no ha processore MT e quindi non e' una PX5
trovi tutto cio' che c'e' da sapere qui
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
Visualizzazione stampabile
no ha processore MT e quindi non e' una PX5
trovi tutto cio' che c'e' da sapere qui
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
Grazie, alla fine ho preso, come da te consigliato la Xtrons su AliExpress dal venditore Xtrons Official Store.Quote:
Originariamente inviato da Chris010877
Adesso vorrei prendere i seguenti accessori:
- OBDO2
- Chiave WiFi Xtrons
- ricevitore dab XTRONS USBDAB01
- DVR
Ma possono essere tutti collegati contemporaneamente all'autoradio avendo i primi 3 accessori della lista (a parte il DVR) collegamento USB?
Ci sono abbastanza porte USB?
E poi:
nella mia precedente autoradio con WinCE caricavo il software di navigazione con le mappe direttamente su una scheda SD che inserivo nell'autoradio in una porta sd dedicata. In questa Xtrons non vedo porte SD dedicate al GPS. Dove carico il mio software di navigazione e relative mappe? Nella ROM e se così come?
Salve ragazzi, sono possessore di una golf serie 6 highline, vorrei sostituire l'autoradio originale con un p5x 2 Din
Dove mi consigliate di acquistarlo? ho visto che su aliexpress tra spedizione e dogana se ne vanno altri 100 €, conviene acquistare sul sito ufficiale del produttore o andrei a pagare ancora di più?
Avrei bisogno di chiarire delle idee..Quale autoradio mi consigliate? Le mie esigenze sono:
- Navigatore
-Chiamata bluetooth
-Telecamera posteriore ( non è fondamentale )
-Controllo del volante: cambiare la traccia, volume, ecc.
-WIFI / 3G / 4G
-Porte USB,Micro SD, ecc.
-Menu in italiano.
-Supporto formati audio: MP3 / WMA, ecc.
-Supporto formati video: AVI / MPG / MPEG / WMA /, ecc.
-Colore nero e preferenza a presenza di tasti fisici lungo i 2 lati verticali.
Credo potrebbe bastare, non ho una grandissima conoscenza di queste autoradio quindi sicuramente ignoro altre features 'importanti' che magari potete consigliarmi. Grazie, Raffaele
Le px5 sono delle octacore con il processore Rk3688 coretex A9 e hanno 2 gb di ram, per i comandi al volante dipende dall'auto, se la radio è una custom fit ovvero specifica per la tua auto recuperi tutto senza modifiche se invece prendi una radio universale la standard 2 din devi comprare delle interfacce per recuperare i comandi. Su aliexpress trovi le px5 a buon prezzo sui 180 euro trovi una standard 2 din px5.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sapresti consigliare una custom fit per la mia golf serie 6 dario, per favore? Vorrei prenderne una che non abbia bisogno delle interfacce di cui parli per recuperare i comandi al volante. Ti ringrazio :)
questa è quella che ho io, compatibile con molte auto del gruppo WV compresa la tua , dovresti riconoscerla facilmente vista la forma particolare e dei 4 punti di fissaggio
è una "fit" quindi gia' comprensiva di quello che serve per far funzionare tutto ,gli accessori (le cam , chiavette wifi/3g ecc...) vanno ordinati a parte in base alle tue esigenze
https://it.aliexpress.com/item/1024-...c-3eafb63990d8
questa è la variante della xtrons con le stesse caratteristiche ma di "marca" , puo essere ordinata in UK evitando il rischio di pagare la dogana (+-40 euro) e consegna piu veloce ( pare 2 GG)
https://it.aliexpress.com/item/XTRON...4-b960198cbed5
ne esistono anche senza tasti fisici con lo schermo da 9" invece di 8" e di diversi stili devi solo scegliere .....
Chiarissimo, quindi ordinando una di queste 2 avrei anche il necessario per collegare i comandi al volante, dovrei solo ordinare qualche 'optional' come ad esempio la camera posteriore.
Mi pare di capire che le 9" siano senza tasti fisici, quale mi consigli? Non vorrei approfittarne, ma come hai capito sono una mezza schiappa nel capire quale sia adatta alla mia macchina, potresti per favore linkarmi anche una 9" per vedere quale mi piace di più? Tengo a precisare che le 2 che hai postato prima sono proprio come piacciono a me!
P.S. tra le 2 cambia come hai detto solo la marca, la spedizione più lunga ed il rischio della dogana vero? o una è 'meglio' dell'altra per chissà cosa? Scusa le tante domande, sto cercando di imparare ed appassionarmi ad un nuovo mondo :)
se l'una è meglio dell'altra non saprei proprio dirtelo , sul piano della componentistica dovrebbero essere pressochè uguali
la xtrons potrebbe essere un po piu curata e forse avere un migliore supporto, diciamo che vista la poca differenza di prezzo che diventerebbe irrilevante nel caso dovessi pagare la dogana , la xtrons sarebbe da scegliere poi vedi tu
questa è una variante senza tasti fisici da 9", io non ho i tasti al volante quindi la trovo scomoda soprattutto per l'assenza della manopola del volume ma nel tuo caso con i comandi al volante potrebbe essere interessante
https://it.aliexpress.com/item/XTRON...9-c332ff548591
per gli accessori non ci sono problemi , trovi tutto anche su ebay
Stavo aspettando 11/11 per vedere se riuscivo a portare a casa una px5 a un prezzo migliore, ho però visto oggi sull'app che sono già visibili gli oggetti scontati e la mia radio non c'è, o meglio c'è ma scontata costa uguale che dal venditore che avevo adocchiato io "intelligent" devo dedurre che gli oggetti in sconto ci sono già tutti o sapete se nei prossimi giorni ne aggiungono altri, perché se sono già fuori appena ritiro lo stipendio faccio l'acquisto senza aspettare 11/11
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Anche questo molto carina, effettivamente non sarebbe male avere uno schermo da 9 pollici e mantenere ugualmente i comandi al volante... Qualcosina di un po' più economico c'è o devo mantenermi su quei prezzi? Ovviamente non voglio. Risparmiare e ritrovarmi con qualcosa che me ne faccia pentire, che ne so magari con un navigatore che va male, con un processore così così ecc. Sono nelle vostre mani :) consigliatemi voi
Credo di aver finalmente trovato il famigerato px5.
Qualcuno ha esperienza di Witson? Le specifiche sono queste:
OS Android 6.0 system
CPU Octa-Core 64 bit PX5 Cortex-A53 1.5GHZ Frequency
RAM DDR3 2GB
Flash Built in 32GB
Video Decode Support 1080P
Touch Screen Capacitive 1024×600 HD touch screen
Grazie
Guarda per le custom fit sei su quei prezzi se la prendi che viene dalla Cina su aliexpress risparmi qlcs, io con la mia non ho pagato la dogana il venditore (Intelligent technology) ha un tipo di spedizione senza dogana. per il resto non ti conviene risparmiare ed andare su una radio datata che poi ti dà solo grattacapi [emoji6]
Perfetto Dario e grazie delle preziose informazioni allora comprerò dal tuo stesso negozio. Vorrei chiederti solo l'ultima cosa, se mi puoi consigliare un modello da 8 " e uno da 9" entrambi senza tasti, magari sia " di marca" che non,ma sempre un modello nuovo come hai consigliato tu, non datato. Sei gentilissimo!
questa è piu economica a te la scelta
https://it.aliexpress.com/store/prod...7feca137PZqeD1
Capito, che differenze ci sono rispetto alla versione più costosa? Mi linkate anche una telecamera posteriore? Così faccio un unico ordine e prendo tutto insieme.
In teoria è solo una questione di produttore la componentistica non dovrebbe cambiare molto, come retrocamera io ne ho presa una ad incasso con gli infrarossi così si vede bene anche di notte http://s.aliexpress.com/EFv6zUbQ
salve ..mi ero deciso ad acquistare questo autoradio https://it.aliexpress.com/item/NEW-A...999.314.SZbnOM m poi ho letto alcune recensioni che dicono che vende articoli non corrispondenti alla descrizione quindi non e un px5 mi potreste aiutare cortesemente ha trovarne uno simile senza tasti fisici ? non riesco proprio ha trovarne uno per il rav4 2006/2012 grazie in anticipo ..11.11 volevo fare acquisti...
