Visualizzazione stampabile
-
Ciao grazie a tutti per le risposte. Io invece la necessità ce la vedo se in quell'HD c'è già tutta la mia musica dentro... strana sta cosa dell'alimentazione, io lo stesso HD lo collego al tablet a batteria e funziona tranquillamente... lo uso per far vedere i film ai bimbi durante i viaggi in camper. Ad ogni modo, se di sicuro non vede partizioni NTFS, anche con hub alimentato non risolvo, va be, vuol dire che ne cerco una con la SD. Grazie ciao
-
sera a tutti, sono intenzionato a comprare la Eonon GA2114, qualcuno la possiede, come si trova??? coniviene prenderla a desso o meglio aspettare che esca quache modello nuovO??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantasma
strana sta cosa dell'alimentazione, ... , vuol dire che ne cerco una con la SD. Grazie ciao
Non é strana... È soltanto cinese! 😈
E guarda che queste radio ne hanno a bordo addirittura due, di lettori microSD, per quello Davide diceva che volerci attaccare un HDD é superfluo... 😉
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
popeye
Non é strana... È soltanto cinese! 😈
E guarda che queste radio ne hanno a bordo addirittura due, di lettori microSD, per quello Davide diceva che volerci attaccare un HDD é superfluo... 😉
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, certo, dicevo solo che avendo già tutto nell'HD che già uso in viaggio attaccato al tablet, era comodo attaccare lo stesso HD anche alla radio senza avere due archivi diversi (HD per il tablet e SD per la radio) degli stessi files. Ciao
-
Quote:
fantasma
Si, certo, dicevo solo che avendo già tutto nell'HD che già uso in viaggio attaccato al tablet, era comodo attaccare lo stesso HD anche alla radio senza avere due archivi diversi (HD per il tablet e SD per la radio) degli stessi files. Ciao
Io faccio così: Ho una microSD da 32 GB in cui solitamente ho la musica ma all'occorrente ci carico dentro anche qualche film. ;)
-
Quote:
fantasma
Io te lo sconsiglio altamente! in macchina mentre guidi, prendi curve, buchi per l'asfalto e ogni altra irregolarità della strada. L'HDD è molto molto molto sensibile. Se mi parli di un SSD un disco allo stato solido allora ti potrei anche darei ragione xchè essendo appunto statici al loro interno non hanno parti in movimento che risentono di colpi,movimenti bruschi o altro , ma un HDD ossia un Hard Disk classico non lo metterei mai, dopo 2 o 3 buche rischi ke la testina si rompa e non ti legga più niente, nella peggiore, deformi il disco e non leggi mai più niente su quell' HDD.
Consiglio? Comprati una SD da 32 GB e una pennetta da 32 GB. in una metti le canzoni, nell'altra che attacchi saltuariamente quando vuoi guardare un film ci metti i film! ;)
-
Quote:
ilcaba
TIenici aggiornati. Eventualmente rinuncio anche io all'ordine già effettuato e pagato. grazie.
Aggiornamento: tramite chat sul sito, mi è stato comunicato che tra oggi e domani spediscono.
Mi "autoquoto": se Venerdì mi era stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta il giorno stesso al massimo Lunedì, oggi (su mia richiesta di avanzamento) mi comunicano che sarà spedita tra Mercoledì e Venerdì. Se così fosse, per me è un pessimo customer services.
-
Quote:
ilcaba
Mi "autoquoto": se Venerdì mi era stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta il giorno stesso al massimo Lunedì, oggi (su mia richiesta di avanzamento) mi comunicano che sarà spedita tra Mercoledì e Venerdì. Se così fosse, per me è un pessimo customer services.
Oggi ho chiamato x l'ennesima volta x sapere il tracking number che mi avevano detto (e hanno scritto sul mio ordine ) che venerdì era stato spedito.
Questa mattina provo a chiamare Bartolini e mi dice ke non c'è nessuna registrazione di invio ne cn il mio indirizzo ne cn il mio nome..
Allora richiamo x la 50esima volta jf e mi dicono "si venerdi nn abbiamo spedito, passa CERTAMENTE stasera il corriere a prenderla e le arriverà il tracking number ed entro domani l'avrà a casa..."
Ora voglio vedere se è vero o no dato ke questa sarebbe la 5a volta xon una versione differente iniziata 4 SETTIMANE FA!
-
Aggiornamento : autoradio attesa 4 settimane, arriva e la spacchetto eh....??
Vetro rigato??? MA porca di quella!!! Dopo 4 settimane di macchina smontata e attesa me la mandano senza un controllo????!?!?!?
http://i64.tinypic.com/acxv88.jpg
-
Quote:
Gagge89
Aggiornamento : autoradio attesa 4 settimane, arriva e la spacchetto eh....??
Vetro rigato??? MA porca di quella!!! Dopo 4 settimane di macchina smontata e attesa me la mandano senza un controllo????!?!?!?
http://i64.tinypic.com/acxv88.jpg
Difetto molto visibile o la tieni? più che altro, lo schermo non dovrebbe essere protetto da qualche pellicola? come diavolo ha fatto ad essere rigato?