Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento : per tutti i compratori della Eonon GA5153F presso JFSound.it
LA spedizione ha un ritardo spaventoso, non sanno venirne a capo... Hanno dei problemi di logistica con la casa madre.
Ho contattato questa mattina la JFSound e , sebbene me lo sentissi ma non lo speravo, mi hanno detto che hanno un'ulteriore ritardo : da oggi che doveva essere spedita verrà FORSE spedita venerdì questo...ora chiederò loro conferma della data di venerdì e se venerdì non l'avranno spedito ritirerò l'acquisto e acquisterò presso altro fornitore che da disponibilità immediata anche perchè continuando si arriva a Maggio.. e se una spedizione ha dei problemi, niente e nessuno gli vieta di richiederne un'altra con corriere 3-5 gg (ancora + veloce quindi del classico 5-7) pur di accontentare i clienti.
Vi aggiornerò sullo stato delle cose
-
-
Quindi tutti i 5.1 sono mtcd e non mtcb?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Beh, sulle mctb della JY lollipop non ci gira di sicuro, visto che sono stati loro stessi ad ammettere che si brikkano.
Ma anche tutte le KGL 5.1 che ho visto su Aliexpress, sono tutte MCTD.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gagge89
Aggiornamento : per tutti i compratori della Eonon GA5153F presso JFSound.it
LA spedizione ha un ritardo spaventoso, non sanno venirne a capo... Hanno dei problemi di logistica con la casa madre.
Ho contattato questa mattina la JFSound e , sebbene me lo sentissi ma non lo speravo, mi hanno detto che hanno un'ulteriore ritardo : da oggi che doveva essere spedita verrà FORSE spedita venerdì questo...ora chiederò loro conferma della data di venerdì e se venerdì non l'avranno spedito ritirerò l'acquisto e acquisterò presso altro fornitore che da disponibilità immediata anche perchè continuando si arriva a Maggio.. e se una spedizione ha dei problemi, niente e nessuno gli vieta di richiederne un'altra con corriere 3-5 gg (ancora + veloce quindi del classico 5-7) pur di accontentare i clienti.
Vi aggiornerò sullo stato delle cose
TIenici aggiornati. Eventualmente rinuncio anche io all'ordine già effettuato e pagato. grazie.
Aggiornamento: tramite chat sul sito, mi è stato comunicato che tra oggi e domani spediscono.
-
Quote:
ilcaba
TIenici aggiornati. Eventualmente rinuncio anche io all'ordine già effettuato e pagato. grazie.
Aggiornamento: tramite chat sul sito, mi è stato comunicato che tra oggi e domani spediscono.
Conferma mi hanno dett che spediscono oggi e mi compare scritto " Spedito" si sono scusati ma erano in riassortimento merce ( durato cmq ben 2 settimane :O ) cmq è bene quel che finisce bene :)
-
Ciao, vorrei chiedere se c'è qualche modello di autoradio Android con porta USB che supporti non solo chiavette ma anche HD esterni formattati NTFS.
Grazie. Ciao
-
Quote:
fantasma
Ciao, vorrei chiedere se c'è qualche modello di autoradio Android con porta USB che supporti non solo chiavette ma anche HD esterni formattati NTFS.
Grazie. Ciao
Ciao, tre le autoradio versione MTCB (che sono le versioni più diffuse per il momento) non ce ne sono... Da vari test effettuati si evince che non riescono a fornire Ampere necessari al funzionamento di chiavette Internet quindi figuriamoci se riescono a fornire alimentazione sufficiente al funzionamento di un HDD.
Bisognerebbe vedere sulle nuove versioni MTCD ma per ora non sono ancora diffuse e mi sa che qui dentro non c'è nessuno che ne abbia ancora una...
-
Quote:
fantasma
non solo chiavette ma anche HD esterni formattati NTFS.
Guarda fargli leggere un HDD di per sè non è un problema, ma devi usare hub alimentato...con una cosa tipo questo ti levi ogni pensiero e hai pure la ricarica rapida per lo smartphone: MoKo 4 Porte USB 3.0 Hub con 1 BC 1.2 Caricatore 5V 1.5A Adattatore di alimentazione, Supporto di Windows XP, Vista, Win7/8 (32/64 bit), Mac OS 10.6 e superiore, Linux), NERO: Amazon.it: Elettronica
Dubito però che queste radio possano leggere partizioni NTFS, anche su XDA sono abbastanza pessimisti: Samsung 128GB USB 3.0 Flash Drive Fit for FL… | Android Auto
Ci vorrebbe qualcuno che possa fare una prova...
-
Quote:
popeye
Vero scusa... l'Hub alimentato l'avevo dimenticato :laughing: :laughing:
Io non ci ho mai provato e non ci tengo più di tanto perchè sinceramente non vedo l'utilità di dover collegare un HDD all'autoradio...