CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 157 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Aggiornamento : per tutti i compratori della Eonon GA5153F presso JFSound.it

LA spedizione ha un ritardo spaventoso, non sanno venirne a capo... Hanno dei problemi di logistica con la casa madre.
    Ho contattato questa mattina la JFSound e , sebbene me lo sentissi ma non lo speravo, mi hanno detto che hanno un'ulteriore ritardo : da oggi che doveva essere spedita verrà FORSE spedita venerdì questo...ora chiederò loro conferma della data di venerdì e se venerdì non l'avranno spedito ritirerò l'acquisto e acquisterò presso altro fornitore che da disponibilità immediata anche perchè continuando si arriva a Maggio.. e se una spedizione ha dei problemi, niente e nessuno gli vieta di richiederne un'altra con corriere 3-5 gg (ancora + veloce quindi del classico 5-7) pur di accontentare i clienti.

Vi aggiornerò sullo stato delle cose

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno o direttamente jfsound sa dirmi se ci sono in giro mtcd specifiche fiat bravo?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Su Aliexpress ce ne sono diverse, te ne linko una a caso:
    Hd 1024x600 android 5.1.1 quad core 1.6 ghz cpu 2 gb rom 16 gb Flash car dvd per fiat bravo 2007 2014 di navigazione gps radio stereo in Questa unità si inserisce il seguente modello di auto: Fiat bravo 2007-2014 Nota importante: da Car dvd su AliExp

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quindi tutti i 5.1 sono mtcd e non mtcb?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Beh, sulle mctb della JY lollipop non ci gira di sicuro, visto che sono stati loro stessi ad ammettere che si brikkano.
    Ma anche tutte le KGL 5.1 che ho visto su Aliexpress, sono tutte MCTD.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento : per tutti i compratori della Eonon GA5153F presso JFSound.it

LA spedizione ha un ritardo spaventoso, non sanno venirne a capo... Hanno dei problemi di logistica con la casa madre.
    Ho contattato questa mattina la JFSound e , sebbene me lo sentissi ma non lo speravo, mi hanno detto che hanno un'ulteriore ritardo : da oggi che doveva essere spedita verrà FORSE spedita venerdì questo...ora chiederò loro conferma della data di venerdì e se venerdì non l'avranno spedito ritirerò l'acquisto e acquisterò presso altro fornitore che da disponibilità immediata anche perchè continuando si arriva a Maggio.. e se una spedizione ha dei problemi, niente e nessuno gli vieta di richiederne un'altra con corriere 3-5 gg (ancora + veloce quindi del classico 5-7) pur di accontentare i clienti.

Vi aggiornerò sullo stato delle cose
    TIenici aggiornati. Eventualmente rinuncio anche io all'ordine già effettuato e pagato. grazie.
    Aggiornamento: tramite chat sul sito, mi è stato comunicato che tra oggi e domani spediscono.
    Ultima modifica di ilcaba; 15-04-16 alle 12:35

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcaba Visualizza il messaggio
    TIenici aggiornati. Eventualmente rinuncio anche io all'ordine già effettuato e pagato. grazie.
    Aggiornamento: tramite chat sul sito, mi è stato comunicato che tra oggi e domani spediscono.
    Conferma mi hanno dett che spediscono oggi e mi compare scritto " Spedito" si sono scusati ma erano in riassortimento merce ( durato cmq ben 2 settimane ) cmq è bene quel che finisce bene

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gagge89 per il post:

David_Allegrett (16-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, vorrei chiedere se c'è qualche modello di autoradio Android con porta USB che supporti non solo chiavette ma anche HD esterni formattati NTFS.
    Grazie. Ciao

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei chiedere se c'è qualche modello di autoradio Android con porta USB che supporti non solo chiavette ma anche HD esterni formattati NTFS.
    Grazie. Ciao
    Ciao, tre le autoradio versione MTCB (che sono le versioni più diffuse per il momento) non ce ne sono... Da vari test effettuati si evince che non riescono a fornire Ampere necessari al funzionamento di chiavette Internet quindi figuriamoci se riescono a fornire alimentazione sufficiente al funzionamento di un HDD.

Bisognerebbe vedere sulle nuove versioni MTCD ma per ora non sono ancora diffuse e mi sa che qui dentro non c'è nessuno che ne abbia ancora una...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
    non solo chiavette ma anche HD esterni formattati NTFS.
    Guarda fargli leggere un HDD di per sè non è un problema, ma devi usare hub alimentato...con una cosa tipo questo ti levi ogni pensiero e hai pure la ricarica rapida per lo smartphone: MoKo 4 Porte USB 3.0 Hub con 1 BC 1.2 Caricatore 5V 1.5A Adattatore di alimentazione, Supporto di Windows XP, Vista, Win7/8 (32/64 bit), Mac OS 10.6 e superiore, Linux), NERO: Amazon.it: Elettronica

Dubito però che queste radio possano leggere partizioni NTFS, anche su XDA sono abbastanza pessimisti: Samsung 128GB USB 3.0 Flash Drive Fit for FL… | Android Auto
    Ci vorrebbe qualcuno che possa fare una prova...

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Guarda fargli leggere un HDD di per sè non è un problema, ma devi usare hub alimentato...con una cosa tipo questo ti levi ogni pensiero e hai pure la ricarica rapida per lo smartphone: MoKo 4 Porte USB 3.0 Hub con 1 BC 1.2 Caricatore 5V 1.5A Adattatore di alimentazione, Supporto di Windows XP, Vista, Win7/8 (32/64 bit), Mac OS 10.6 e superiore, Linux), NERO: Amazon.it: Elettronica

Dubito però che queste radio possano leggere partizioni NTFS, anche su XDA sono abbastanza pessimisti: Samsung 128GB USB 3.0 Flash Drive Fit for FL… | Android Auto
    Ci vorrebbe qualcuno che possa fare una prova...
    Vero scusa... l'Hub alimentato l'avevo dimenticato
    Io non ci ho mai provato e non ci tengo più di tanto perchè sinceramente non vedo l'utilità di dover collegare un HDD all'autoradio...

Pagina 27 di 157 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio