Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyonidi
Ok grazie mille! !!la mia paura è spendere Sri 400 euro. ..
Il mio installatore dice che le radio cinesi sono baracche...
Chi la usa già. ....cosa mi può dire?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
La malainformazione regna sovrana e gli installatori vogliono guadagnarci loro... Qui in sezione trovi varie recensioni e se vedi come è diffuso il campo capiresti già da solo di cosa stiamo parlando ;)
Quote:
dodis827
Fornisce poche informazioni e anche in modo poco chiaro.. Proverei a cercare altrove ;)
-
Quote:
mrgiaco
Vai in Impostazioni / Impostazioni di fabbrica... Inserisci la password... Quindi vai nella sezione OTHER e prova a selezionare Reversing switch.
Esci e salva e dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Fantastico! era proprio quello!!
Hai altre info sulle voci presenti nel menù? a cosa servono? cosa abilitano/disabilitano?
-
Quote:
dodis827
Guarda, il 99% degli utenti di questo forum ha scelto autoradio MCTB,..ciò non esclude che la S160 che hai linkato possa essere migliore o comunque una buona radio, ma difficilmente qui troverai qualcuno che la possiede e soprattutto tutte le rom e le app alternative di cui puoi leggere nelle varie discussioni NON SONO COMPATIBILI con la S160.
Ad ogni modo ti linko la discussione XDA specifica di quel modello, magari trovi qualche info interessante: S160 - Android 4.4.4 Head Unit | Android Auto
-
Scusate l ignoranza....cosa vuol dire mctb?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ilcaba
Fantastico! era proprio quello!!
Hai altre info sulle voci presenti nel menù? a cosa servono? cosa abilitano/disabilitano?
Son passato al volo in macchina per vedere quali opzioni c'erano nel tab other..
RDS: sembra abbastanza esplicito
Front Camera: Immagino abiliti la camera frontale per la registrazione
Wheel3: ???
Indonesia TV: credo siano parametri per tv
Rudder: ???
Disable app install: Immagino sia un blocco per le installazioni app
Key Light: ???
No Wheelstudy: ???
Reversing Switch: Chiarito. è la retrocamera attivata con la retromarcia
Swap Canbus next: ???
Reversing Brightness: ???
RGB LED:???
Grazie mille a chi ne sa di più!
-
Buonasera Ragazzi, sono nuovi di questo mondo di autoradio android
per una vw golf 6 che mi consigliate?
vorreei fosse una aggiornata e con ventola, jf sound mi ha dato dei consigli ma non del tutto esaustivi,
tra processore rkpxp3 ed rk3188 quale consigliate sono i più nuovi o c'è qualcosa più attuale?
qual'è la MCU che preferite di più?
Lollipopsu quale è possibile installarlo?
ricezione radio?
com'è la qualita audio? io provengo da un keenwood di buona qualità
MCTB ed MCTD quali differenze ? il secondo mi sembra più moderno, ma non trovo modelli per volkswagen, sapete darmi qualche indicazione?
scusate ho letto una 70ina di pagine, ma mi sono rimasti questi dubbi
eventualmente mi suggerite dei modelli per favore?
-
Quote:
f1alby
Buonasera Ragazzi, sono nuovi di questo mondo di autoradio android
per una vw golf 6 che mi consigliate?
vorreei fosse una aggiornata e con ventola, jf sound mi ha dato dei consigli ma non del tutto esaustivi,
tra processore rkpxp3 ed rk3188 quale consigliate sono i più nuovi o c'è qualcosa più attuale?
ricezione radio?
MCTB ed MCTD quali differenze ? il secondo mi sembra più moderno, ma non trovo modelli per volkswagen, sapete darmi qualche indicazione?
scusate ho letto una 70ina di pagine, ma mi sono rimasti questi dubbi
eventualmente mi suggerite dei modelli per favore?
ovviamente che siano forniti di centralina can bus per i comandi al volante
ho visto questi modelli
GA5153W
PF83MTVA
PF85MTVA
es2802v
KYH.AN44522GNN can bus 2
YYH.AN44522GNN can bus 1
JYH.AN44522GNN+CANBUS+Ycam1
KLD-0001 Yinuo
il lettore dvd non è vitale per me
-
Quote:
f1alby
Il primo non lo conosco, il secondo è quello più performante dei due che trovi su tutte le radio MTC.
Quote:
f1alby
personalmente preferisco JY, ma gira e rigira le differenze sono ben poche. Lollipop lo trovi su JY e KGL, e lo trovi preinstallato sulle nuove MCTD che pur avendo sempre il rk3188 si tratta di radio con hardware aggiornato rispetto alle MCTB.
Quote:
f1alby
ricezione radio?
mediamente peggiori di una autoradio classica di medio livello
Quote:
f1alby
MCTD sono uscite da poco e qui non le ha ancora quasi nessuno, le differenze quindi dobbiamo ancora scoprirle...un utente ha scritto che funziona l'AF, a differenza delle vecchie MCTB, e solo questo a mio avviso basta e avanza a preferire la nuova generazione. Più avanti arriveranno certamente anche rom e app moddate per MCTD, quindi gli smanettoni avranno da divertirsi come prima.
Per la golf dovrebbe andare bene questa: https://www.carjoying.com/android-5-...a-dvr-goo.html
-
Grazie sei stato gentilissimo,
af sta per alternative frequence?
ne preferirei una senza tasti, mi consigliereste una mctd con questa caratteristiche? o una mctb che abbia un buon sound?
-
Secondo voi conviene ancora comprare queste radio piuttosto che una pioneer con android auto visto che su ebay si trovano a 400 euro circa? Chiedo perché non ho ancora provato autoradio con android auto ma solo queste quà mtc.