Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare anche io una radio android, ma sono orientato su un modello da 1Din con monitor estraibile per il solo fatto che hanno il frontalino estraibile e sono meno vistose visto che parcheggio l'auto in strada. Sapete consigliarmi un buon modello?
C'è modo di far leggere a queste radio gli mp3 da un hard disk collegato alle porte usb posteriori?
Queste radio riceveranno aggiornamenti del sistema operativo?
I comandi al volante della mia Alfa Gt saranno collegabili senza interfacce particolari?
Sapete se Eonon metterà in produzione nuovi modelli prossimamente?
grazie mille a tutti del supporto!!
-
Ciao a tutti,
Ordinata ieri EONON GA5153F per Vw trasporter T5 Caravelle con buono sconto e retrocamera in omaggio.
Siccome sono nuovo per quanto riguarda le autoradio Android MOD e MTC e ROM e APP da usare, qualcuno mi può dare qualche dritta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3KR4
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare anche io una radio android, ma sono orientato su un modello da 1Din con monitor estraibile per il solo fatto che hanno il frontalino estraibile e sono meno vistose visto che parcheggio l'auto in strada. Sapete consigliarmi un buon modello?
C'è modo di far leggere a queste radio gli mp3 da un hard disk collegato alle porte usb posteriori?
Queste radio riceveranno aggiornamenti del sistema operativo?
I comandi al volante della mia Alfa Gt saranno collegabili senza interfacce particolari?
Sapete se Eonon metterà in produzione nuovi modelli prossimamente?
grazie mille a tutti del supporto!!
Ciao, allora il modello di autoradio 1Din o 2Din è da scegliere in base ai tuoi gusti, ovviamente è consigliato spendere qualcosa in più ed acquistare un modello CustomFit per godere di un miglior abbinamento con la plancia dell'auto e dei comandi al volante già "preconfigurati" ...
Gli mp3 puoi farli leggere in qualsiasi modo ma è sconsigliatissimo collegare un HD esterno alle USB, o utilizzi una memoria fisica rigida tipo SSD (non si garantisce il corretto funzionamento) oppure una PenDrive USB o meglio ancora una microSD (consigliata 32GB Classe10) .
Per gli aggiornamenti come tutti i dispositivi oggi sul mercato è una grossa incognita, c'è un bel mondo di modding quindi molto probabilmente si...
Per i nuovi modelli controlla sempre gli store online e informati tu stesso in base al tuo budget e preferenze :)
Quote:
gdefranc
Ciao a tutti,
Ordinata ieri EONON GA5153F per Vw trasporter T5 Caravelle con buono sconto e retrocamera in omaggio.
Siccome sono nuovo per quanto riguarda le autoradio Android MOD e MTC e ROM e APP da usare, qualcuno mi può dare qualche dritta?
Ciao e benvenuto tra noi! :D
Innanzitutto ti invito a dare una lettura al thread guida https://www.androidiani.com/forum/au...l-modding.html così per conoscere il grosso mondo che c'è dietro, poi spulcia i vari thread in rilievo dove c'è tutto e di più e se hai qualche domanda da fare rivolgiti direttamente nel thread giusto ;)
-
Quote:
David_Android
Ciao, allora il modello di autoradio 1Din o 2Din è da scegliere in base ai tuoi gusti, ovviamente è consigliato spendere qualcosa in più ed acquistare un modello CustomFit per godere di un miglior abbinamento con la plancia dell'auto e dei comandi al volante già "preconfigurati" ...
Gli mp3 puoi farli leggere in qualsiasi modo ma è sconsigliatissimo collegare un HD esterno alle USB, o utilizzi una memoria fisica rigida tipo SSD (non si garantisce il corretto funzionamento) oppure una PenDrive USB o meglio ancora una microSD (consigliata 32GB Classe10) .
Per gli aggiornamenti come tutti i dispositivi oggi sul mercato è una grossa incognita, c'è un bel mondo di modding quindi molto probabilmente si...
Per i nuovi modelli controlla sempre gli store online e informati tu stesso in base al tuo budget e preferenze :)
Secondo te prendere una Xtrons è una buon scelta? Io avrei preferito una Eonon ma non ne fanno con frontalino estraibile purtroppo...
Custom Fit per alfa 147/Gt esistono?
Come mai è sconsigliatissimo leggere gli hdd esterni? Io lo ho avuto per due anni un hard disk meccanico sulla mia alpine e funzionava molto bene...
-
Non esistono custom fit android per 147 e GT, io ho optato per un 2 din universale, non lascio mai la macchina incustodita quindi non è un problema per me.
Edit: ti propongo un'altra cosa, che però a non tutti piace, esistono autoradio android 2 din per esempio Joying che hanno un tablet esterno che si può staccare a piacimento, credo stia meglio della radio 1 din con lo schermo che esce, prova a vedere sul sito della Joying :):)
-
Non mi piace molto come soluzione...
A questo punto stavo valutando la xtrons d788A...la conoscete? Sarà affidabile? Come va? Vi sentireste di consigliarmela?
-
Ciao ragazzi!!!dopo un mese di riflessione ...ho aquistato la xtrons td696a. ...
Qualcuno di voi c'è l ha?
Come vi trovate?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
salve io ho acquistato questa per la mia tiguan e posso garandire che qualita' prezzo e un mostro www. diecishop.eu /store/home/10-autoradio-touch-8-android-51-vw-seat-skoda-golf-passat-tiguan-polo-canbus-gps.html
funziona benissimo
-
Grazie x la risposta....domanda...legge anche Dvd bluray?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un modello di autoradio android per l'opel corsa modello 2016? :D