Dario purtroppo non so perché ma il link della camera posteriore non si apre...
Ti provo a postare il link qui Telecamera Retromarcia Auto Retrocamera Camera Notturna Visione Universale 9 LED | eBay
Perfetto, cosa ne pensi sinceramente di quell autoradio più economico che mi è stato consigliato qualche post fa rispetto a quella della xtrons? Devo cercare questa camera su AliExpress così faccio un ordine unico. Se credi ke sia un ottima radio la prendo, mi lascia perplesso che non ha il dvd.. Se invece è meglio spendere di più allora prendo altro. Dammi un consiglio fraterno, vale la pena spendere 100€ in più o una vale l'altra?
Se ti fanno pagare la dogana sono circa 50 euro di differenza ,tienine conto
Io non presi la xtrons ,ma quella più economica in Cina e sono stato fortunato a non aver pagato la dogana.
Della radio sono più che soddisfatto nonostante non funzioni uno slot SD e non funzionino i comandi vocali
Oggi comunque comprerei la xtrons
Ho sentito. Di un negozio su AliExpress che permette di spedire senza far pagare la dogana, non so in che modo. Xke consigli la xtrons se ti trovi bene? Per 100€ in meno prenderei questa cinese, per meno sicuramente la xtrons. Oltre a questa domanda, mi linki per favore uno stereo 9" ed uno 8" più economico? Ricordo la compatibilità con i comandi al volante e se possibile il lettore dvd. Gli optional che aggiungerei sarebbero la camera posteriore ed un microfono dedicato per le telefonate, immagino che quello base non sia granché.
P.s. Ora che ci penso, come collego questo stereo ad internet? ( tralasciando il tethering da cellulare) scusa le tante domande ma come vedi vorrei trovare la. Migliore soluzione e rimanerne felice grazie a te/voi.
Il link non funziona
Guarda,non esiste la soluzione migliore perché è facile con queste autoradio incappare in problemi più o meno grandi
Avere a che fare con un referente in Europa piuttosto che in Cina può fare la differenza in caso di problemi
Se invece che in Cina l'avessi dovuta spedire in Inghilterra, non me la sarei tenuta con uno slot SD non funzionante e i comandi vocali non utilizzabili
Per internet uso l'horspot da cellulare che va benissimo, ci sono anche le chiavette ma non tutte sono compatibili,trovi informazioni valide su questo nella discussione sulla px5
Ah ecco ora è tutto più chiaro.. Ho deciso, compro da intelligent technology uno stereo wondefoo ma non trovo un px5 da 8" o da 9 senza tasti e con lettore dvd. Sono io che cerco male o non ce ne sono?
P. S. Credi sia importante il lettore? Se sacrificabile visto che ad oggi si mette tutto sulle pen drive, come musica, film ecc posso farne a meno... O potrei utilizzarlo per qualcosa di importante di cui ignoro?
qui ci sono un po tutte c'è solo l'imbarazzo della scelta
con o senza dvd dipende se lo usi o no
https://it.aliexpress.com/store/grou...28fef918I5AWXN
Mi sa che prenderò questo, cosa ne pensate?
Http://m.it.aliexpress.com/s/item/32...428ca2daJypPcn
Se ho capito bene mi regalano il software del navigatore e il microfono esterno, giusto? Eventualmente bisogna richiederli in qualche modo? ( ad esempio indicando la mappa del navigatore gradita)
Perfetto Dario allora prendo questo. Mi consigli una buona camera posteriore ad infrarossi per la notte dello stesso venditore così arriva tutto insieme in una unica spedizione? É vero che dovrei aspettare dopo l 11/11 per ordinare xke potrebbero diminuire i prezzi?
Si per i prezzi secondo me dopo l'11/11 qualche sconto lo mettono,come camera posteriore non so se il venditore le ha, comunque io mi sto trovando bene con quella ad incasso che ti ho postato, di notte si vede benissimo e di giorno la resa dei colori è molto buona.
Ok Dario allora aspetto l 11 per ordinare sperando che ci sia una diminuzione dei prezzi. La camera la ordino invece da ebay. Dovrebbe quindi essere tutto ok adesso, il microfono esterno lo danno insieme allo stereo e la camera esterna la compro da parte. Hai altri 'suggerimenti'? Grazie mille ancora
Già che ci siamo, ho notato che per l'autoradio che voglio acquistare, il prezzo è scontato del 12% per altri 2 giorni, dopodichè credo passi a prezzo pieno. Come mi comporto in virtù di questo 11/11?
P.S. La tua telecamera è questa? https://www.aliexpress.com/item/Wate...6-3e5d0d8f3af7 Questo prodotto ha 0 feedback, non vorrei sbagliare a scegliere :)
ho trovato queste 2:
https://it.aliexpress.com/item/1024-...999.269.Bnd51b
viene dalla cina ma non conosco se affidabile la marca.
e poi questa che viene spedita dalla uk
https://it.aliexpress.com/item/XTRON...t_key=bm2aeAra
vorrei poi prendere i vari optional xtrons.
non ne faccio una questione di spendere qualche euro in più ma se non ho capito male con xtrons un pò più di qualità c'è o sbaglio?
il dvb-t2 per tv posso collegarlo anche sulla xtrons? scusate mia ignoranza ma mi interessa assai perchè devo montarla sul vw t5
Per la telecamera si è quella ma io l’ho presa su ebay, per quanto riguarda gli sconti non ti so dire valuta tu potrebbero scontarla di più oppure semplicemente la mettono allo stesso prezzo che ha ora, non è prevedibile come cosa [emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
l'11 novembre tra giochini e coupon si possono ottenere piu' sconti che fanno diminuire un po' il prezzo gia' scontato....per cui.....
nel thread della PX5 ci sono utenti che possiedono la Witson ed anche coloro che passano da PX3 a PX5 , il kit upgrade hardware e' della Witson stessa
Ciao a tutti, sono nuovo del forum d'acquisto.
Ho appena preso una golf 5, e non soddisfatto dello stereo in dotazione mi accingo a comprarne un'altro.. non avendo un budget da Alpine ultimo modello e dopo aver vagato in decine siti di vendita senza capirci nulla [emoji29]mi sono imbattuto in questo fantastico forum.. mi avete aperto ad un fantastico mondo [emoji2]e dato qualche sicurezza in più.
Ora.. io sono indeciso (come vedo tanti altri) tra il
https://www.ebay.it/itm/9-2-DIN-Octa...AAOSwWmhZinjh;
E questa
https://it.aliexpress.com/item/Andro...e-441f3cc50a2b
E poi vorrei anche sapere se ritenete più sicuro comprare da Amazon, e-bay o ali-express?
P.s. Ultima domanda, qualcuno sa se vendono lo stereo della Xtrons ad un prezzo più basso di Ebay.. 305 E compreso spedizione?
le due autoradio si equivalgono, sostanzialmente sono la stessa cosa
per i costi di spedizione se leggi c'è scritto in entrabe, siccome anche quella su ebay viene spedita da hong kong non hai una gran convenienza
il venditore su ebay non lo conosco , quello su aliexpress invece si perchè è lo stesso dove ho acquistato la mia ed è affidabile
quindi io prenderei quella su aliexpress , tieni presente che in entrambe ci possono essere spese di dogana di circa 40 euro
se vuoi prendere la xtrons ti consiglio di prenderla con spedizione dal Regno Unito direttamente da xtrons dove non hai dogana e hai meno problemi in caso di guasti
Eppure mi sembrava di capire che l'oggetto di eBay si trova in UK, la differenza di prezzo tra i due e di circa 70 euro che considerando le possibili spese doganali scenderebbe a 30 circa.. per avere assistenza in Europa (Brexit permettendo)
E di quest'altro cosa mi dite? http://www.zonteck.com/products/ZK-6...Radio_GPS.html dove posso trovarlo in vendita?