo successivo (cioè il venerdì) e quindi arriverà al beneficiario entro martedì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Qualcuno o direttamente jfsound sa dirmi se ci sono in giro mtcd specifiche fiat bravo?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 26 di 157 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio